| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 MKII turbo autoradio rifiuta cd
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 25 May 2008 :  19:08:36  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Come da titolo l'autoradio di serie, la doppio din, non digerisce i cd ovvero infilo il cd tenta di fare la toc non riesce e lo risputa fuori sia originali che masterizzati.
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema.......dmanda da un milione di dollars: qualcuno lo ha risolto.....grazie della collaborazione!

matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts

Posted - 26 May 2008 :  23:09:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by goemon

Come da titolo l'autoradio di serie, la doppio din, non digerisce i cd ovvero infilo il cd tenta di fare la toc non riesce e lo risputa fuori sia originali che masterizzati.
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema.......dmanda da un milione di dollars: qualcuno lo ha risolto.....grazie della collaborazione!

Hai provatoa cambiare genere di musica?magari non gli piace....

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 27 May 2008 :  08:20:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Dai Jere, devi darmene ragione, come Ti ho già detto settimana scorsa quando ci siamo visti, abbandona stò coso vecchio e prendiamoci un doppio DIN di quelli bastardi che Ti legge CD, RW, impronte digitale e Ti legge anche la mano, spese di spedizione divise a metà e andiamo da un buon installatore che conosco.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 27 May 2008 :  14:12:36  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Cacchio vuoi proprio farmi spendere un sacco di soldini eh???!
A me l'autoradio originale non dispiace proprio per nulla, che fastidio sta cosa!!!anche perchè per il resto funziona a meraviglia!
mah vedremo....se cmq hai già dei modelli e dei prezzi fammi sapere, così vagliamo ogni alternativa....solo che in questo momento ho un sacco di spese, non ultimo le TASSE!!!!!!, me le pagasse almeno PADOA SCHIOPPA visto a lui piacciono tanto ahahahaah!
vabbeh dai smetto di lamentarmi, è che prima volevo sistemare l'assetto, ho visto l'offerta di MBAGAG per i coilover della KSPORT ma non c'è il prezzo, gli ho inviato una mail e vedo un pò cosa mi risponde, anche se per il momento latita......, vedremo...!
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 27 May 2008 :  15:04:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Cacchio vuoi proprio farmi spendere un sacco di soldini eh???!
A me l'autoradio originale non dispiace proprio per nulla, che fastidio sta cosa!!!anche perchè per il resto funziona a meraviglia!
mah vedremo....se cmq hai già dei modelli e dei prezzi fammi sapere, così vagliamo ogni alternativa....solo che in questo momento ho un sacco di spese, non ultimo le TASSE!!!!!!, me le pagasse almeno PADOA SCHIOPPA visto a lui piacciono tanto ahahahaah!
vabbeh dai smetto di lamentarmi, è che prima volevo sistemare l'assetto, ho visto l'offerta di MBAGAG per i coilover della KSPORT ma non c'è il prezzo, gli ho inviato una mail e vedo un pò cosa mi risponde, anche se per il momento latita......, vedremo...!

Bhè si sono spese, e comunque fra un'assetto e la radio io sceglierei prima di fare l'assetto.

E poi tanto a me a fine di questo mese Mi arrivano 810,00€ di assicurazione quindi devo fare poco lo sborone a prendere autoradio a destra e manca.

Dai ci aggiorniamo più avanti.

Pagina Personale
Go to Top of Page

xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts

Posted - 27 May 2008 :  16:35:03  Show Profile  Reply with Quote
...senza parole..ma sei fissato con st'assetto MrIIista! Prima o poi si piega in due come una banana la tua M da quanto è rigida!

E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 27 May 2008 :  17:03:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by xebox

...senza parole..ma sei fissato con st'assetto MrIIista! Prima o poi si piega in due come una banana la tua M da quanto è rigida!

Guarda, da uno che monta l'intero assetto Kayaba E NON SAPEVA DI AVERLO SOTTO tutto potevo sentirMi dire... tranne che io sono FISSATO!

E poi il mio nickname è MKIIista, mica io Ti chiamo: "pereboper"...

Pagina Personale
Go to Top of Page

xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts

Posted - 27 May 2008 :  18:06:40  Show Profile  Reply with Quote
gne gne gne...sapevo di avere gli ammortizzatori regolabili su 4 posizioni...ma non che fossero Kayaba! Ok per il nome, mi tolgo -10 punti ma la gogna mediatica no!

E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
Go to Top of Page

mimmo_lux
Biella Fumante

Italy
349 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  12:33:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Controlla le viti ke lo sotengono...in caso sono molto lunghe mettile piu corte...Lo testato io questo problema.

Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  13:13:32  Show Profile  Reply with Quote
A me è capitato con un kenwood sintocd. Rifiutava quasi tutti i cd tranne quelli nuovissimi. Ho provato a pulire la lente smontandolo tutto e agendo con un po di alcool isopropilico. A me ha funzionato.
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  14:41:42  Show Profile  Reply with Quote
Io invece sul naka (e su altri in giro) ho sempre risolto con quei cd pulisci lente che vendono nei supermercati.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000