Author |
Topic  |
|
MatteCelica
Pischello della Domenica
10 Posts |
Posted - 26 May 2011 : 21:59:34
|
Ciao,cerco mr2 con max 50.000km,cambio manuale,non precedente al 2004,possibilmente con hard top.
Zona Genova/Sanremo possibilmente,ma nel caso ne trovassi una che corrisponde ai requisiti non ho problemi a fare un po di km per venire a prenderla! |
|
MatteCelica
Pischello della Domenica
10 Posts |
Posted - 31 May 2011 : 19:41:34
|
nessuno?  |
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 01 Jun 2011 : 01:10:11
|
sarà difficile trovare qualcuno che la vende qui, soprattutto nello stato come la vuoi tu. cerca su ebay e autoscout |
Andypix |
 |
|
Samurai88
Biella Fumante

Italy
126 Posts |
Posted - 01 Jun 2011 : 20:16:13
|
Ciao! Io sto vendendo la mia EMME perchè conto di passere a qualcosa di più spazioso causa necessità di famiglia...la macchina in questione è una fine 2002 (premetto che sono il secondo proprietario), l'ho presa a luglio del 2009 quando aveva 55.000Km circa e ne ha traguardati 80.000 la settimana scorsa, il che vuol dire che ho percorso appena 25.000km in tre anni. Altra cosa importantissima, non monta i collettori con precatalizzatori che sembrano essere la causa di tante magagne sulle nostre care EMME!!! Appena presa ho montato subito i collettori TRD Replica e ho evitato qualsiasi rischio legato alla famosa problematica dei precatalizzatori. Inoltre sono stati eseguiti regolarmente tutti i tagliandi! Olio sempre e solo MOBILE ONE 0W-40, filtri aria e olio orginali e ho avuto premura anche di sostituire la cinta servizi per manutenzione ordinaria! Ho sostituito i pneumatici la settimana scorsa (dovendola vendere ho montato pneumatici che non mi prosciugassero il conto in banca, facendo comunque attenzione a non andare a intaccare la sicurezza della macchina e il comfort di guida!)e rifatto equilibratura e convergenza. La carrozzeria è appena stata completamente riverniciata (tranne l'hard top che presenta due piccoli graffi) ed ora è di un Blue metalizzato fantastico! Ho deciso di spendere qualche soldo in più per presentarla in gran forma e lasciarla in eredità in ottimo stato! Cappottina ben tenuta e curata al max con grandi ore di olio di gomito per tenerla il più pulita e lucida possibile! Anche gli interni sono molto ben conservati; l'unico punto un pò spellato è il pomello del cambio.
So che non c'entra nulla con la descrizione della macchina che cerchi tu, ma avendola tenuta con molta cura spero/penso che tu possa essere interessato.
Io sono di Roma, ma dovendo venir su prossimamente per acquistare la futura sostituta della mia EMME non avrei problemi a spostarmi se tu fossi interessato. 
Rimango a disposizione per qualsiasi altra tua curiosità! Fammi sapere in caso!
Saluti.
Giorgio. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°166 Pagina Personale |
 |
|
MatteCelica
Pischello della Domenica
10 Posts |
Posted - 10 Aug 2011 : 19:05:57
|
up per me  |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 10 Aug 2011 : 19:09:53
|
quote: Originally posted by MatteCelica
Ciao,cerco mr2 con max 50.000km,cambio manuale,non precedente al 2004,possibilmente con hard top.
Zona Genova/Sanremo possibilmente,ma nel caso ne trovassi una che corrisponde ai requisiti non ho problemi a fare un po di km per venire a prenderla!
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=10892 |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 11 Aug 2011 : 10:50:38
|
Quella indicata da alexM penso sia una tra le più "fresche" M in circolazione. Tenuta veramente bene!!! |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
Topic  |
|