ciao a tutti , sono alla ricerca di una centralina di una toyota mr2 turbo importata dall'america del 1992 .purtroppo il motore si spegne e l'elettrauto mi ha detto che si sono bruciate due linee della centralina .qualcuno ne ha magari una con codice 89661-17390 .175000-4981 ?? se a qualcuno interessa posso scambiarla con i cerchi originali o con interni in pelle nuovi mai montati o con soldi !! .grazie mandatemi un messaggio o tel al 338 6825330 walter
ciao, innanzitutto prima di buttarti subitoll'acquisto di una centralina ti consilio di controlare tramite diagnosi se ti da errori e quali.puo trattarsi anke di un rele della pompa benzina il fatto ke si spegne.se nn ti da errori e sei sicuro ke sia la centralina fai una ricerca su ebay ke ce ne stanno diverse in vendita(controlla cmq sempre il codice). spero di esserti stato utile
grazie per la risposta , l'elettrauto mi ha detto che ci sono due linee bruciate e ho provato a cercare su ebay.com la centralina ma quella con il codice uguale è difficile da trovare .spero per il futuro perche mi dispiace avere rifatto il motore e non riuscire a farla funzionare .ciao walter