| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Vendo sottoparaurti posteriore MS-Design
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts

Posted - 24 Aug 2012 :  10:07:32  Show Profile  Reply with Quote
L'ho tolto causa omologazioni non valide. Ora sono giu in cantina, Sottoparaurti e minigonne... Le minigonne le avevo piegate in due per farcele stare in macchina, quindi non so se si possono rimontare o in che stato sono, ma il sottoparaurti posteriore dovrebbe essere ok... Io non me ne intendo di montaggi, ma penso che anche se un po rovinato si riesce a montare senza problemi. Ed è verniciato giallo...

Il problema principale è che vivo in svizzera, le spese di spedizione costeranno un sacco....
Io lo venderei a poco, tipo, 30 euro + spedizione o giu di li (giusto per non buttarlo via).
Qualcuno sarebbe interessato anche se le spedizioni costeranno un sacco?
Qualcuno avrebbe la possibilità di venire in Ticino?, magari anche a Lugano-Chiasso, vicino al confine. Cosi ci si vede e posso darle di persona. Se non troverò nessun interessato butterò via tutto.

Comunque se trovo qualche interessato faccio le foto in che stato è ;)

Eccolo visto direttamente sulla mia un po di tempo prima di smontarlo:

Edited by - tonino on 24 Aug 2012 10:09:33

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts

Posted - 24 Aug 2012 :  11:52:41  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
ciao Tonino!

scusa l'off topic: sei tu che incrocio spesso dalle parti di Cadenazzo verso le 18:45? Dalla macchina sembrerebbe di si...

...ho provato a farti un paio di cenni... ma la station wagon che guido abitualmente probabilmente fa si che non mi vedi nemmeno

Buona vendita!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts

Posted - 24 Aug 2012 :  12:23:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Buxus

ciao Tonino!

scusa l'off topic: sei tu che incrocio spesso dalle parti di Cadenazzo verso le 18:45? Dalla macchina sembrerebbe di si...

...ho provato a farti un paio di cenni... ma la station wagon che guido abitualmente probabilmente fa si che non mi vedi nemmeno

Buona vendita!

Grazie, si sono io !! lavoro all'interdiscount a S.Antonino al centro commerciale La Rana. Infatti se vai nei posteggi sopra quando lavoro la vedi li la Mr2 :) finisco di lavorare verso quell'ora quindi vado a casa. Se ce traffico passo da Gudo però.

Ci farò piu caso, se mai fai qualche bilux/faro alto la prossima volta, magari le prime volte non ricambio ma poi capirò quale auto usi tu e ti riconosco forse ahah :)

Edited by - tonino on 24 Aug 2012 12:24:39
Go to Top of Page

tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts

Posted - 01 Sep 2012 :  09:20:38  Show Profile  Reply with Quote
Si vede che le butterò ... Se qualcuno le vuole a gratis viene a prendersele :P eheh. Se no tra pochi giorni butto via tutto
Go to Top of Page

ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts

Posted - 02 Sep 2012 :  19:29:19  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, io dovrei salire a Lugano da Roma a metà settembre. Se nn l'hai buttato potri passare a vederlo, ci teniamo in contatto se ti interessa.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°110
Go to Top of Page

ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts

Posted - 03 Sep 2012 :  20:22:48  Show Profile  Reply with Quote
Ti confermo che il 14 sarò a lugano e ripartirò il 16 mattina. Fammi sapere.

Go to Top of Page

tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts

Posted - 04 Sep 2012 :  10:59:01  Show Profile  Reply with Quote
Ti faccio sapere con certezza stasera (se mio padre non ha gia buttato via tutto). Cmq va benissimo :D se sono ancora interi e passi da lugano quando vuoi, il 14 non lavoro, o comunque ci sono il 15 la sera volendo, ti vengo a dar su tutto, ovviamente ripeto, se i pezzi ci sono ancora ... Sottoparaurti posteriore e se ti interessa (anche se le ho piegate a metà magari si riescono ancora a montare) le due minigonne laterali :) ti faccio sapere :D se ho ancora i pezzi comunque non ho nessuna vite da darti per il montaggio, quello ti devi arrangiare tu. Infatti non a caso ti do su tutto e non voglio niente in cambio.

Edited by - tonino on 04 Sep 2012 11:02:36
Go to Top of Page

tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts

Posted - 04 Sep 2012 :  13:25:09  Show Profile  Reply with Quote
Yes ! i pezzi ci sono ancora !! ci sentiamo piu in la tra un po di giorni cosi ci metteremo daccordo per tutto :D ;)
Go to Top of Page

ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts

Posted - 04 Sep 2012 :  14:12:48  Show Profile  Reply with Quote
Ok, allora ci sentiamo. Cmq per le viti nessun problema, tanto dovrei cmq portarlo in carrozzeria a riverniciare nel caso.

Go to Top of Page

ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts

Posted - 11 Sep 2012 :  11:18:16  Show Profile  Reply with Quote
Ti confermo che venerdì sera arriverò a lugano e riparto lunedì mattina.Come ci organizziamo? Ti lascio il mio tel.?

Go to Top of Page

tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts

Posted - 11 Sep 2012 :  21:14:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ric

Ti confermo che venerdì sera arriverò a lugano e riparto lunedì mattina.Come ci organizziamo? Ti lascio il mio tel.?

Weee ! si lasciami il tuo numero di cellulare !! Se mai provo a scriverti o farti uno squillo ! cosi ci organizziamo velocemente venerdi o sabato sera o cosi ! visto che devo mettere i pezzi in macchina per venire su fino a Lugano, vedo se riesco a farci stare le minigonne, se non si rovinano troppo le piego, se no ti porto solo il sottoparaurti posteriore. ;) ci organizziamo, scrivimi il tuo numero ! :)
Go to Top of Page

ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts

Posted - 12 Sep 2012 :  00:13:11  Show Profile  Reply with Quote
Eccolo...il mio num è 7377476/923...a presto

Go to Top of Page

tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts

Posted - 12 Sep 2012 :  20:00:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ric

Eccolo...il mio num è 7377476/923...a presto

Non riesco a capire come devo digitare il numero. Ho provato a fare una chiamata in tutti i modi possibili e con il prefisso italiano, ma non riesco a farlo andare !

Comunque tu venerdi in giornata sei già qua ? Ci si potrebbe trovare all'uscita di Lugano (Lugano Sud credo...), Al mcdonalds che si trova proprio li, ti va?. Cosi ci sono dei posteggi, ti do il sottoparaurti marcio (Ahah) e se mai beviam qualcosa veloce. Perchè io non sono di Lugano e sinceramente non conosco molto bene... A che ora ti andrebbe bene? Venerdi in giornata, Venerdi sera o Sabato sera?

Comunque dimmi esattamente come lo devo scrivere il numero, perchè non riessco nemmeno a capire cosa sono i numeri scritti dopo lo "Slash".

A presto.

Edited by - tonino on 12 Sep 2012 20:00:53
Go to Top of Page

ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts

Posted - 13 Sep 2012 :  03:27:05  Show Profile  Reply with Quote
Ahahah...scusa se ti ho fatto impiccare. Non mi ricordo chi nè per quale motivo mi aveva detto di non scrivere mai il numero di cel per dritto sui blog...semplicemente è messo al contrario, parte dal 3 e finisce al 7. Credo cmq sia un idiozia. Cmq se riesci a mandarmi un messaggio avrò il tuo num e ti farò sapere perchè ho un pò di casini da fare. Tu di che zona sei?

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000