| T O P I C R E V I E W |
| Stew |
Posted - 18 Oct 2004 : 14:37:50 scusate ma m'è venuto un dubbio: Giul, la tua macchina è un my2000, vero? e tu non hai cambiato lo stereo, vero? Perchè mi sembra di vedere che è diverso da quello che è montato sulla mia che è del 4/2002. Ho girato un po in rete ma di foto non ne ho trovate. l'unico che ho trovato è questo:
 che non è il mio. Chi ha le foto dello stereo? Mentre mi perdevo ho trovato questo:
 che è lo stereo di un'altro modello toyota (Scion) che è plug&play con il nostro (almeno da quanto ho letto su spyderchat) con mp3 e altre diavolerie. per chi è interessato o tutti quelli a cui non piace il proprio: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=2490998926&category=6755&sspagename=WDVW" target="_blank"> br / http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=2490998926&category=6755&sspagename=WDVW |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Stew |
Posted - 18 Oct 2004 : 16:31:47 quote: Originally posted by andreaboni
La mia è del 2001. Lo stereo è uguale a quello di Giul che si vede nel Topic MR-Giul nel Forum Tuning Estetico. Il tuo devo dire.....è piuttosto brutto 
come dicevo... quello non è il mio. Visto che non lo trovo, lo fotografo e domani lo posto (v.d.v. to post).. |
| giul |
Posted - 18 Oct 2004 : 16:06:34 Non so se hai notato lo sportellino per le audiocassette. Sulla serie 2000 (anche Jarod ha lo stesso apparecchio, per esempio) c'è questo "trittico" SINTOCASSETTE + CDx6, che - a tutta prima - sembrerebbe distinto in due aggeggi (ma io non ci ho mai ravanato dietro). Pur non avendo enormi pretese, trovo che sia una buona dotazione OEM (di primo montaggio), senza i difetti di salto CD sui sampietrini. L'unica cosa che posso dire (ma vivo trai monti trentini e ho "tagliato" l'antenna) è che il sistema RDS non mi segue ovunque e comunque, anzi ... ma temo che non sia un problema di car-audio. giul |
| andreaboni |
Posted - 18 Oct 2004 : 16:03:38 La mia è del 2001. Lo stereo è uguale a quello di Giul che si vede nel Topic MR-Giul nel Forum Tuning Estetico. Il tuo devo dire.....è piuttosto brutto 
|