Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
emilio
Posted - 21 Dec 2010 : 23:58:19 Ciao Ragazzi. Inserisco questo annuncio per conto di un amico, sapendo che qui c'è una grande presenza di iscritti del centro Italia, e sapendo che siete anche particolarmente competenti e attenti quando si parla di auto giapponesi. Lui abita nei dintorni di Roma vorrebbe acquistare una Honda Civic delle serie in oggetto (orientativamente dal '92 al 2000), però nei vari annunci ha trovato solo scatafasci, mentre ancora qualcosa di molto ben tenuto si vede in giro in mano alla gente. Nelle vostre famiglie/amicizie/colleghi c'è qualcuno che ha una macchina del genere (vecchiotta ma in ottimo stato) ed avrebbe intenzione di venderla? Ho messo questo tipo di annuncio proprio perché è importante la fiducia e la conoscenza personale e non le palle che sparano alcuni venditori.
La sua email è alfredosabatucci1@virgilio.it e sono stato espressamente autorizzato a pubblicarla. Contattate direttamente lui. Grazie mille.
(ho letto il Regolamento e credo di aver interpretato bene, ma se questo annuncio dovesse violare qualche regola cancellatelo pure)