T O P I C R E V I E W |
F-01 |
Posted - 16 Apr 2008 : 08:02:06 (sono sempre in vendita) Sto riportando l'auto allo stato originale e di conseguenza vendo tutte la parti sostituite ed aggiunte negl'ultimi tempi:
Cerchi Motegi MR7n°4 16X7 et 42 Sono perfetti come l'assetto sono stati usati prevalentemente in pista, tra i più leggeri in commercio presi direttamente dal Dealer Europeo 350€

Saluti Giulio
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15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ric |
Posted - 08 Jun 2013 : 11:56:45 Se avessi contante subito te li prendevo oggi stesso cavolo...se nn li prenderà nessuno fintanto che le mie finanze si riassesteranno un pò sn miei p.s. puoi mettere qualche foto dei tuoi? |
romoby |
Posted - 07 Jun 2013 : 12:31:36 Incredibile .... ancora stanno lì a prendere la polvere??
A quel prezzo non si comprano neppure le copie ... :) |
F-01 |
Posted - 05 Jun 2013 : 00:25:03 Per la bontà del cerchio il prezzo è già ottimo, le spese di spedizione sono escluse... considerando anche il fatto che non avranno rotolato per più di 1000 Km. Per le gomme dai un occhio qui. Troverai il miglior prezzo, dando una veloce occhiata dovresti risparmiare un centinaio d'euro, se così fosse recuperi anche le spese di spedizioni dei cerchi ;)
Per i dettagli mandami una mail a effezerouno @ gmail.com
F. |
Danitecno |
Posted - 04 Jun 2013 : 23:13:05 Ok, mi sono letto quel bel topic sugli assetti ed è stato esaustivo, devo solo procedere per l'omologazione... opto per i 16... 350 compreso spese spedizione? Ho dato un occhiata ai prezzi r888 nelle misure proposte... ci vogliono 800 euro per un treno?! |
F-01 |
Posted - 04 Jun 2013 : 02:07:36 Questi cerchi in combinazione con dei coilover della D2 era il mio setup da pista. I 16 a mio avviso sono perfetti per l'uso "racing" specie se si usano pneumatici con carcassa rigida come le semislick della toyo. La rigidità delle sospensioni ti permettono di avere una guida molto precisa tra i cordoli mentre la spalla più alta rispetto ai 17 ti permette di avere più "tatto".
Questo il link nel quale scrissi tutti i dati e le info. Questa una foto dell'insieme. Ne dovrei avere altre se le trovo le posto.
Riguardo al peso, troppo tempo, non ricordo il dettaglio ma a mano la differenza era notevole e comunque i 17 sono molto scenici, ma nella pratica la miglior misura per la M sono i cerchi da 16".
F. |
zak |
Posted - 03 Jun 2013 : 21:06:12 pia i 16 per girare i 17 non trovi gomme e perdi in accellerazione, e visto che la emme è parecchio ferma non te li consiglio affatto |
Danitecno |
Posted - 03 Jun 2013 : 20:55:56 Ciao,
dovrei gommare la mia emme e sto seriamente valutando di chiedere l'omologazione, ma pensavo ai 17... voi che ne dite? vorrei sistemare la macchina per l'uso in pista, quindi seguiranno D2 e pian piano tutto il resto. Mi è sembrato di capire che con i 17 tiene ancora un po di più ma con i 16 c'è pu scelta di gomme da pista. Questi cerchi quanto pesano in meno degli originali? (io ho 15/16) Grazie
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F-01 |
Posted - 03 Jun 2013 : 18:02:34 Grazie ad una richiesta dell'attuale mantenitore dei cerchi in vendita mi sono ricordato della loro esistenza. Per far spazio ed abbassare i costi di deposito riporto in auge la presente vendita. Ovviamente, visto l'interesse dimostrato, adeguo il prezzo a 350€ comprensivi di tutta la polvere che ci sarà sopra.
PS Un saluto a tutta la vecchia ciurma!!!!
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bruno67 |
Posted - 03 Sep 2008 : 17:43:22 Ma i cerchi li hai venduti? |
pietromr2 |
Posted - 17 Apr 2008 : 17:07:26 quote: Originally posted by F-01
@ pietromr2[/b] Mi spiace le gomme posteriori sono completamente finite e le anteriori me le tengo 
MUHaHahah! bravo... per la "carriola" da giardino fanno sempre comodo  |
F-01 |
Posted - 17 Apr 2008 : 16:59:25 @ luka e Dave.c Grazie delle offerte ma pensandoci su a me servono semplicemente gli ammortizzatori originali, sarebbe inutile per me uno scambio alla pari. Proprio per questo ho concluso l'affare con chi ha potuto accontentare la mia richiesta perciò mi appresto a toglierli dalla lista. Grazie comunque per le offerte.
@ pietromr2 Mi spiace le gomme posteriori sono completamente finite e le anteriori me le tengo 
@ i pubblicitari.... Grazie dell'aiuto e soprattutto dei complimenti
P.S. Per chiunque non l'abbia capito i D2 non sono ammortizzatori per l'uso di tutti i giorni, il loro uso ha senso solo se finalizzato alla pista e quindi valorizzati dalla combinazione di 4 semi-slick. Vi riporto le premesse relativamente alle mi prime impressioni:
"Premessa Se amate una vettura confortevole NON FATELO Se non sopportate gli scricchiolii nell'abitacolo NON FATELO Se avete problemi alla schiena o un pò più in giù NON FATELO Se vivete in località molto piovose NON FATELO Se non avete intenzione di usare la vettura in pista NON FATELO ..... per tutto il resto FATELO!!!!!!"
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pietromr2 |
Posted - 17 Apr 2008 : 15:18:44 ehm... le gomme come stanno?  Eventualmente per quelle mi prenoto...
sono 195/50-16 e 225/45-16 giusto? |
Dave.c |
Posted - 17 Apr 2008 : 14:10:36 f01 mi piacerebbe provare i D2... si può valutare uno scambio con 4 coilover Tein HA? |
fild7 |
Posted - 17 Apr 2008 : 08:43:00 quote: Originally posted by ciavatta Pubblicità per pubblicità, ricordo agli astanti che la peculiarità di questi cerchi è la leggerezza, oltre al fatto che sono ANCHE belli.
se solo non avessi gommato da poco  |
crow |
Posted - 16 Apr 2008 : 17:10:27 una M nn è mai brutta,al max si può dire che è meno bella di qll di F-01  |