T O P I C R E V I E W |
n/a |
Posted - 03 Feb 2012 : 22:37:46 Come molti di voi sapranno ho appena swappato il 3SGTE gen3 di una mezza GTS sbattuta e ho un po di robe da svendere. Pubblico la lista della totalità dei pezzi a disposizione senza il prezzo, che verrà valutato in base alle eventuali offerte. Per gli oggetti nuovi vedere più in basso.
MR2 GTS (Motore 3SGTE gen3) e MR2 GT (Motore 3SGE gen3), dove non è specificato il modello è compatibile per entrambe.
- UPDATE: Tappo impianto di raffreddamento Cusco High Pressure Cap da 1.3 Bar [10€] - UPDATE: Volante a Calice MOMO Drifting in ottime condizioni [100€] - Cavi candele siliconici NGK blu 4 + 1 comprati 6 mesi fa (Michele e smog posso confermare) [60€] VENDUTO - Le 2 pinze posteriori più portapinza, complete [80€] VENDUTO - Filtro pannello K&N per la GT con meno di 6 mesi di vita [30€] VENDUTO - Coppia di fianchetti originali (prese d'aria) [30€] VENDUTO - Croce di supporto vano motore (verniciata gialla) [20€] - Sportellino benzina (verniciato giallo) [10€] - 4 dischi ant e post OEM con pochi KM più le 8 pastiglie [40€] VENDUTO - 2 mozzi della GT aspirata più i 2 fuselli [50€] - Collettore in ghisa originale GTS [50€] - Catalizzatore più protezioni in alluminio della GTS [60€] - Telaietto posteriore [40€] - Vaso di espansione H2O [15€] - Puleggia motore [10€] - Tensionatore idraulico [5€] - Leverismi e corde cambio più leva [40€] - Compressore A/C + puleggia tenditrice [40€] - Terminale sportivo doppio a Y della GT [100€] VENDUTO - Downpipe originale GT [50€] - Collettore serbatoio completo + tappo [20€] VENDUTO - Tubazioni in metallo impianto carburante [20€] - Alternatore [80€] - Ventola vano motore più paratia [45€] - Tutta la manicotteria acqua, aria e olio della GTS [prezzo simbolico] VENDUTO - Ripetitore frizione sul cambio [15€] VENDUTO - Tutti i supporti motore (x2) [prezzo simbolico] - Motore completo 3SGE 175cv con 160mila KM, un gioiello, tolto che girava ancora come un orologio, molti soci possono testimoniare. Testa completa, valvole, gommini valvole, guide, kit smeriglio, distribuzione, frizione e olio cambio sostituiti a 125mila KM. Olio cambiato ogni 10mila KM solo con full syinth ad alte prestazioni (Motul x-cess o Mobil1 formula rally). [1500€] Col motore fornisco: . Motore meccanicamente completo a parte il motorino d'avviamento . Impianto elettrico completo, cablaggio motore più cablaggio fra motore e abitacolo . Scatola filtro e aspirazione completa . Collettori di scarico . Tutte le centraline, sensori, elettrovalvole e relè della gestione motore . Cambio completo montato corredato di frizione seminuova . Entrambi i semiassi
NUOVO in VENDITA
- 4 litri di olio MOTUL X-CESS 5W40 505.00 full Synht in latte da 1l immacolate [30€ tutti e 4L] - Kit di silentblock poliuretanici PROTHANE completo, tutto NUOVO, per MR2 turbo del 91, io li ho comprati ma alla fine non li ho montati. [80€] VENDUTO - 3 Manometri Type3 ancora nella pellicola originale (temp e pressione olio, temp acqua), arrivati per errore, da 50mm, retroilluminati, corredati di sensori e staffe di fissaggio. [30€] VENDUTO - Sensore pressione 0-10Bar, nuovo, per manometri Pilot filetto npt con raccordi e riduzioni mai usato. [10€] - Manicotto siliconico nero NUOVO filtro-turbina per MR2 turbo '91, restante in più dal kit, siccome io con il filtro apexì faccio una curva differente. [25€] - Guarnizioni in metallo per collettori, turbina, downpipe NUOVE per la GTS (doppioni arrivati nei kit) [25€] VENDUTO
Tappo Cusco da 1.3Bar:

Volante MOMO Drifting:

Motore:

Filtro K&N

Fianchetti

Pastiglie originali, tutte e 8, si commentano da sole, sono nuove

CD Datasheet, manuale d'officina per MR2 SW20

Relè servosterzo, sensore servosterzo. I gusci maniglia li regalo a chi volesse, sono rovinati però se uno ci sa fare sono recuperabili

Pinze freno posteriori complete

Centralina 3SGE e sensori corredati (Venduti assieme al motore completo)

Varie: fendinebbia, arrotolatori cinte, sistemi di bloccaggio cinte, ferma batteria, ferma ruotino, ecc ecc... a chi interessase anche il cestello e il ruotino sono disponibili.

Tutte le paratie anticalore (collettori, downpipe, tagliafuoco) in alluminio disponibili

Croce di rinforzo superiore, vano motore

Downpipe per la GT, telaietto, barra antirollio posteriore

Terminale di scarico doppio a Y per la GT

Vaso di espansione dell'acqua, leverismo completo del cambio, parte del sistema carburante

Manicotteria e clips varie, a chi potesse servire

Airbox completo piu manicotti aspirazione per la GT

Tiranti gruppo sospensioni posteriori

Compressore A/C, alternatore modello con più Watt per la GTS, compatibilie con la GT, motorino di avviamento più grosso per la GTS, compatibile con la GT(rovinato), collettori specifici per la GTS gen3 OEM

Altra manicotteria varia

Cavi candela NGK siliconici, foto da montati

Ventola e staffa per raffredamento vano motore per la GT

Kit di silentblock poliuretanici PROTHANE completo, tutto NUOVO, per MR2 turbo del 91, io li ho comprati ma alla fine non li ho montati.

Manicotto siliconico nero NUOVO filtro-turbina per MR2 turbo '91, restante in più dal kit, siccome io con il filtro apexì faccio una curva differente.

Guarnizioni per 3S-GTE gen3

Strumenti TypeR

I dischi ant + post, appena pelati... hanno la stessa vita delle pastiglie

Collettori del Gen3

Collettore serbatoio

Per qualsiasi info, foto o prezzo contattatemi pure. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
superman81 |
Posted - 18 May 2013 : 12:52:12 Ciao a me servirebbe il cd del manuale d officina mr2 sw20 solo se e in italiano e i modelli che vengono trattati sono 3sgte e 5f-se x che io lo possiedo gia ma e in inglese e ogni volta e un po a tastoni comprendere cosa dice x che il mio inglese e molto molto basilare e tradurre tutto con google translate ti traduce di quelle ciofeche. Fammi sapere se ce l hai ancora e quanto vuoi con spedizione del cd a bergamo grazie igor. Per ogni cosa la mia mail e superman14681@gmail.com |
n/a |
Posted - 03 Jan 2013 : 00:57:10 UPP |
n/a |
Posted - 19 Sep 2012 : 01:09:24 UPP!! |
n/a |
Posted - 14 Aug 2012 : 12:36:09 Ale spedito tutto, dettagli via messaggio FB |
Slevinn |
Posted - 11 Aug 2012 : 20:03:36 ok, fammi sapere cosa ti dicono Stè |
n/a |
Posted - 11 Aug 2012 : 17:51:58 Ale guarda, ho fatto un calcolo rapido e tutto in un solo celere3 non è fattibile perche fra peso e misure siam fuori. fare due celere 3 costano quasi 25€, se vuoi posso vedere se fanno il classico pacco ordinario e te ne mando due. |
n/a |
Posted - 10 Aug 2012 : 13:39:46 Allora ecco tutti i dati: Dischi posteriori diametro 281mm spessore 21mm consumo 0.2mm (praticamente nuovi) Dischi anteriori diametro 275mm spessore 27mm consumo 0.4mm Pastiglie anteriori e posteriori sono praticamente nuove, hanno 2000km di vita.
 |
Slevinn |
Posted - 09 Aug 2012 : 23:46:45 sisi magari, ti ringrazio, mandami tutto su Facebook anche l'indirizzo della poste pay se cell'hai o cmq qlksa per farti la ricarica cosi domani vedo tutto |
n/a |
Posted - 09 Aug 2012 : 23:27:39 Ti ho risposto... dimmi se ti servono misure e foto dettagliate |
Slevinn |
Posted - 09 Aug 2012 : 23:26:38 ciao Stè ti ho mandato un mex su Facebook, sono interessato alle pinze post. e forse ai dischi |
n/a |
Posted - 09 Aug 2012 : 19:39:37 Up ragazzi, prezzi trattabili! |
DaniMR2GTR |
Posted - 24 Apr 2012 : 18:25:09 ciao ste,i freni non mi servono piu'.il meccanico mi ha detto che i miei dischi sono ancora quasi nuovi e non vale la pena cambiarli..grazie comunque! |
n/a |
Posted - 22 Apr 2012 : 22:01:53 mi concedo un up, dani ti servono ancora i freni? |
lucifer978 |
Posted - 31 Mar 2012 : 12:22:09 Pacco ritirato,
in attesa della mia M, appena rimedio un dremmel comincio a lavorare le prese d'aria.
Grazie STE  |
lucifer978 |
Posted - 29 Mar 2012 : 09:47:08 Up anche da me, il pacco è fermo in posta, passo sabato mattina a ritirarlo insieme alle gemme clear ;) |
|
|