Salve a tutti.. sono tornato dopo molto tempo (colpa del lavoro e dello sport)!!
vorrei far "valutare" la mia mr2 da voi!! Non vorrei liberarmene mai.. ma sto mettendo su famiglia e lavorando moltissimo, anche in stagione la macchina sta troppo ferma, la mia ragazza e la piccola che stiamo aspettando purtroppo iniziano a starci un pò strette... e mi dispiace davvero tantissimo!! La nostra M è un mezzo che non può rimanere ferma in garage!!! =) =) =) =)
Allora premetto che ho sostituito il motore comprato in Germania e garantito l'anno scorso perchè ho avuto un problema e ho preferito sostituirlo, all'attivo ha 40000 km!!! costo 5000 €
MR2 spider, blu metallizzato, dicembre 2000
la macchina è fornita di doppio scarico artigianale saldato da un artigiano di Lecco.. 1000 € collettore di scarico artigianale 500 € gomme intermedie montate e coppia gomme posteriori da neve utilizzate 2 messi lo scorso inverno.. carrozzeria ridipinta completamente per rinfrescata colore.. cerchi in lega sabbiati e ridipinti con cataforesi color grigio capotte..
haia.....hai speso un bel po' di soldini x sistemarla...purtroppo il valore di mercato attuale e' di circa 5000-6000 euro ...la M e' una macchina da tenere a tutti i costi......sono convinto che tra 10 anni varra' piu' di adesso....
Se solo penso che nel 2003 ho "regalato" via la mia R5 gt turbo dell'89 che nessuno voleva.......
sìsìsìsìsì!!! i soldini che ho INVESTITO nella mia m.. nn sono pochi!! ma posso dire che ne sono valsi... è un giocattolino da cui nn vorresti mai staccarti!! ho visto le varie valutazioni e infatti questo modello si aggira, cm hai detto tu, sui 6000.. speravo di ricavarne almeno un 2000 in più visto il motore!!
MAVGIO.....DEVI inserire le foto del veicolo, oltre al fatto che sarebbe un annuncio piu' completo e allettante....e' necessario per regolamento. Il non inserire le foto....porta all'eliminazione dell'annuncio.
Tra l'altro...ti consiglio di inserire anche foto particolareggiate dei pezzi modificati (come scarico e collettori e cerchi), che sicuramente potrebbero invogliare di piu' un ipotetico acquirente.!!!Buona vendita
Spero tu abbia sbagliato ad inserire la foto dei collettori o la loro descrizione nel topic iniziale. Se così non fosse non hai fatto una bellissima figura.