| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 CERCO MR2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
vinica Posted - 06 Jul 2013 : 14:31:15
Ciao a tutti,
sto cercando di acquistare una MR2, MKIII, senza spendere cifre folli,
purtroppo in italia non se ne trovano molte..
Se qualcuno fosse interessato a vendere mi contatti pure! Io ho anche una mia auto da vendere, magari qualcuno vuole passare a una 5 posti e ci accordiamo!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sandrolover Posted - 20 Sep 2013 : 15:07:26
Pensavo sui 5000 trattabili
vinica Posted - 18 Sep 2013 : 13:33:21
quote:
Originally posted by sandrolover

Quasi quasi vendo la mia, ci sto ancora pensando, anno 2003, 150000 km in ordine meccanicamente, c'è solo il paraurti anteriore da riverniciare. Prezzo modico

puoi dire il prezzo ?
sandrolover Posted - 18 Sep 2013 : 11:25:16
Quasi quasi vendo la mia, ci sto ancora pensando, anno 2003, 150000 km in ordine meccanicamente, c'è solo il paraurti anteriore da riverniciare. Prezzo modico
vinica Posted - 16 Sep 2013 : 10:50:22
quote:
Originally posted by Marcoramy

Ciao vinica io ho la mia mr2 che devo dar via in quanto seconda auto ha piccoli lavori di carrozzeria da effettuare ma posso dartela a prezzo abbastanza basso se ti interessa la mia email è mar.dorazio(chiocciola)live.it ciao ciao

ti ho inviato una email ..
lucifer978 Posted - 15 Sep 2013 : 20:10:08
quote:
Originally posted by ercapanna

quote:
Originally posted by SMOGBIKER

vinicia....non hai ancora trovato???

Purtroppo la tua interpretazione di "auto familiare" non incrocia quella mia e di mia moglie. a noi ci serviva un'auto familiare...e ci siamo presi....una Celica TS...hihihihihihi

Scherzi apparte...ho da finire di montare delle modifichine che gia' avevo preso tempo fa', come fasce al cromo, paraoli valvole supertech, e bronzine trimetalliche.
Di fatto ricontrolliamo e apportiamo queste ultime modifiche alla lunga lista...e il motore sara' a km 0.
Mr2 pronta per giocare in pista...o mangiarsi curve su curve in montagna.
L'elenco delle modifiche e' moooolto lungo....ed ha tutti i pezzi soggetti ad usura sostituiti di fresco, dai silent block, ai gruppi sospensione, ecc.ecc.
Se vuoi a 11000 e' tua. Esemplare unico!!...purtroppo io non ci posso giocare piu' come prima

RIMANGIATI QUESTO TOPIC

Mi associo
ercapanna Posted - 15 Sep 2013 : 10:56:34
quote:

Purtroppo la tua interpretazione di "auto familiare" non incrocia quella mia e di mia moglie. a noi ci serviva un'auto familiare...e ci siamo presi....una Celica TS...hihihihihihi

Scherzi apparte...ho da finire di montare delle modifichine che gia' avevo preso tempo fa', come fasce al cromo, paraoli valvole supertech, e bronzine trimetalliche.
Di fatto ricontrolliamo e apportiamo queste ultime modifiche alla lunga lista...e il motore sara' a km 0.
L'elenco delle modifiche e' moooolto lungo....ed ha tutti i pezzi soggetti ad usura sostituiti di fresco, dai silent block, ai gruppi sospensione, ecc.ecc.
Se vuoi a 11000 e' tua. Esemplare unico!!...purtroppo io non ci posso giocare piu' come prima

RIMANGIATI QUESTO TOPIC
alexM Posted - 12 Sep 2013 : 21:10:06
quote:

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vinica Posted - 09 Sep 2013 : 10:15:25
non ho piu la passat, l'ho cambiata per una Audi A4 berlina da 170 cavalli.. la mr2 mi servirebbe solo i week end estivi :D
Marcoramy Posted - 06 Sep 2013 : 20:11:03
Ciao vinica io ho la mia mr2 che devo dar via in quanto seconda auto ha piccoli lavori di carrozzeria da effettuare ma posso dartela a prezzo abbastanza basso se ti interessa la mia email è mar.dorazio(chiocciola)live.it ciao ciao
SMOGBIKER Posted - 06 Sep 2013 : 17:12:20

vinica Posted - 06 Sep 2013 : 16:31:59
beh ovvio che la tieni non te la compra nessuno un benzina con quei km.. il conce te ne da 5000 ? beh se gli compri una macchina nuova ovvio loro hanno un margine di sconto da applicare alla fine se la dai per un usato te la valutano forse 2000. ragazzo mio ;)
caleb Posted - 12 Jul 2013 : 00:13:21
Se ti interessa seriamente, trattative ed informazioni in privato. Ad ogni modo, Pordenone. So bene che su autoscout c'è a molto meno, orientati su quelle allora.
vinica Posted - 11 Jul 2013 : 20:18:54
quote:
Originally posted by caleb

quote:
Originally posted by vinica

quote:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234784263

questa è la mia. :)

credo che abbia troppi chilometri per quel prezzo..

Il prezzo è trattabile senza problemi..ad ogni modo le condizioni li meritano tutti.

e di dove saresti tu? trattabile vuol dire 500€ in meno? perchè su autoscout c'è ne a molto meno..
vinica Posted - 11 Jul 2013 : 20:15:35
quote:

Vinicia...tu che macchina hai da permutare?

ma guarda la mia è una macchina da familia,
una passat variant del 2007 con cambio automatico.. viaggia che è un piacere.. ma data la mia età ho bisogno di qlcs di più sportivo..
caleb Posted - 11 Jul 2013 : 19:45:27
quote:
Originally posted by vinica

quote:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234784263

questa è la mia. :)

credo che abbia troppi chilometri per quel prezzo..

Il prezzo è trattabile senza problemi..ad ogni modo le condizioni li meritano tutti.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000