T O P I C R E V I E W |
pacco84 |
Posted - 20 Nov 2013 : 11:25:48 cerco frizione e spingidisco celica vvti originale o commerciale con pochi km non da corsa |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pacco84 |
Posted - 28 Nov 2013 : 12:22:53 quote: Originally posted by SMOGBIKER
si...il fidanza lo puoi montare anche con una frizione originale, se non hai particolari preparazioni alla macchina.
. Bene tanto l'originale ha 14anni. Vedo se ne riesco a trovare uno a buon prezzo |
SMOGBIKER |
Posted - 27 Nov 2013 : 20:55:29 si...il fidanza lo puoi montare anche con una frizione originale, se non hai particolari preparazioni alla macchina. |
pacco84 |
Posted - 27 Nov 2013 : 16:26:28 quote: Originally posted by SMOGBIKER
ricevuto tuas mail di conferma....e ho gia' ordinato il kit.
. Ciao volevo sapere se su questa frizione si può abbinare il fidanza, tanto la frizione ninon mi e arrivata ankora cosi faccio 31
|
SMOGBIKER |
Posted - 21 Nov 2013 : 12:36:43 ricevuto tuas mail di conferma....e ho gia' ordinato il kit. |
pacco84 |
Posted - 21 Nov 2013 : 10:28:05 quote: Originally posted by SMOGBIKER
ti mando una mail!!!
GRAZIE ASPETTO CHE ARRIVA ... SPERIAMO CHE NON MI LASCI APIEDI PRIMA DI MONTARE LA NUOVA
 |
SMOGBIKER |
Posted - 21 Nov 2013 : 08:25:21 ti mando una mail!!! |
pacco84 |
Posted - 21 Nov 2013 : 01:15:05 quote: Originally posted by SMOGBIKER
si...e' un kit completo, nuovo...e lo faccio arrivare direttamente da uno dei nostri fornitori (disco, spingidisco e cuscinetto). Scrivimi una mail, cosi' ti giro tutti i dati.
sorry se clicco su send non me la fa mandare la mail o ti lascio la mia qui su o viceversa? da regolamento si puo? xche se vado su send si apre outlok di windoes 7 io ho msn che x mandare email ha bisogno di inviarle manualmnete |
SMOGBIKER |
Posted - 21 Nov 2013 : 00:10:08 si...e' un kit completo, nuovo...e lo faccio arrivare direttamente da uno dei nostri fornitori (disco, spingidisco e cuscinetto). Scrivimi una mail, cosi' ti giro tutti i dati. |
pacco84 |
Posted - 20 Nov 2013 : 18:55:33 quote: Originally posted by SMOGBIKER
...bha'.....se vuoi una frizione stile OEM...ma nuova....credo che con € 130 riesco a fartela arrivare a casa.....compreso anche il cuscinetto reggispinta!!
ok io ho l'auto completamente stok compreso volano! l'originale mi sta per lasciare e andato lo spingidisco mi trovo e cambio tutto !quindi ricapitolando e compresa di spingidisco ? come vuoi essere pagato ? |
SMOGBIKER |
Posted - 20 Nov 2013 : 15:54:22 ...bha'.....se vuoi una frizione stile OEM...ma nuova....credo che con € 130 riesco a fartela arrivare a casa.....compreso anche il cuscinetto reggispinta!! |