| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 spia iniettori-pompa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 02 Jan 2005 :  12:16:25  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sera ero come altre migliaia e migliaia di fessi, incolonnato a Sanremo,di ritorno dalla Costaazzurra, e nel mentre mi si è accesa la spia gialla della segnalazione guasti iniettore-pompa, quella gialla, in fondo, in mezzo al quadrante della benzina. Ho tolto i pre cat a Novembre, ma da quando li ho tolti ho già fatto 7.000Km. Quindi nn credo sia strettamente legato. L'auto è ok, solo che da fermo invece di stare sui mille giri, scende a 500 e sembra che vada a tre, ma sembra solo, perchè appna parto tutto è normale.
Mi sapete dire qualcosa?

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 02 Jan 2005 :  13:01:40  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Hai provato a vedere le interconnessioni/cablaggi e scatola Fusibili ?
Io proverei a dare una pulita con lo Spy Contact a tutte le interconnessioni elettriche, magari si è formato solo un po' di ossido.
Un'altra cosa che farei, sarebbe quella di mettere il liquido pulisci iniettori della STP per dargli così una bella pulita, (magari si è ostruito qualche iniettore).
Fatto questo, stacca la batteria completamente per 4-5 ore e poi riattaccala,(dagli anche una caricata visto il freddo si sarà un po' scaricata).
Se la spia si riaccende, vai in una officina TOYOTA a fargli dare una controllata con il Computer.
Fammi sapere e in Bocca al Lupo.

quote:
Originally posted by mich

Ieri sera ero come altre migliaia e migliaia di fessi, incolonnato a Sanremo,di ritorno dalla Costaazzurra, e nel mentre mi si è accesa la spia gialla della segnalazione guasti iniettore-pompa, quella gialla, in fondo, in mezzo al quadrante della benzina. Ho tolto i pre cat a Novembre, ma da quando li ho tolti ho già fatto 7.000Km. Quindi nn credo sia strettamente legato. L'auto è ok, solo che da fermo invece di stare sui mille giri, scende a 500 e sembra che vada a tre, ma sembra solo, perchè appna parto tutto è normale.
Mi sapete dire qualcosa?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Edited by - tritto on 02 Jan 2005 13:11:05
Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 02 Jan 2005 :  15:46:10  Show Profile  Reply with Quote
fatto.. la batteria era carica, ma la spia si accende ancora.
A qualcun altro è già successo?
domani provo con i prodotti per la pulizia iniettori..
Piuttosto di andare dalla Toyota la smonto a mani nude!!!!!
Comunque grazie Andrea..
Qualcun altro ha suggerimenti in merito?

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 02 Jan 2005 :  19:57:03  Show Profile  Reply with Quote
mi state facendo cagare sotto...io domanimattina levo i precat....ormai ho appuntamento...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000