| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 MKII turbo autoradio rifiuta cd

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
goemon Posted - 25 May 2008 : 19:08:36
Come da titolo l'autoradio di serie, la doppio din, non digerisce i cd ovvero infilo il cd tenta di fare la toc non riesce e lo risputa fuori sia originali che masterizzati.
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema.......dmanda da un milione di dollars: qualcuno lo ha risolto.....grazie della collaborazione!
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 26 Jun 2008 : 14:41:42
Io invece sul naka (e su altri in giro) ho sempre risolto con quei cd pulisci lente che vendono nei supermercati.
Stew Posted - 26 Jun 2008 : 13:13:32
A me è capitato con un kenwood sintocd. Rifiutava quasi tutti i cd tranne quelli nuovissimi. Ho provato a pulire la lente smontandolo tutto e agendo con un po di alcool isopropilico. A me ha funzionato.
mimmo_lux Posted - 26 Jun 2008 : 12:33:38
quote:
Originally posted by goemon

Come da titolo l'autoradio di serie, la doppio din, non digerisce i cd ovvero infilo il cd tenta di fare la toc non riesce e lo risputa fuori sia originali che masterizzati.
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema.......dmanda da un milione di dollars: qualcuno lo ha risolto.....grazie della collaborazione!

Controlla le viti ke lo sotengono...in caso sono molto lunghe mettile piu corte...Lo testato io questo problema.
xebox Posted - 27 May 2008 : 18:06:40
gne gne gne...sapevo di avere gli ammortizzatori regolabili su 4 posizioni...ma non che fossero Kayaba! Ok per il nome, mi tolgo -10 punti ma la gogna mediatica no!
MKIIista Posted - 27 May 2008 : 17:03:21
quote:
Originally posted by xebox

...senza parole..ma sei fissato con st'assetto MrIIista! Prima o poi si piega in due come una banana la tua M da quanto è rigida!

Guarda, da uno che monta l'intero assetto Kayaba E NON SAPEVA DI AVERLO SOTTO tutto potevo sentirMi dire... tranne che io sono FISSATO!

E poi il mio nickname è MKIIista, mica io Ti chiamo: "pereboper"...
xebox Posted - 27 May 2008 : 16:35:03
...senza parole..ma sei fissato con st'assetto MrIIista! Prima o poi si piega in due come una banana la tua M da quanto è rigida!
MKIIista Posted - 27 May 2008 : 15:04:15
quote:

Cacchio vuoi proprio farmi spendere un sacco di soldini eh???!
A me l'autoradio originale non dispiace proprio per nulla, che fastidio sta cosa!!!anche perchè per il resto funziona a meraviglia!
mah vedremo....se cmq hai già dei modelli e dei prezzi fammi sapere, così vagliamo ogni alternativa....solo che in questo momento ho un sacco di spese, non ultimo le TASSE!!!!!!, me le pagasse almeno PADOA SCHIOPPA visto a lui piacciono tanto ahahahaah!
vabbeh dai smetto di lamentarmi, è che prima volevo sistemare l'assetto, ho visto l'offerta di MBAGAG per i coilover della KSPORT ma non c'è il prezzo, gli ho inviato una mail e vedo un pò cosa mi risponde, anche se per il momento latita......, vedremo...!

Bhè si sono spese, e comunque fra un'assetto e la radio io sceglierei prima di fare l'assetto.

E poi tanto a me a fine di questo mese Mi arrivano 810,00€ di assicurazione quindi devo fare poco lo sborone a prendere autoradio a destra e manca.

Dai ci aggiorniamo più avanti.
goemon Posted - 27 May 2008 : 14:12:36
Cacchio vuoi proprio farmi spendere un sacco di soldini eh???!
A me l'autoradio originale non dispiace proprio per nulla, che fastidio sta cosa!!!anche perchè per il resto funziona a meraviglia!
mah vedremo....se cmq hai già dei modelli e dei prezzi fammi sapere, così vagliamo ogni alternativa....solo che in questo momento ho un sacco di spese, non ultimo le TASSE!!!!!!, me le pagasse almeno PADOA SCHIOPPA visto a lui piacciono tanto ahahahaah!
vabbeh dai smetto di lamentarmi, è che prima volevo sistemare l'assetto, ho visto l'offerta di MBAGAG per i coilover della KSPORT ma non c'è il prezzo, gli ho inviato una mail e vedo un pò cosa mi risponde, anche se per il momento latita......, vedremo...!
MKIIista Posted - 27 May 2008 : 08:20:38
quote:

Dai Jere, devi darmene ragione, come Ti ho già detto settimana scorsa quando ci siamo visti, abbandona stò coso vecchio e prendiamoci un doppio DIN di quelli bastardi che Ti legge CD, RW, impronte digitale e Ti legge anche la mano, spese di spedizione divise a metà e andiamo da un buon installatore che conosco.
matteo.r1 Posted - 26 May 2008 : 23:09:02
quote:

Hai provatoa cambiare genere di musica?magari non gli piace....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.2 seconds. Snitz Forums 2000