Come da titolo cerco assetto sportivo completo in buone condizioni per la mia mr-s del 2003. Possibilmente deve essere un assetto che badi più all efficacia che all estetica xchè avendo su 17" davanti e 18" dietro non posso abbassare molto l auto, anzi mi serve proprio per lo scopo contrario cioè evitare che ci siano contatti coi passaruota (adesso con gli ammo di serie ogni cunetta sfregano le anteriori contro i parasassi... Contatti qui o via pm Grazie!
per la tua esigenza....l'ìunica e' montare un'assetto coilover con regolazione dell'interasse ammortizzatore. Dato che sicuramente non puoi montare ammortizzatori sportivi associati a molle sportive....che minimo ti abbassano la macchina di 3 cm.
Quindi devi per forza di cosa optare per dei coilover, che permettano di dare piu' rigidita' alla macchina...ma allo stesso tempo permetterti di fare le altezze a tuo picimento e soprattutto a tua esigenza.
Attualmente un'ottimo coilover con spring rate non esagerati (come invece sono quelli della Kw, K-sport, D2, ecc.ecc.) e con un costo abbordabile tramiteun nostro fornitore di fiducia....sono i BC RACING del tipo RA (per utilizzo strada pista).
Questo e' il sito del produttore....ma se tu volessi optare per questa soluzione...fammelo sapere, perche' posso farteli avere tramite un nostro spacciatore di fiducia italiano.....ed oltre a farteli avere ad un costo inferiore di quello ufficiale del produttore......avrai anche la garanzia di 2 anni italiana.