| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Cerco fari posteriori e paraurti posteriore MKIII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
morry Posted - 27 Feb 2013 : 10:16:16
Buongiorno a tutti.
Purtroppo ho subito un tamponamento e ho come la strana sensazione che finirò per dover acquistare personalmente il materiale da sostituire.
Ad ogni modo sarei in cerca del paraurti posteriore e dei fari posteriori MY2000.
Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei molto grato.
Sono di Torino ma ovviamente disponibile a muovermi nel raggio di un centinaio di KM se il prezzo è conveniente.
Grazie e buona giornata a tutti.
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
vinica Posted - 21 Sep 2013 : 10:52:17
paolomaledetto mandami le foto del paraurti e del cofano.. e i relativi prezzi.. mi interessano entrambi.. per i colori non sono un problema esistono le pellicole wrap :D
paolomaledetto Posted - 21 Sep 2013 : 09:17:22
Ciao, ho il cofano anteriore blu in ottime condizioni e un paraurti anteriore riverniciato argento, ma non è perfetto, era parecchio rovinato e il carrozziere ha fatto il possibile
vinica Posted - 20 Sep 2013 : 13:40:35
quote:
Originally posted by paolomaledetto

quote:
Originally posted by morry

Buongiorno a tutti.
Purtroppo ho subito un tamponamento e ho come la strana sensazione che finirò per dover acquistare personalmente il materiale da sostituire.
Ad ogni modo sarei in cerca del paraurti posteriore e dei fari posteriori MY2000.
Sono di Torino ma ovviamente disponibile a muovermi nel raggio di un centinaio di KM se il prezzo è conveniente.

Ciao, ho il paraurti sportivo, la traversa di rinforzo e il fanalino sinistro

hai anche il cofano davanti? e il paraurti ?
berimbao Posted - 18 Mar 2013 : 13:50:59
bene ! lo so che è un po che non ci incontriamo più , dobbiamo organizzare un rimpatriata di torinesi ....
per i sedili da fare fuori ... dimmi quanto vuoi , cosi me li faccio rivestire senza rinunciare alla macchina per qualche settimana
emyprototi Posted - 15 Mar 2013 : 00:22:09
Morri se vuoi la traversa post ti dò la mia la butto via perchè ne ho fatta un'altra ;-)
morry Posted - 14 Mar 2013 : 16:48:04
Alla fine ho risolto. Il tamponatore folle si è rivelato più corretto del previsto. Grazie comunque per l'aiuto.
Mauro tutto bene? É parecchio che non ci si vede! Alla fine con i sedili mi sono aggiustato con quelli di ercapanna.
Adesso ne ho un paio vecchi da smaltire.
berimbao Posted - 01 Mar 2013 : 11:35:51
morry ! che mi combini ! non posso aiutarti quei pezzi non li ho , alla fine cosa hai fatto con i sedili ?
paolomaledetto Posted - 01 Mar 2013 : 01:34:53
quote:
Originally posted by morry

Buongiorno a tutti.

Ciao, ho il paraurti sportivo, la traversa di rinforzo e il fanalino sinistro
Tempest3 Posted - 28 Feb 2013 : 00:31:38
Ciao, parla con Ercapanna... Mi sembra che li ha, dovrebbe venderli a 150 euro la coppia, se non sbaglio.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000