T O P I C R E V I E W |
vinica |
Posted - 06 Jul 2013 : 14:31:15 Ciao a tutti, sto cercando di acquistare una MR2, MKIII, senza spendere cifre folli, purtroppo in italia non se ne trovano molte.. Se qualcuno fosse interessato a vendere mi contatti pure! Io ho anche una mia auto da vendere, magari qualcuno vuole passare a una 5 posti e ci accordiamo! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
sandrolover |
Posted - 20 Sep 2013 : 15:07:26 Pensavo sui 5000 trattabili |
vinica |
Posted - 18 Sep 2013 : 13:33:21 quote: Originally posted by sandrolover
Quasi quasi vendo la mia, ci sto ancora pensando, anno 2003, 150000 km in ordine meccanicamente, c'è solo il paraurti anteriore da riverniciare. Prezzo modico
puoi dire il prezzo ? |
sandrolover |
Posted - 18 Sep 2013 : 11:25:16 Quasi quasi vendo la mia, ci sto ancora pensando, anno 2003, 150000 km in ordine meccanicamente, c'è solo il paraurti anteriore da riverniciare. Prezzo modico |
vinica |
Posted - 16 Sep 2013 : 10:50:22 quote: Originally posted by Marcoramy
Ciao vinica io ho la mia mr2 che devo dar via in quanto seconda auto ha piccoli lavori di carrozzeria da effettuare ma posso dartela a prezzo abbastanza basso se ti interessa la mia email è mar.dorazio(chiocciola)live.it ciao ciao
ti ho inviato una email .. |
lucifer978 |
Posted - 15 Sep 2013 : 20:10:08 quote: Originally posted by ercapanna
quote: Originally posted by SMOGBIKER
vinicia....non hai ancora trovato???
Purtroppo la tua interpretazione di "auto familiare" non incrocia quella mia e di mia moglie. a noi ci serviva un'auto familiare...e ci siamo presi....una Celica TS...hihihihihihi
Scherzi apparte...ho da finire di montare delle modifichine che gia' avevo preso tempo fa', come fasce al cromo, paraoli valvole supertech, e bronzine trimetalliche. Di fatto ricontrolliamo e apportiamo queste ultime modifiche alla lunga lista...e il motore sara' a km 0. Mr2 pronta per giocare in pista...o mangiarsi curve su curve in montagna. L'elenco delle modifiche e' moooolto lungo....ed ha tutti i pezzi soggetti ad usura sostituiti di fresco, dai silent block, ai gruppi sospensione, ecc.ecc. Se vuoi a 11000 e' tua. Esemplare unico!!...purtroppo io non ci posso giocare piu' come prima
RIMANGIATI QUESTO TOPIC
Mi associo  |
ercapanna |
Posted - 15 Sep 2013 : 10:56:34 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Purtroppo la tua interpretazione di "auto familiare" non incrocia quella mia e di mia moglie. a noi ci serviva un'auto familiare...e ci siamo presi....una Celica TS...hihihihihihi
Scherzi apparte...ho da finire di montare delle modifichine che gia' avevo preso tempo fa', come fasce al cromo, paraoli valvole supertech, e bronzine trimetalliche. Di fatto ricontrolliamo e apportiamo queste ultime modifiche alla lunga lista...e il motore sara' a km 0. Mr2 pronta per giocare in pista...o mangiarsi curve su curve in montagna. L'elenco delle modifiche e' moooolto lungo....ed ha tutti i pezzi soggetti ad usura sostituiti di fresco, dai silent block, ai gruppi sospensione, ecc.ecc. Se vuoi a 11000 e' tua. Esemplare unico!!...purtroppo io non ci posso giocare piu' come prima
RIMANGIATI QUESTO TOPIC |
alexM |
Posted - 12 Sep 2013 : 21:10:06 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  |
vinica |
Posted - 09 Sep 2013 : 10:15:25 non ho piu la passat, l'ho cambiata per una Audi A4 berlina da 170 cavalli.. la mr2 mi servirebbe solo i week end estivi :D |
Marcoramy |
Posted - 06 Sep 2013 : 20:11:03 Ciao vinica io ho la mia mr2 che devo dar via in quanto seconda auto ha piccoli lavori di carrozzeria da effettuare ma posso dartela a prezzo abbastanza basso se ti interessa la mia email è mar.dorazio(chiocciola)live.it ciao ciao |
SMOGBIKER |
Posted - 06 Sep 2013 : 17:12:20 vinicia....non hai ancora trovato???
Scherzi apparte...ho da finire di montare delle modifichine che gia' avevo preso tempo fa', come fasce al cromo, paraoli valvole supertech, e bronzine trimetalliche. Di fatto ricontrolliamo e apportiamo queste ultime modifiche alla lunga lista...e il motore sara' a km 0. Mr2 pronta per giocare in pista...o mangiarsi curve su curve in montagna. L'elenco delle modifiche e' moooolto lungo....ed ha tutti i pezzi soggetti ad usura sostituiti di fresco, dai silent block, ai gruppi sospensione, ecc.ecc. Se vuoi a 11000 e' tua. Esemplare unico!!...purtroppo io non ci posso giocare piu' come prima |
vinica |
Posted - 06 Sep 2013 : 16:31:59 beh ovvio che la tieni non te la compra nessuno un benzina con quei km.. il conce te ne da 5000 ? beh se gli compri una macchina nuova ovvio loro hanno un margine di sconto da applicare alla fine se la dai per un usato te la valutano forse 2000. ragazzo mio ;) |
caleb |
Posted - 12 Jul 2013 : 00:13:21 Se ti interessa seriamente, trattative ed informazioni in privato. Ad ogni modo, Pordenone. So bene che su autoscout c'è a molto meno, orientati su quelle allora. |
vinica |
Posted - 11 Jul 2013 : 20:18:54 quote: Originally posted by caleb
quote: Originally posted by vinica
quote: Originally posted by caleb
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234784263
questa è la mia. :)
credo che abbia troppi chilometri per quel prezzo..
Il prezzo è trattabile senza problemi..ad ogni modo le condizioni li meritano tutti.
e di dove saresti tu? trattabile vuol dire 500€ in meno? perchè su autoscout c'è ne a molto meno.. |
vinica |
Posted - 11 Jul 2013 : 20:15:35 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Vinicia...tu che macchina hai da permutare?
ma guarda la mia è una macchina da familia, una passat variant del 2007 con cambio automatico.. viaggia che è un piacere.. ma data la mia età ho bisogno di qlcs di più sportivo.. |
caleb |
Posted - 11 Jul 2013 : 19:45:27 quote: Originally posted by vinica
quote: Originally posted by caleb
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234784263
questa è la mia. :)
credo che abbia troppi chilometri per quel prezzo..
Il prezzo è trattabile senza problemi..ad ogni modo le condizioni li meritano tutti. |