| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 compro cerchi da 17

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fluke Posted - 26 Apr 2006 : 23:44:22
cerco 4 bei cerchi da 17 a buon prezzo con foratura 4x100, se sapete chi li ha, mandatemi una mail, fluke50@virgilio.it
mandatemi anche la foto. ciao a tutti
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fluke Posted - 23 Nov 2011 : 17:30:30

[/quote]
dan76 Posted - 10 Jul 2006 : 19:53:55
x-unite sono interessato agli AWS da 17 a quanto li vendi ...se li vendi?
x-unite Posted - 08 Jul 2006 : 14:43:26
un cero e proprio listino non c'è......è tutto su preventivo!!!!!
Se mi dai tutti i dati ti faccio sapere!!!!
edit Posted - 08 Jul 2006 : 08:22:16
Fantastico, non sapevo che le vendessero, però nel sito non le ho trovate, sai mica quanto verrebbero a costare? Ovviamente quattro. Ciao Grazie
x-unite Posted - 05 Jul 2006 : 21:26:04
IL DISCORSO DEL DISTANZIALE CON DIFFERENTE CENTRATURA è OTTIMALE!!!!!!!!!!1

PROPRIO LA CO.MAR. (QUELLA DEGLI SCARICHI) NE PRODUCE SU RICHIESTA!!!
QUINDI NON CI SONO PROPRIO PROBLEMI................................................................IO PER LA MIA mr2 HO RICHIESTO IL DISTANZIALE CON DIFFERENTE FORATURA E CENTRAGGIO....DA TOYOTA 4fori A VW 5fori.....IL TUTTO SENZA PROBLEMI TRANNE CHE PURTROPPO LO SPESSORE MIN. DEL DISTANZIALE DEVE ESSERE ALMENO DI 7mm
edit Posted - 05 Jul 2006 : 20:58:13
Confermo problemi di centraggio, io volevo montare dei 15" golf III che hanno la boccola appena qualche mm più grande ma il mio gommista è stato irremovibile giudicandola non ottimale.
Il problema è che facendo appoggiare il cerchio solo sulla bulloneria inevitabilmente si perdono gli angoli ottimalo d'assetto a causa dei tombini e delle altre imperfezioni del manto stradale.ù
Pensa che tale trasformazione volevo farla sulla Paseo (90cv) e mi è stata bocciata, sulla mr2 neanche provo a chiederlo. Io tra l'altro ho l'MkII a 5dadi.
Solo sui cerchi non di serie, come ad esempio gli Oz ecc ecc la boccola di centraggio è smontabile e ne esistono di diverso diametro. (anche del nostro 60mm) mentre per tutti i cerchi adottati di serie dalle altre case bisogna arrendersi, non esiste nessun adattamento.

Anche se a mio avviso non sarebbe impossibile farsene uno su misura al tornio, ipotizzo una specie di distanziale che abbia la boccola interna diametro toyota e quella esterna conforme al cerchi che si voglia montare.
Stew Posted - 05 Jul 2006 : 12:59:46
quote:
Originally posted by zak

quote:
Originally posted by stew

Se stai parlando delle boccole di centraggio, ho letto che comunque servono solo per il montaggio ma in realtà il peso della macchina è tenuto dalle colonnette e dall'attrito tra cerchio e mozzo.
Quindi basta che il foro di centraggio sia più grande e dovrebbero andare bene comunque.
Se qualcuno potesse confermare ciò sarebbe di grande aiuto..

unico problema che vibrano ad alte velocità io non li avevo appena messo i 17 perchè al mio gommista non gli erano arrivati li o montati un pò di giorni dopo, la macchina intorna ai 170-180 dava una vibrazione irregolare sulle ruote posteriori che poi è cessata con il montaggio delle boccole di centraggio

evidentemente una delle ruote posteriori o tutte e due non erano montate perfettamente centrate. Magari rismontandole e rimontandole con attenzione avresti risolto il problema ugualmente..
zak Posted - 05 Jul 2006 : 12:51:42
quote:

Se stai parlando delle boccole di centraggio, ho letto che comunque servono solo per il montaggio ma in realtà il peso della macchina è tenuto dalle colonnette e dall'attrito tra cerchio e mozzo.
Quindi basta che il foro di centraggio sia più grande e dovrebbero andare bene comunque.

unico problema che vibrano ad alte velocità io non li avevo appena messo i 17 perchè al mio gommista non gli erano arrivati li o montati un pò di giorni dopo, la macchina intorna ai 170-180 dava una vibrazione irregolare sulle ruote posteriori che poi è cessata con il montaggio delle boccole di centraggio
Stew Posted - 05 Jul 2006 : 10:16:17
edit Posted - 04 Jul 2006 : 20:54:12
Non è così semplice. I toyota hanno un mozzo interno diverso rispetto alle altre marche, perciò mentre i dadi combaciano ad esempio anche con i golfIII 4dadi 4x100 non combacia il diametro del mozzo e ovviamente per quanto riguarda tutti i cerchi di serie non esiste nessun adattatore.
x-unite Posted - 04 Jul 2006 : 16:07:13
quote:
Originally posted by tritto

Ciao X-unite, cosa pesano gli AWS da 17"?
A quanto li vendi?

BOHHHHHH!!!!

Come ho un minutino vedo!!!!!!!!!!!
Templare Posted - 04 Jul 2006 : 14:33:47
quote:

quote:
Originally posted by serpent82

Puoi montarci i cerchi honda, mazda, lexus e mitzu! Basta che ti fai un giro per sfasci! Io ho preso i cerchi di una lexus is200 (da 17 di serie) ci vanno da paura!

mk2 e mk3 hanno lo stesso attacco?

No. Le MKII montano il cinque fori e già basta questo...
tritto Posted - 04 Jul 2006 : 14:03:47
Ciao X-unite, cosa pesano gli AWS da 17"?
A quanto li vendi?
x-unite Posted - 04 Jul 2006 : 10:33:58
Se ti interessa io ho dei AWS da 17"

e poi dei TSW Cromati sempre da 17"

per qualsiasi info teamrf@tin.it
Stew Posted - 04 Jul 2006 : 09:41:19
quote:
Originally posted by serpent82

Puoi montarci i cerchi honda, mazda, lexus e mitzu! Basta che ti fai un giro per sfasci! Io ho preso i cerchi di una lexus is200 (da 17 di serie) ci vanno da paura!

mk2 e mk3 hanno lo stesso attacco?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000