| T O P I C R E V I E W |
| Stew |
Posted - 02 May 2006 : 11:23:45 Avendo preso il paraurti my 2003 vorrei attivare i fendinebbia che adesso sono li solo per bellezza. Qualcuno che ha montato il paraurti '03 mi puo indicare qual'่ il metodo? C'่ da comprare qualche rel่ e qualche connettore in toyota? (Ho visto che i fendi hanno un connettore particolare) Come si fa per metterli sotto chiave e sotto anabbaglianti?
Pensavo di prendere il positivo direttamente dai fari anabbaglianti e collegarlo tramire rel่ comandato da un tasto al positivo dei fendi (incrociando destra e sinistra). Il fusibile dei fari dovrebbe reggere fino a 240w giusto? Le lampade (almeno quelle originali) mi sembrano da molto meno.
p.s. chi ha il my03 ha letto la chicca del manuale uso e manutenzione: "Se si fulmina la lampada del fendinebbia portare la macchina in un centro toyota" ?? Per sostituire le lampade bisogna smontare il paraurti.... |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 04 May 2006 : 10:05:59 "er simpatia" colpisce ancora... |
| Stew |
Posted - 03 May 2006 : 19:16:11 Ho letto i loro post, ma loro prendono i 12v per i fendi direttamente dalla batteria facendo passare un filo per tutta la macchina. Mi chiedevo se potevo prendere la corrente dirattamente dai fari anteriori. Mi sa che l'unica ่ provare. Tanto se brucio qualche fusibile, qualcuno che mi raccatta lo trovo....
 |
| zak |
Posted - 03 May 2006 : 13:44:17 senti dave c. lui ha fatto il tuo stesso lavoro se non ricordo male e mi paqre aveva postato anche uno shema elettrico di come fare |