T O P I C R E V I E W |
SteSR-71 |
Posted - 08 May 2013 : 00:23:57 Ciao a tutti, causa mia recente esperienza con palo cerco un paraurti anteriore per mk3.. preferirei pre restyling e grigio ma voi proponete, hai visto mai che ne approfitto per un ritocco estetico. Se qualcuno lo avesse lì ad ammuffire anche un cofano anteriore tornerebbe utile, ma davvero a poco visto che il mio è danneggiato molto lievemente!
Cerco anche, e sono sicuro che chi di voi ha qualche emme smontata per ricambi ce l'ha, il vero e proprio paraurti che si trova sotto quello in plastica, è scatolato e imbullonato al telaio.
Confido nel vostro aiuto.. la mia emme vuole tornare a splendere
Grazie
Ste |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
paolomaledetto |
Posted - 11 May 2013 : 17:39:18 quote: Originally posted by alexM
quote: Originally posted by SteSR-71
Ciao a tutti, causa mia recente esperienza con palo cerco un paraurti anteriore per mk3.. preferirei pre restyling e grigio ma voi proponete, hai visto mai che ne approfitto per un ritocco estetico. Se qualcuno lo avesse lì ad ammuffire anche un cofano anteriore tornerebbe utile, ma davvero a poco visto che il mio è danneggiato molto lievemente!
Cerco anche, e sono sicuro che chi di voi ha qualche emme smontata per ricambi ce l'ha, il vero e proprio paraurti che si trova sotto quello in plastica, è scatolato e imbullonato al telaio.
Grazie
Ste
Io dovrei passare al modello americano con le frecce sul para.....quanto offri ???? 
Ciao, se non lo prende lui, mi fai sapere quanto vuoi? |
alexM |
Posted - 11 May 2013 : 11:05:43 quote: Originally posted by SteSR-71
Ciao a tutti, causa mia recente esperienza con palo cerco un paraurti anteriore per mk3.. preferirei pre restyling e grigio ma voi proponete, hai visto mai che ne approfitto per un ritocco estetico. Se qualcuno lo avesse lì ad ammuffire anche un cofano anteriore tornerebbe utile, ma davvero a poco visto che il mio è danneggiato molto lievemente!
Grazie
Ste
Io dovrei passare al modello americano con le frecce sul para.....quanto offri ????  |
|
|