T O P I C R E V I E W |
randy |
Posted - 24 Mar 2015 : 20:47:53 ciao a tutti , sono alla ricerca di una centralina di una toyota mr2 turbo importata dall'america del 1992 .purtroppo il motore si spegne e l'elettrauto mi ha detto che si sono bruciate due linee della centralina .qualcuno ne ha magari una con codice 89661-17390 .175000-4981 ?? se a qualcuno interessa posso scambiarla con i cerchi originali o con interni in pelle nuovi mai montati o con soldi !! .grazie mandatemi un messaggio o tel al 338 6825330 walter |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ric |
Posted - 26 Mar 2015 : 11:10:01 Una bella apexi e passa la paura. Mi pare che un ragazzo la vendesse sul gruppo di FB |
randy |
Posted - 26 Mar 2015 : 00:29:54 grazie per la risposta , l'elettrauto mi ha detto che ci sono due linee bruciate e ho provato a cercare su ebay.com la centralina ma quella con il codice uguale è difficile da trovare .spero per il futuro perche mi dispiace avere rifatto il motore e non riuscire a farla funzionare .ciao walter |
lelo82 |
Posted - 25 Mar 2015 : 00:34:08 ciao, innanzitutto prima di buttarti subitoll'acquisto di una centralina ti consilio di controlare tramite diagnosi se ti da errori e quali.puo trattarsi anke di un rele della pompa benzina il fatto ke si spegne.se nn ti da errori e sei sicuro ke sia la centralina fai una ricerca su ebay ke ce ne stanno diverse in vendita(controlla cmq sempre il codice). spero di esserti stato utile |