Author |
Topic  |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 25 May 2008 : 19:08:36
|
Come da titolo l'autoradio di serie, la doppio din, non digerisce i cd ovvero infilo il cd tenta di fare la toc non riesce e lo risputa fuori sia originali che masterizzati. Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema.......dmanda da un milione di dollars: qualcuno lo ha risolto.....grazie della collaborazione! |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 26 May 2008 : 23:09:02
|
quote: Originally posted by goemon
Come da titolo l'autoradio di serie, la doppio din, non digerisce i cd ovvero infilo il cd tenta di fare la toc non riesce e lo risputa fuori sia originali che masterizzati. Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema.......dmanda da un milione di dollars: qualcuno lo ha risolto.....grazie della collaborazione!
Hai provatoa cambiare genere di musica?magari non gli piace.... |
  |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 08:20:38
|
Come da titolo l'autoradio di serie, la doppio din, non digerisce i cd ovvero infilo il cd tenta di fare la toc non riesce e lo risputa fuori sia originali che masterizzati. Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema.......dmanda da un milione di dollars: qualcuno lo ha risolto.....grazie della collaborazione!
Dai Jere, devi darmene ragione, come Ti ho già detto settimana scorsa quando ci siamo visti, abbandona stò coso vecchio e prendiamoci un doppio DIN di quelli bastardi che Ti legge CD, RW, impronte digitale e Ti legge anche la mano, spese di spedizione divise a metà e andiamo da un buon installatore che conosco. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 14:12:36
|
Cacchio vuoi proprio farmi spendere un sacco di soldini eh???! A me l'autoradio originale non dispiace proprio per nulla, che fastidio sta cosa!!!anche perchè per il resto funziona a meraviglia! mah vedremo....se cmq hai già dei modelli e dei prezzi fammi sapere, così vagliamo ogni alternativa....solo che in questo momento ho un sacco di spese, non ultimo le TASSE!!!!!!, me le pagasse almeno PADOA SCHIOPPA visto a lui piacciono tanto ahahahaah! vabbeh dai smetto di lamentarmi, è che prima volevo sistemare l'assetto, ho visto l'offerta di MBAGAG per i coilover della KSPORT ma non c'è il prezzo, gli ho inviato una mail e vedo un pò cosa mi risponde, anche se per il momento latita...... , vedremo...! |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 15:04:15
|
Cacchio vuoi proprio farmi spendere un sacco di soldini eh???! A me l'autoradio originale non dispiace proprio per nulla, che fastidio sta cosa!!!anche perchè per il resto funziona a meraviglia! mah vedremo....se cmq hai già dei modelli e dei prezzi fammi sapere, così vagliamo ogni alternativa....solo che in questo momento ho un sacco di spese, non ultimo le TASSE!!!!!!, me le pagasse almeno PADOA SCHIOPPA visto a lui piacciono tanto ahahahaah! vabbeh dai smetto di lamentarmi, è che prima volevo sistemare l'assetto, ho visto l'offerta di MBAGAG per i coilover della KSPORT ma non c'è il prezzo, gli ho inviato una mail e vedo un pò cosa mi risponde, anche se per il momento latita...... , vedremo...!
Bhè si sono spese, e comunque fra un'assetto e la radio io sceglierei prima di fare l'assetto.
E poi tanto a me a fine di questo mese Mi arrivano 810,00€ di assicurazione quindi devo fare poco lo sborone a prendere autoradio a destra e manca.
Dai ci aggiorniamo più avanti. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 16:35:03
|
...senza parole..ma sei fissato con st'assetto MrIIista! Prima o poi si piega in due come una banana la tua M da quanto è rigida! |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 17:03:21
|
quote: Originally posted by xebox
...senza parole..ma sei fissato con st'assetto MrIIista! Prima o poi si piega in due come una banana la tua M da quanto è rigida!
Guarda, da uno che monta l'intero assetto Kayaba E NON SAPEVA DI AVERLO SOTTO tutto potevo sentirMi dire... tranne che io sono FISSATO!
E poi il mio nickname è MKIIista, mica io Ti chiamo: "pereboper"... |
 |
 |
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 18:06:40
|
gne gne gne...sapevo di avere gli ammortizzatori regolabili su 4 posizioni...ma non che fossero Kayaba! Ok per il nome, mi tolgo -10 punti ma la gogna mediatica no!    |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
mimmo_lux
Biella Fumante

Italy
349 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 12:33:38
|
Controlla le viti ke lo sotengono...in caso sono molto lunghe mettile piu corte... Lo testato io questo problema. |
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro. |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 13:13:32
|
A me è capitato con un kenwood sintocd. Rifiutava quasi tutti i cd tranne quelli nuovissimi. Ho provato a pulire la lente smontandolo tutto e agendo con un po di alcool isopropilico. A me ha funzionato.  |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 14:41:42
|
Io invece sul naka (e su altri in giro) ho sempre risolto con quei cd pulisci lente che vendono nei supermercati. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Topic  |
|