...bha'.....se vuoi una frizione stile OEM...ma nuova....credo che con € 130 riesco a fartela arrivare a casa.....compreso anche il cuscinetto reggispinta!!
...bha'.....se vuoi una frizione stile OEM...ma nuova....credo che con € 130 riesco a fartela arrivare a casa.....compreso anche il cuscinetto reggispinta!!
ok io ho l'auto completamente stok compreso volano! l'originale mi sta per lasciare e andato lo spingidisco mi trovo e cambio tutto !quindi ricapitolando e compresa di spingidisco ? come vuoi essere pagato ?
si...e' un kit completo, nuovo...e lo faccio arrivare direttamente da uno dei nostri fornitori (disco, spingidisco e cuscinetto). Scrivimi una mail, cosi' ti giro tutti i dati.
si...e' un kit completo, nuovo...e lo faccio arrivare direttamente da uno dei nostri fornitori (disco, spingidisco e cuscinetto). Scrivimi una mail, cosi' ti giro tutti i dati.
sorry se clicco su send non me la fa mandare la mail o ti lascio la mia qui su o viceversa? da regolamento si puo? xche se vado su send si apre outlok di windoes 7 io ho msn che x mandare email ha bisogno di inviarle manualmnete