Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
nika
Posted - 02 Sep 2011 : 14:49:37 ciao a tutti!! vi scrivo perche' ormai sto diventando pazza a forza di cercare in giro dei pezzi di ricambio della mr2 e ormai ho la mia bimba ferma dal carrozziere da qualche giorno.. visto che da voi mi sono trovata subito benissimo, mi e' venuto in mente che magari qualcuno di voi potrebbe avere un paraurti posteriore e un parafango posteriore sinistro di una mr2 mk3 del 2001 da vendermi! purtroppo essendo studentessa non posso permettermi di comprare pezzi nuovi, quindi non mi resta altro che cercare in tutta italia se qualcuno ce ne ha..! se conoscete qualsiasi persona in qualsiasi parte dell'italia che vende questi pezzi usati.. vi prego scrivetemi! non resisto piu' senza di lei grazie!
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
nika
Posted - 02 Sep 2011 : 23:42:46 grazie mille!! vado subito a scriverti ;)
billy
Posted - 02 Sep 2011 : 23:24:14 ciao nika, io ho un paraurti posteriore grigio chiaro la mia mail e' clauten@libero.it, se ti puo' interessare contattami (io sono di sondrio)