Il prezzo di partenza è 10 CHF (circa 8 Neuri) e non sembra essere messo troppo male... magari a qualcuno interessa farsi un giretto nella svizzera tedesca: da Como sono + o - 320km
Si in effetti non sembra il nostro "top"...ma il prezzo fa' gola...io un girettino scapottato con ritorno con top rigido lo farei anche per un prezzo così invitante...
Si in effetti non sembra il nostro "top"...ma il prezzo fa' gola...io un girettino scapottato con ritorno con top rigido lo farei anche per un prezzo così invitante...
- non ha i "codini" dove si aggancia dietro - non ha le "pieghe" sopra - la sagoma dei finestrini è molto più "distesa" dei nostri boh... se uno proprio si vuole fare un giro in Svizzera, porti un pò di cioccolato per gli amici del club!
... e comunque su di me questo forum ha un azione devastante e mi fa comprare compulsivamente anche cose che riterrei in altre occasioni trascurabili...
ecco a voi l'acquisto di oggi pomeriggio:
con un ringraziamento particolare all'amico che me l'ha venduto a un prezzo onestissimo (comprendendo la scimmia )
p.s. come vedete, il pezzo in vendita su ricardo.ch (foto qui sotto) non c'entra niente, quindi non fate acquisti inutili!
pienamente d'accordo che l'ht su ricardo non c'entra nulla ed il tipo ha avuto il coraggio di rispondermi che è per MR2 Ma se l'ho capito pure io che ho una MK2 che quello che sta cercando di sbolognare non è x Mk3!
Bellissimo! Bell'acquisto! quanto hai pagato per curiosità? :)
L'ho avuto da un amico ad un ottimo prezzo, la richiesta in giro è tra i 700 e i 1000 euro (guarda ebay tedesco) però occhio ai ganci per fissarlo (90 euro la coppia posteriore e 280 la posteriore) non è detto che te li diano con l'hardtop. Altro pezzo che quasi mai c'è: la prolunga della serpentina termica sul lunotto posteriore.