| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Vendo downpipe x MKIII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
robytel Posted - 07 May 2008 : 13:16:38

Sono costretto a vendere il downpipe che ho appena preso da "CHE" di spyderchat. Purtroppo collettori+downpipe+scarico centrale "lotus style" fanno un rumore insopportabile !!!! lo scarico e' troppo aperto e ho dovuto per forza rimettere il catalizzatore originale.......ora il rumore e' un po' piu' umano. Il downpipe usato con lo scarico originale aumenta di pochissimo la rumorosita' finale.
L'ho usato 3 giorni !!!!!

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Toyota-MR2-Spyder-ZZW30-MRS-Down-Pipe-Down-Pipes_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33630QQihZ018QQitemZ280223017633QQrdZ1QQsspagenameZWDVW

Da spyderchat costa 299+85 dollari circa.....245 euro spedito.
Lo vendo a 160 euro spedito.
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tablo Posted - 09 May 2008 : 16:56:33
quote:
Originally posted by alanbraxe

mail....

[mode: cantilena antipatica infantile /on]
Ci sono prima iiiio
Ci sono prima iiiio
alanbraxe Posted - 09 May 2008 : 14:19:43
mail....
Calimero Posted - 08 May 2008 : 14:07:58
quote:
Originally posted by robytel

Ciao smog, lo vorrei vendere solo ed esclusivamente perche' fa troppo rumore.Ho pensato anch'io alle soluzioni che mi hai detto, temo che montare un kat.metallico a 200 celle comporti in ogni caso un deciso aumento di rumorosita' rispetto al kat originale, oltretutto se sommi il costo di un kat e del dispositivo che chiude lo scarico.........
Fai conto che con il kat originale sono al limite del sopportabile con il rumore.

secondo me ha ricevuto minacce anonime dai vicini di casa... soprattutto quando esce dal garage la mattina sette e mezza o rientro a notte inoltrata nel fine settimana..
in questo modo pių che un "sorvegliato a vista" o č un "sorvegliato a udito" nei suoi movimenti
Dave.c Posted - 08 May 2008 : 13:17:07
quote:
Originally posted by alex82

Roby... fammi capire una cosina...
Hai provato l'accoppiata pipe+collettori e hai sentito una buona differenza...
Sei davvero cosi sicuro di rinunciare al downpipe solo per una questione di rumore??
Io rinuncerei allo scarico...

io sono super soddisfatto di quel downpipe!
alex82 Posted - 08 May 2008 : 11:01:13
Roby... fammi capire una cosina...
Hai provato l'accoppiata pipe+collettori e hai sentito una buona differenza...
Sei davvero cosi sicuro di rinunciare al downpipe solo per una questione di rumore??
Io rinuncerei allo scarico...
tablo Posted - 08 May 2008 : 09:39:15
Robytel, hai una mia mail... Te l'ho mandata ancora ieriiiii!
robytel Posted - 07 May 2008 : 20:06:11
Ciao smog, lo vorrei vendere solo ed esclusivamente perche' fa troppo rumore.Ho pensato anch'io alle soluzioni che mi hai detto, temo che montare un kat.metallico a 200 celle comporti in ogni caso un deciso aumento di rumorosita' rispetto al kat originale, oltretutto se sommi il costo di un kat e del dispositivo che chiude lo scarico.........
Fai conto che con il kat originale sono al limite del sopportabile con il rumore.
SMOGBIKER Posted - 07 May 2008 : 15:40:34
Scusa se mi permetto di darti un suggerimento!!!Se lo stai dando via SOLO per un discorso di rumore....ti consiglio di comprare un barilottino catalizzante a 200 celle metallico (tipo della Magnaflow) e fartelo montare sul downPipe (cosi' da preservare per ogni evenienza il catalizzatore originale)!!!
In questo modo avresti una sonorita' piu' bassa, delle emissioni piu' basse....ma non avresti il tappo del cata originale!!!

Oppure lasci tutto cosi' e monti una valvola flangiata della Apexi che ti permette di regolare la sonorita' aprendo e chiudendo la valvola dall'abitacolo!!! (adesso ho scoperto che questo tipo di valvola c'e' anche a controllo elettronico...e si apre e chiude in base ai giri del motore...eheheheh)!!!!

Se invece queste soluzioni non ti interessano....BUONA VENDITA!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000