| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Cerco mr2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
MatteCelica Posted - 26 May 2011 : 21:59:34
Ciao,cerco mr2 con max 50.000km,cambio manuale,non precedente al 2004,possibilmente con hard top.

Zona Genova/Sanremo possibilmente,ma nel caso ne trovassi una che corrisponde ai requisiti non ho problemi a fare un po di km per venire a prenderla!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
F-01 Posted - 11 Aug 2011 : 10:50:38
Quella indicata da alexM penso sia una tra le più "fresche" M in circolazione.
Tenuta veramente bene!!!
alexM Posted - 10 Aug 2011 : 19:09:53
quote:
Originally posted by MatteCelica

Ciao,cerco mr2 con max 50.000km,cambio manuale,non precedente al 2004,possibilmente con hard top.

Zona Genova/Sanremo possibilmente,ma nel caso ne trovassi una che corrisponde ai requisiti non ho problemi a fare un po di km per venire a prenderla!

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=10892
MatteCelica Posted - 10 Aug 2011 : 19:05:57
up per me
Samurai88 Posted - 01 Jun 2011 : 20:16:13
Ciao! Io sto vendendo la mia EMME perchè conto di passere a qualcosa di più spazioso causa necessità di famiglia...la macchina in questione è una fine 2002 (premetto che sono il secondo proprietario), l'ho presa a luglio del 2009 quando aveva 55.000Km circa e ne ha traguardati 80.000 la settimana scorsa, il che vuol dire che ho percorso appena 25.000km in tre anni.
Altra cosa importantissima, non monta i collettori con precatalizzatori che sembrano essere la causa di tante magagne sulle nostre care EMME!!!
Appena presa ho montato subito i collettori TRD Replica e ho evitato qualsiasi rischio legato alla famosa problematica dei precatalizzatori.
Inoltre sono stati eseguiti regolarmente tutti i tagliandi! Olio sempre e solo MOBILE ONE 0W-40, filtri aria e olio orginali e ho avuto premura anche di sostituire la cinta servizi per manutenzione ordinaria!
Ho sostituito i pneumatici la settimana scorsa (dovendola vendere ho montato pneumatici che non mi prosciugassero il conto in banca, facendo comunque attenzione a non andare a intaccare la sicurezza della macchina e il comfort di guida!)e rifatto equilibratura e convergenza.
La carrozzeria è appena stata completamente riverniciata (tranne l'hard top che presenta due piccoli graffi) ed ora è di un Blue metalizzato fantastico! Ho deciso di spendere qualche soldo in più per presentarla in gran forma e lasciarla in eredità in ottimo stato!
Cappottina ben tenuta e curata al max con grandi ore di olio di gomito per tenerla il più pulita e lucida possibile!
Anche gli interni sono molto ben conservati; l'unico punto un pò spellato è il pomello del cambio.

So che non c'entra nulla con la descrizione della macchina che cerchi tu, ma avendola tenuta con molta cura spero/penso che tu possa essere interessato.

Io sono di Roma, ma dovendo venir su prossimamente per acquistare la futura sostituta della mia EMME non avrei problemi a spostarmi se tu fossi interessato.

Rimango a disposizione per qualsiasi altra tua curiosità!
Fammi sapere in caso!

Saluti.

Giorgio.
AndyPix Posted - 01 Jun 2011 : 01:10:11
sarà difficile trovare qualcuno che la vende qui, soprattutto nello stato come la vuoi tu. cerca su ebay e autoscout
MatteCelica Posted - 31 May 2011 : 19:41:34
nessuno?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000