| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 cerco assetto regolabile

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
manuel mkII Posted - 01 Apr 2013 : 09:51:52
Come da titolo cerco assetto regolabile stile D2 per mr2 mkII
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
edit Posted - 08 Apr 2013 : 00:21:49
Ottimo sono da tenere presenti per un prossimo cambio
manuel mkII Posted - 07 Apr 2013 : 14:18:27
quote:
Originally posted by edit

Ciao Lucifer ho letto i tuoi post sulla trasformazione della tua M e in particolare quelli sull'assetto, se non ho capito male (non sono del mestiere) col tuo assetto puoi variare l'altezza da terra tra anteriore e posteriore.
E una caratteristica interessante perchè nella mia macchina, visto che ho voluto omologare quattro gomme di uguale misura 205-45 17" mi trovo col muso "all'insù"-
La misura di rotolamento è stata calcolata sui posteriori mentre rispetto ai 195-60 14" siamo abbondantemente oltre.
Sarebbe possibile quindi abassare un po il muso e riportarlo standar?
Enrico

con i coilover ragolabili puoi fare quello che vuoi, alzare e abbassare l'auto , indurere le idrauliche , regolare il camber ecc ecc puoi fare tutto compreso la variazione dell'altezza di fascia medio-bassa ci sono i BC,D2,KW che offrono un buon rapporto qualità prezzo , io avevo i D2 sulla celica e mi trovavo da dio
edit Posted - 07 Apr 2013 : 10:59:33
Ciao Lucifer ho letto i tuoi post sulla trasformazione della tua M e in particolare quelli sull'assetto, se non ho capito male (non sono del mestiere) col tuo assetto puoi variare l'altezza da terra tra anteriore e posteriore.
E una caratteristica interessante perchè nella mia macchina, visto che ho voluto omologare quattro gomme di uguale misura 205-45 17" mi trovo col muso "all'insù"-
La misura di rotolamento è stata calcolata sui posteriori mentre rispetto ai 195-60 14" siamo abbondantemente oltre.
Sarebbe possibile quindi abassare un po il muso e riportarlo standar?
Enrico
lucifer978 Posted - 05 Apr 2013 : 16:30:48
Per quanto riguarda l'idraulica giro con l'anteriore quasi al minimo (se non ricordo male 5 scatti su 30) e il posteriore a 20 (sempre 20 su 30 se la memoria non mi inganna), forse il buon Smogbiker ha ricordi piu freschi dei miei.

Per controllare dovrei riportare la taratura al minimo contando gli scatti

Se irriggidisci di piu l'anteriore si innesca un leggero saltellamento che non mi fa impazzire, anche se probabilmente questo problema si risolverà appena riusciro a mettere mano anche alle barre antirollio, quelle di serie sono poco piu che inutili.

Non pestano molto, a dire il vero da quel punto di vista non ho notato particolari cambiamenti, le buche hanno piu o meno lo stesso effetto che avevano prima, mentre è migliorata immensamente la gestione dei carichi e l'impostazione delle traiettorie.

considera che per la mk2 esistono due versioni dei bc racing:

4/6Kg/mm Toyota MR2 1990-1999 SW20/21

5/8kg/mm Toyota MR2 90-99 SW20/21

io ho scelto la prima che ha valori non troppo distanti da quelli originali, se scegli la seconda sicuramente pesti di piu.
manuel mkII Posted - 05 Apr 2013 : 15:45:59
sono belli completi come i D2 , mi sa che conviene aspettare e prendere questi infatti , con le idrauliche chiuse sono abbastanza duri?
lucifer978 Posted - 05 Apr 2013 : 09:32:03
quote:
Originally posted by manuel mkII

quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Manuel, come ti dissi possiamo prendere i BC racing...se invece cerchi roba usata...allora non saprei!!

hai ragione smog, però con il periodo preferirei puntare su un qualche cosa di piu economico magari usato , addirittura ieri pensavo di prendere degli ammo originali mettere le molle e farli ritarare, quanto mi avevi detto per i BC nuovi?

Dei Bc Racing posso solo dire bene, sono totalmente regolabili (carico sia della molla, che dell'idraulica, altezza complessiva, e camber plate in testa).

Con le strade maledette di Cagliari io mi sono orientato su un -25 mm anteriore e -20 posteriore, con una leggera apertura del camber anteriore.

Non pestano particolarmente, non molto piu di quelli di serie, decisamente soldi ben spesi.

Se vuoi vedere un paio di foto del kit montato sulla mia M eccole:

http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=11055&whichpage=15&SearchTerms=le%2Ccattive%2Cintenzioni
manuel mkII Posted - 02 Apr 2013 : 08:33:46
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Manuel, come ti dissi possiamo prendere i BC racing...se invece cerchi roba usata...allora non saprei!!

hai ragione smog, però con il periodo preferirei puntare su un qualche cosa di piu economico magari usato , addirittura ieri pensavo di prendere degli ammo originali mettere le molle e farli ritarare, quanto mi avevi detto per i BC nuovi?
edit Posted - 02 Apr 2013 : 00:00:59
Ciao vi chiedo un'informazione quando si cambia ammortizzatori ad un auto molto vecchia come la MkII soprattutto la mia che molto probabilmente ha ancora gli originali del 1991 bisogna cmbiare altre parti della sospensione o tutto il resto "dovrebbe" andate bene?
SMOGBIKER Posted - 01 Apr 2013 : 13:03:02

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000