T O P I C R E V I E W |
Buxus |
Posted - 30 May 2012 : 10:45:52 Ciao a tutti i possessori di MKIII
c@##eggiando un po' su ricardo.ch (è tipo ebay ma limitato alla sola svizzera ) ho trovato questo link che potrebbe interessare a qualcuno:
http://auto.ricardo.ch/kaufen/fahrzeugzubehoer/autoersatzteile/karrosserie/sonstige-karrosserieteile/hardtop-toyota-mr2/v/an680308976/
Il prezzo di partenza è 10 CHF (circa 8 Neuri) e non sembra essere messo troppo male... magari a qualcuno interessa farsi un giretto nella svizzera tedesca: da Como sono + o - 320km |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
peppe |
Posted - 04 Jun 2012 : 23:52:50 ad esempio
http://www.ebay.de/itm/Hardtop-Toyota-MR-2-W3-ab-2000-schwarz-/280890174330?pt=DE_Autoteile&hash=item41665beb7a#ht_500wt_1074 |
peppe |
Posted - 04 Jun 2012 : 22:46:05 quote: Originally posted by Beppebpk
Bellissimo! Bell'acquisto! quanto hai pagato per curiosità? :)
L'ho avuto da un amico ad un ottimo prezzo, la richiesta in giro è tra i 700 e i 1000 euro (guarda ebay tedesco) però occhio ai ganci per fissarlo (90 euro la coppia posteriore e 280 la posteriore) non è detto che te li diano con l'hardtop. Altro pezzo che quasi mai c'è: la prolunga della serpentina termica sul lunotto posteriore.
|
Beppebpk |
Posted - 04 Jun 2012 : 14:24:57 Bellissimo! Bell'acquisto! quanto hai pagato per curiosità? :) |
Buxus |
Posted - 04 Jun 2012 : 11:03:55 quote: Originally posted by peppe
p.s. come vedete, il pezzo in vendita su ricardo.ch (foto qui sotto)
 non c'entra niente, quindi non fate acquisti inutili!
pienamente d'accordo che l'ht su ricardo non c'entra nulla ed il tipo ha avuto il coraggio di rispondermi che è per MR2     Ma se l'ho capito pure io che ho una MK2 che quello che sta cercando di sbolognare non è x Mk3! |
peppe |
Posted - 03 Jun 2012 : 17:44:06 e comunque è proprio bella la nostra emme (anche con l'hardtop)
 |
peppe |
Posted - 02 Jun 2012 : 22:07:35 p.s. come vedete, il pezzo in vendita su ricardo.ch (foto qui sotto)
 non c'entra niente, quindi non fate acquisti inutili! |
peppe |
Posted - 02 Jun 2012 : 22:04:58 ... e comunque su di me questo forum ha un azione devastante  e mi fa comprare compulsivamente anche cose che riterrei in altre occasioni trascurabili...
ecco a voi l'acquisto di oggi pomeriggio:

con un ringraziamento particolare all'amico che me l'ha venduto a un prezzo onestissimo (comprendendo la scimmia   ) |
peppe |
Posted - 01 Jun 2012 : 22:24:26 quote: Originally posted by ilmauro
Si in effetti non sembra il nostro "top"...ma il prezzo fa' gola...io un girettino scapottato con ritorno con top rigido lo farei anche per un prezzo così invitante...
- non ha i "codini" dove si aggancia dietro - non ha le "pieghe" sopra - la sagoma dei finestrini è molto più "distesa" dei nostri boh... se uno proprio si vuole fare un giro in Svizzera, porti un pò di cioccolato per gli amici del club! |
ilmauro |
Posted - 31 May 2012 : 12:53:09 Si in effetti non sembra il nostro "top"...ma il prezzo fa' gola...io un girettino scapottato con ritorno con top rigido lo farei anche per un prezzo così invitante... |
Buxus |
Posted - 31 May 2012 : 12:00:24 quote: Originally posted by Buxus
quote: Originally posted by peppe
peccato che se è quello della foto non è della nostra Emme... a me sembra più quello dell'MG...
  Urka!    Ma allora il tipo sta cercando qualcuno da in#ulare...
Io ho la Mk2...quindi non saprei riconoscere a prima vista per che auto dovrebbe essere
Nel frattempo che son rimasto basito di qui... ho chiesto al tizio se è per MRS or per MG.. vediamo che dice!
il venditore non risponde...  ...puzza sempre di più di fregatura!
|
Buxus |
Posted - 30 May 2012 : 16:22:47 quote: Originally posted by peppe
peccato che se è quello della foto non è della nostra Emme... a me sembra più quello dell'MG...
  Urka!    Ma allora il tipo sta cercando qualcuno da in#ulare...
Io ho la Mk2...quindi non saprei riconoscere a prima vista per che auto dovrebbe essere
Nel frattempo che son rimasto basito di qui... ho chiesto al tizio se è per MRS or per MG.. vediamo che dice! |
peppe |
Posted - 30 May 2012 : 14:52:21 peccato che se è quello della foto non è della nostra Emme... a me sembra più quello dell'MG... |