| T O P I C R E V I E W |
| mich |
Posted - 02 Jan 2005 : 12:16:25 Ieri sera ero come altre migliaia e migliaia di fessi, incolonnato a Sanremo,di ritorno dalla Costaazzurra, e nel mentre mi si è accesa la spia gialla della segnalazione guasti iniettore-pompa, quella gialla, in fondo, in mezzo al quadrante della benzina. Ho tolto i pre cat a Novembre, ma da quando li ho tolti ho già fatto 7.000Km. Quindi nn credo sia strettamente legato. L'auto è ok, solo che da fermo invece di stare sui mille giri, scende a 500 e sembra che vada a tre, ma sembra solo, perchè appna parto tutto è normale. Mi sapete dire qualcosa?
|
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 02 Jan 2005 : 19:57:03 mi state facendo cagare sotto...io domanimattina levo i precat....ormai ho appuntamento... |
| mich |
Posted - 02 Jan 2005 : 15:46:10 fatto.. la batteria era carica, ma la spia si accende ancora. A qualcun altro è già successo? domani provo con i prodotti per la pulizia iniettori.. Piuttosto di andare dalla Toyota la smonto a mani nude!!!!! Comunque grazie Andrea.. Qualcun altro ha suggerimenti in merito?
|
| tritto |
Posted - 02 Jan 2005 : 13:01:40 Hai provato a vedere le interconnessioni/cablaggi e scatola Fusibili ? Io proverei a dare una pulita con lo Spy Contact a tutte le interconnessioni elettriche, magari si è formato solo un po' di ossido. Un'altra cosa che farei, sarebbe quella di mettere il liquido pulisci iniettori della STP per dargli così una bella pulita, (magari si è ostruito qualche iniettore). Fatto questo, stacca la batteria completamente per 4-5 ore e poi riattaccala,(dagli anche una caricata visto il freddo si sarà un po' scaricata). Se la spia si riaccende, vai in una officina TOYOTA a fargli dare una controllata con il Computer. Fammi sapere e in Bocca al Lupo.
quote: Originally posted by mich
Ieri sera ero come altre migliaia e migliaia di fessi, incolonnato a Sanremo,di ritorno dalla Costaazzurra, e nel mentre mi si è accesa la spia gialla della segnalazione guasti iniettore-pompa, quella gialla, in fondo, in mezzo al quadrante della benzina. Ho tolto i pre cat a Novembre, ma da quando li ho tolti ho già fatto 7.000Km. Quindi nn credo sia strettamente legato. L'auto è ok, solo che da fermo invece di stare sui mille giri, scende a 500 e sembra che vada a tre, ma sembra solo, perchè appna parto tutto è normale. Mi sapete dire qualcosa?
|
|
|