T O P I C R E V I E W |
mavgio |
Posted - 05 Jul 2011 : 17:16:37 Salve a tutti.. sono tornato dopo molto tempo (colpa del lavoro e dello sport)!!
vorrei far "valutare" la mia mr2 da voi!! Non vorrei liberarmene mai.. ma sto mettendo su famiglia e lavorando moltissimo, anche in stagione la macchina sta troppo ferma, la mia ragazza e la piccola che stiamo aspettando purtroppo iniziano a starci un pō strette... e mi dispiace davvero tantissimo!! La nostra M č un mezzo che non puō rimanere ferma in garage!!! =) =) =) =)
Allora premetto che ho sostituito il motore comprato in Germania e garantito l'anno scorso perchč ho avuto un problema e ho preferito sostituirlo, all'attivo ha 40000 km!!! costo 5000
MR2 spider, blu metallizzato, dicembre 2000
la macchina č fornita di doppio scarico artigianale saldato da un artigiano di Lecco.. 1000 collettore di scarico artigianale 500 gomme intermedie montate e coppia gomme posteriori da neve utilizzate 2 messi lo scorso inverno.. carrozzeria ridipinta completamente per rinfrescata colore.. cerchi in lega sabbiati e ridipinti con cataforesi color grigio capotte..
per le foto dell'auto vi prego di mandarmi una mail.. a perini.giorgio@yahoo.it |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mavgio |
Posted - 04 Aug 2011 : 16:10:21 ecco!! scusate di nuovo... il link!!
http://profile.imageshack.us/user/mavgiorgio/ |
mavgio |
Posted - 04 Aug 2011 : 11:50:43 oooooooooops.... foto sbagliate... le tolgo subito.. scusate x l'errore |
F-01 |
Posted - 04 Aug 2011 : 11:37:38 Spero tu abbia sbagliato ad inserire la foto dei collettori o la loro descrizione nel topic iniziale. Se cosė non fosse non hai fatto una bellissima figura.
|
mavgio |
Posted - 06 Jul 2011 : 22:52:09 domani.. o appena posso inserisco le immagini!!! cosė cercherō di invogliare i possibili acquirenti!!!! spero ce ne siano!! =) |
SMOGBIKER |
Posted - 06 Jul 2011 : 14:50:48 MAVGIO.....DEVI inserire le foto del veicolo, oltre al fatto che sarebbe un annuncio piu' completo e allettante....e' necessario per regolamento. Il non inserire le foto....porta all'eliminazione dell'annuncio.
Tra l'altro...ti consiglio di inserire anche foto particolareggiate dei pezzi modificati (come scarico e collettori e cerchi), che sicuramente potrebbero invogliare di piu' un ipotetico acquirente.!!!Buona vendita |
mavgio |
Posted - 05 Jul 2011 : 23:27:36 sėsėsėsėsė!!! i soldini che ho INVESTITO nella mia m.. nn sono pochi!! ma posso dire che ne sono valsi... č un giocattolino da cui nn vorresti mai staccarti!! ho visto le varie valutazioni e infatti questo modello si aggira, cm hai detto tu, sui 6000.. speravo di ricavarne almeno un 2000 in pių visto il motore!! |
robytel |
Posted - 05 Jul 2011 : 18:52:57 haia.....hai speso un bel po' di soldini x sistemarla ...purtroppo il valore di mercato attuale e' di circa 5000-6000 euro ...la M e' una macchina da tenere a tutti i costi......sono convinto che tra 10 anni varra' piu' di adesso....
Se solo penso che nel 2003 ho "regalato" via la mia R5 gt turbo dell'89 che nessuno voleva....... |