T O P I C R E V I E W |
tonino |
Posted - 24 Aug 2012 : 10:07:32 L'ho tolto causa omologazioni non valide. Ora sono giu in cantina, Sottoparaurti e minigonne... Le minigonne le avevo piegate in due per farcele stare in macchina, quindi non so se si possono rimontare o in che stato sono, ma il sottoparaurti posteriore dovrebbe essere ok... Io non me ne intendo di montaggi, ma penso che anche se un po rovinato si riesce a montare senza problemi. Ed è verniciato giallo...
Il problema principale è che vivo in svizzera, le spese di spedizione costeranno un sacco.... Io lo venderei a poco, tipo, 30 euro + spedizione o giu di li (giusto per non buttarlo via). Qualcuno sarebbe interessato anche se le spedizioni costeranno un sacco? Qualcuno avrebbe la possibilità di venire in Ticino?, magari anche a Lugano-Chiasso, vicino al confine. Cosi ci si vede e posso darle di persona. Se non troverò nessun interessato butterò via tutto.
Comunque se trovo qualche interessato faccio le foto in che stato è ;)
Eccolo visto direttamente sulla mia un po di tempo prima di smontarlo:
 |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ric |
Posted - 13 Sep 2012 : 03:27:05 Ahahah...scusa se ti ho fatto impiccare. Non mi ricordo chi nè per quale motivo mi aveva detto di non scrivere mai il numero di cel per dritto sui blog...semplicemente è messo al contrario, parte dal 3 e finisce al 7. Credo cmq sia un idiozia. Cmq se riesci a mandarmi un messaggio avrò il tuo num e ti farò sapere perchè ho un pò di casini da fare. Tu di che zona sei? |
tonino |
Posted - 12 Sep 2012 : 20:00:32 quote: Originally posted by ric
Eccolo...il mio num è 7377476/923...a presto
Non riesco a capire come devo digitare il numero. Ho provato a fare una chiamata in tutti i modi possibili e con il prefisso italiano, ma non riesco a farlo andare !
Comunque tu venerdi in giornata sei già qua ? Ci si potrebbe trovare all'uscita di Lugano (Lugano Sud credo...), Al mcdonalds che si trova proprio li, ti va?. Cosi ci sono dei posteggi, ti do il sottoparaurti marcio (Ahah) e se mai beviam qualcosa veloce. Perchè io non sono di Lugano e sinceramente non conosco molto bene... A che ora ti andrebbe bene? Venerdi in giornata, Venerdi sera o Sabato sera?
Comunque dimmi esattamente come lo devo scrivere il numero, perchè non riessco nemmeno a capire cosa sono i numeri scritti dopo lo "Slash".
A presto. |
ric |
Posted - 12 Sep 2012 : 00:13:11 Eccolo...il mio num è 7377476/923...a presto |
tonino |
Posted - 11 Sep 2012 : 21:14:13 quote: Originally posted by ric
Ti confermo che venerdì sera arriverò a lugano e riparto lunedì mattina.Come ci organizziamo? Ti lascio il mio tel.?
Weee ! si lasciami il tuo numero di cellulare !! Se mai provo a scriverti o farti uno squillo ! cosi ci organizziamo velocemente venerdi o sabato sera o cosi ! visto che devo mettere i pezzi in macchina per venire su fino a Lugano, vedo se riesco a farci stare le minigonne, se non si rovinano troppo le piego, se no ti porto solo il sottoparaurti posteriore. ;) ci organizziamo, scrivimi il tuo numero ! :) |
ric |
Posted - 11 Sep 2012 : 11:18:16 Ti confermo che venerdì sera arriverò a lugano e riparto lunedì mattina.Come ci organizziamo? Ti lascio il mio tel.? |
ric |
Posted - 04 Sep 2012 : 14:12:48 Ok, allora ci sentiamo. Cmq per le viti nessun problema, tanto dovrei cmq portarlo in carrozzeria a riverniciare nel caso. |
tonino |
Posted - 04 Sep 2012 : 13:25:09 Yes ! i pezzi ci sono ancora !! ci sentiamo piu in la tra un po di giorni cosi ci metteremo daccordo per tutto :D ;) |
tonino |
Posted - 04 Sep 2012 : 10:59:01 Ti faccio sapere con certezza stasera (se mio padre non ha gia buttato via tutto). Cmq va benissimo :D se sono ancora interi e passi da lugano quando vuoi, il 14 non lavoro, o comunque ci sono il 15 la sera volendo, ti vengo a dar su tutto, ovviamente ripeto, se i pezzi ci sono ancora ... Sottoparaurti posteriore e se ti interessa (anche se le ho piegate a metà magari si riescono ancora a montare) le due minigonne laterali :) ti faccio sapere :D se ho ancora i pezzi comunque non ho nessuna vite da darti per il montaggio, quello ti devi arrangiare tu. Infatti non a caso ti do su tutto e non voglio niente in cambio. |
ric |
Posted - 03 Sep 2012 : 20:22:48 Ti confermo che il 14 sarò a lugano e ripartirò il 16 mattina. Fammi sapere. |
ric |
Posted - 02 Sep 2012 : 19:29:19 Ciao, io dovrei salire a Lugano da Roma a metà settembre. Se nn l'hai buttato potri passare a vederlo, ci teniamo in contatto se ti interessa.
|
tonino |
Posted - 01 Sep 2012 : 09:20:38 Si vede che le butterò ... Se qualcuno le vuole a gratis viene a prendersele :P eheh. Se no tra pochi giorni butto via tutto |
tonino |
Posted - 24 Aug 2012 : 12:23:23 quote: Originally posted by Buxus
ciao Tonino!
scusa l'off topic: sei tu che incrocio spesso dalle parti di Cadenazzo verso le 18:45? Dalla macchina sembrerebbe di si...
...ho provato a farti un paio di cenni... ma la station wagon che guido abitualmente probabilmente fa si che non mi vedi nemmeno 
Buona vendita!
Grazie, si sono io !! lavoro all'interdiscount a S.Antonino al centro commerciale La Rana. Infatti se vai nei posteggi sopra quando lavoro la vedi li la Mr2 :) finisco di lavorare verso quell'ora quindi vado a casa. Se ce traffico passo da Gudo però.
Ci farò piu caso, se mai fai qualche bilux/faro alto la prossima volta, magari le prime volte non ricambio ma poi capirò quale auto usi tu e ti riconosco forse ahah :) |
Buxus |
Posted - 24 Aug 2012 : 11:52:41 ciao Tonino!
scusa l'off topic: sei tu che incrocio spesso dalle parti di Cadenazzo verso le 18:45? Dalla macchina sembrerebbe di si...
...ho provato a farti un paio di cenni... ma la station wagon che guido abitualmente probabilmente fa si che non mi vedi nemmeno 
Buona vendita! |