T O P I C R E V I E W |
fluke |
Posted - 26 Apr 2006 : 23:44:22 cerco 4 bei cerchi da 17 a buon prezzo con foratura 4x100, se sapete chi li ha, mandatemi una mail, fluke50@virgilio.it mandatemi anche la foto. ciao a tutti |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fluke |
Posted - 23 Nov 2011 : 17:30:30 [/quote] |
dan76 |
Posted - 10 Jul 2006 : 19:53:55 x-unite sono interessato agli AWS da 17 a quanto li vendi ...se li vendi? |
x-unite |
Posted - 08 Jul 2006 : 14:43:26 un cero e proprio listino non c'è......è tutto su preventivo!!!!! Se mi dai tutti i dati ti faccio sapere!!!! |
edit |
Posted - 08 Jul 2006 : 08:22:16 Fantastico, non sapevo che le vendessero, però nel sito non le ho trovate, sai mica quanto verrebbero a costare? Ovviamente quattro. Ciao Grazie |
x-unite |
Posted - 05 Jul 2006 : 21:26:04 IL DISCORSO DEL DISTANZIALE CON DIFFERENTE CENTRATURA è OTTIMALE!!!!!!!!!!1
PROPRIO LA CO.MAR. (QUELLA DEGLI SCARICHI) NE PRODUCE SU RICHIESTA!!! QUINDI NON CI SONO PROPRIO PROBLEMI................................................................IO PER LA MIA mr2 HO RICHIESTO IL DISTANZIALE CON DIFFERENTE FORATURA E CENTRAGGIO....DA TOYOTA 4fori A VW 5fori.....IL TUTTO SENZA PROBLEMI TRANNE CHE PURTROPPO LO SPESSORE MIN. DEL DISTANZIALE DEVE ESSERE ALMENO DI 7mm |
edit |
Posted - 05 Jul 2006 : 20:58:13 Confermo problemi di centraggio, io volevo montare dei 15" golf III che hanno la boccola appena qualche mm più grande ma il mio gommista è stato irremovibile giudicandola non ottimale. Il problema è che facendo appoggiare il cerchio solo sulla bulloneria inevitabilmente si perdono gli angoli ottimalo d'assetto a causa dei tombini e delle altre imperfezioni del manto stradale.ù Pensa che tale trasformazione volevo farla sulla Paseo (90cv) e mi è stata bocciata, sulla mr2 neanche provo a chiederlo. Io tra l'altro ho l'MkII a 5dadi. Solo sui cerchi non di serie, come ad esempio gli Oz ecc ecc la boccola di centraggio è smontabile e ne esistono di diverso diametro. (anche del nostro 60mm) mentre per tutti i cerchi adottati di serie dalle altre case bisogna arrendersi, non esiste nessun adattamento.
Anche se a mio avviso non sarebbe impossibile farsene uno su misura al tornio, ipotizzo una specie di distanziale che abbia la boccola interna diametro toyota e quella esterna conforme al cerchi che si voglia montare.  |
Stew |
Posted - 05 Jul 2006 : 12:59:46 quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by stew
Se stai parlando delle boccole di centraggio, ho letto che comunque servono solo per il montaggio ma in realtà il peso della macchina è tenuto dalle colonnette e dall'attrito tra cerchio e mozzo. Quindi basta che il foro di centraggio sia più grande e dovrebbero andare bene comunque. Se qualcuno potesse confermare ciò sarebbe di grande aiuto..
unico problema che vibrano ad alte velocità io non li avevo appena messo i 17 perchè al mio gommista non gli erano arrivati li o montati un pò di giorni dopo, la macchina intorna ai 170-180 dava una vibrazione irregolare sulle ruote posteriori che poi è cessata con il montaggio delle boccole di centraggio
evidentemente una delle ruote posteriori o tutte e due non erano montate perfettamente centrate. Magari rismontandole e rimontandole con attenzione avresti risolto il problema ugualmente.. |
zak |
Posted - 05 Jul 2006 : 12:51:42 quote: Originally posted by stew
Se stai parlando delle boccole di centraggio, ho letto che comunque servono solo per il montaggio ma in realtà il peso della macchina è tenuto dalle colonnette e dall'attrito tra cerchio e mozzo. Quindi basta che il foro di centraggio sia più grande e dovrebbero andare bene comunque. Se qualcuno potesse confermare ciò sarebbe di grande aiuto..
unico problema che vibrano ad alte velocità io non li avevo appena messo i 17 perchè al mio gommista non gli erano arrivati li o montati un pò di giorni dopo, la macchina intorna ai 170-180 dava una vibrazione irregolare sulle ruote posteriori che poi è cessata con il montaggio delle boccole di centraggio |
Stew |
Posted - 05 Jul 2006 : 10:16:17 Se stai parlando delle boccole di centraggio, ho letto che comunque servono solo per il montaggio ma in realtà il peso della macchina è tenuto dalle colonnette e dall'attrito tra cerchio e mozzo. Quindi basta che il foro di centraggio sia più grande e dovrebbero andare bene comunque. Se qualcuno potesse confermare ciò sarebbe di grande aiuto..
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edit |
Posted - 04 Jul 2006 : 20:54:12 Non è così semplice. I toyota hanno un mozzo interno diverso rispetto alle altre marche, perciò mentre i dadi combaciano ad esempio anche con i golfIII 4dadi 4x100 non combacia il diametro del mozzo e ovviamente per quanto riguarda tutti i cerchi di serie non esiste nessun adattatore. |
x-unite |
Posted - 04 Jul 2006 : 16:07:13 quote: Originally posted by tritto
Ciao X-unite, cosa pesano gli AWS da 17"? A quanto li vendi?
BOHHHHHH!!!!
Come ho un minutino vedo!!!!!!!!!!! |
Templare |
Posted - 04 Jul 2006 : 14:33:47 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by serpent82
Puoi montarci i cerchi honda, mazda, lexus e mitzu! Basta che ti fai un giro per sfasci! Io ho preso i cerchi di una lexus is200 (da 17 di serie) ci vanno da paura!
mk2 e mk3 hanno lo stesso attacco?
No. Le MKII montano il cinque fori e già basta questo... |
tritto |
Posted - 04 Jul 2006 : 14:03:47 Ciao X-unite, cosa pesano gli AWS da 17"? A quanto li vendi?
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x-unite |
Posted - 04 Jul 2006 : 10:33:58 Se ti interessa io ho dei AWS da 17"

e poi dei TSW Cromati sempre da 17"

per qualsiasi info teamrf@tin.it |
Stew |
Posted - 04 Jul 2006 : 09:41:19 quote: Originally posted by serpent82
Puoi montarci i cerchi honda, mazda, lexus e mitzu! Basta che ti fai un giro per sfasci! Io ho preso i cerchi di una lexus is200 (da 17 di serie) ci vanno da paura!
mk2 e mk3 hanno lo stesso attacco? |