La mia è del 2001. Lo stereo è uguale a quello di Giul che si vede nel Topic MR-Giul nel Forum Tuning Estetico. Il tuo devo dire.....è piuttosto brutto
Non so se hai notato lo sportellino per le audiocassette. Sulla serie 2000 (anche Jarod ha lo stesso apparecchio, per esempio) c'è questo "trittico" SINTOCASSETTE + CDx6, che - a tutta prima - sembrerebbe distinto in due aggeggi (ma io non ci ho mai ravanato dietro). Pur non avendo enormi pretese, trovo che sia una buona dotazione OEM (di primo montaggio), senza i difetti di salto CD sui sampietrini. L'unica cosa che posso dire (ma vivo trai monti trentini e ho "tagliato" l'antenna) è che il sistema RDS non mi segue ovunque e comunque, anzi ... ma temo che non sia un problema di car-audio. giul
La mia è del 2001. Lo stereo è uguale a quello di Giul che si vede nel Topic MR-Giul nel Forum Tuning Estetico. Il tuo devo dire.....è piuttosto brutto
come dicevo... quello non è il mio. Visto che non lo trovo, lo fotografo e domani lo posto (v.d.v. to post)..