| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Cerco ammo+molle sportivi x MK3

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Jigen Posted - 24 Jul 2012 : 10:28:04
Come da titolo cerco assetto sportivo completo in buone condizioni per la mia mr-s del 2003. Possibilmente deve essere un assetto che badi più all efficacia che all estetica xchè avendo su 17" davanti e 18" dietro non posso abbassare molto l auto, anzi mi serve proprio per lo scopo contrario cioè evitare che ci siano contatti coi passaruota (adesso con gli ammo di serie ogni cunetta sfregano le anteriori contro i parasassi...
Contatti qui o via pm
Grazie!
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ercapanna Posted - 31 Jul 2012 : 00:09:45
mi intrometto per ricordare che vendo i miei D2 a 350 euroz
Mr2EnJoYeR Posted - 25 Jul 2012 : 00:40:03
Azz...
Interessante ;-)
Ed a noi quanto verrebbe?
Jigen Posted - 24 Jul 2012 : 15:27:31
Grazie mille guardo subito ;-)
SMOGBIKER Posted - 24 Jul 2012 : 12:06:11
per la tua esigenza....l'ìunica e' montare un'assetto coilover con regolazione dell'interasse ammortizzatore.
Dato che sicuramente non puoi montare ammortizzatori sportivi associati a molle sportive....che minimo ti abbassano la macchina di 3 cm.

Quindi devi per forza di cosa optare per dei coilover, che permettano di dare piu' rigidita' alla macchina...ma allo stesso tempo permetterti di fare le altezze a tuo picimento e soprattutto a tua esigenza.

Attualmente un'ottimo coilover con spring rate non esagerati (come invece sono quelli della Kw, K-sport, D2, ecc.ecc.) e con un costo abbordabile tramiteun nostro fornitore di fiducia....sono i BC RACING del tipo RA (per utilizzo strada pista).

Ecco quelli per la nostra piccina RA (i primi della lista):
http://www.bc-racing.co.uk/c-bcc18/toyota-mr2-zzw30-00/

Questo e' il sito del produttore....ma se tu volessi optare per questa soluzione...fammelo sapere, perche' posso farteli avere tramite un nostro spacciatore di fiducia italiano.....ed oltre a farteli avere ad un costo inferiore di quello ufficiale del produttore......avrai anche la garanzia di 2 anni italiana.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000