| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Si cambia Musica - Kenwood DPX501U

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
AndreaG Posted - 03 Feb 2007 : 18:35:00
Come avevo già anticipato nell'ultimo post in questa discussione ho sostituito l'autoradio di serie con questa

L'ho fatto quasi esclusivamente per avere gli mp3 in macchina, mantenendo l'ingombro 2Din dell'apparato.

Per la sostituzione è stato necessario acquistare in concessionaria il cavo adattatore tra lo standard Toyota e il formato DIN (20 euro ) e quelle piccole bandelle nere laterali per adattare la cornice originale al formato 2DIN della autoradio (comprate su Ebay Motors dalla california, 20 euro ). Da aggiungere il costo dell'autoradio di 250 euri (best-price in internet - MisterPrice)

La resa sonora è notevolmente migliorata rispetto all'originale, è il sistema kenwood di regolazione degli alti medi e bassi è veramente eccezionale. Devo ancora capire come ma è possibile creare OFFSET tra le frequenze (per togliere echi), tagli di Db sui singoli canali, livelli diversi di amplificazione per canali, ecc....

Altra funzione "ganza": con il programma in dotazione è possibile creare elenchi di riproduzione, gestire la musica da masterizzare su Cd o salvare su pen-drive. In più il programma memorizza il titolo e altre informazioni sul file che sintetizza vocalmente. Pertanto posso farmi "presentare" dall'autoradio i titoli delle canzoni, degli album, ecc....

Passare dal multicd al singolo pensavo fosse più traumatico, invece l'utilizzo della pendrive (da 1 Gbyte in su) mi permette una buona varietà e una buona autonomia)

La consiglio !
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
klovis Posted - 03 Apr 2007 : 01:26:30
quote:
Originally posted by emyprototi

Si vero bello e comodo, poi se gli colleghi un HD de 300 giga non hai piu' bisogno di mettere i cd in macchina!
Io ho esagerato gli ho messo al posto del doppio din: Monitor, autoradio e lettore Divx!

sto cercando ankio qualcosa da aggiungere al mio dv7025 per leggere i divx ed aggiungere una porta usb..tu cosa mi consigli?cos'è il tuo?
lukeatme Posted - 02 Apr 2007 : 23:37:58
Ottimo lavoro Andrea!! Le Kenwood continuano ad avere un ottimo rapporto qualità/prezzo
Avresti qualche foto meno in primo piano per poter avere una vista più d'insieme?
romoby Posted - 07 Feb 2007 : 15:30:14
Mit
AndreaG Posted - 03 Feb 2007 : 23:00:03
W.I.P.
kapovolto Posted - 03 Feb 2007 : 22:58:54
Complimenti Andrea, aspetto di sentire come suona... e non solo l'autoradio...
AndreaG Posted - 03 Feb 2007 : 22:36:12
Azz
Però hai usato 4 spazio DIN in totale, i due della ex radio per il monitor e quelli del posacenere per la radio !

Per la soluzione HD esterno ho fatto delle prove, mi funzionano i dischi da 2,5 pollici autoalimentati via USB (l'usb della kenwood non è sufficiente, ci vuole anche un accendisigari usb). Ne avevo giusto uno da 120 Gb recuperato da una garanzia...
Sappiamo cmq tutti che il fututo è il CAR-PC, ma negli angusti spazi della M non c'è molto da fare...
emyprototi Posted - 03 Feb 2007 : 21:49:08
Si vero bello e comodo, poi se gli colleghi un HD de 300 giga non hai piu' bisogno di mettere i cd in macchina!
Io ho esagerato gli ho messo al posto del doppio din: Monitor, autoradio e lettore Divx!
ciavatta Posted - 03 Feb 2007 : 19:21:58
Bella storia!

cUmplimenti!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000