Avendo preso il paraurti my 2003 vorrei attivare i fendinebbia che adesso sono li solo per bellezza. Qualcuno che ha montato il paraurti '03 mi puo indicare qual'č il metodo? C'č da comprare qualche relč e qualche connettore in toyota? (Ho visto che i fendi hanno un connettore particolare) Come si fa per metterli sotto chiave e sotto anabbaglianti?
Pensavo di prendere il positivo direttamente dai fari anabbaglianti e collegarlo tramire relč comandato da un tasto al positivo dei fendi (incrociando destra e sinistra). Il fusibile dei fari dovrebbe reggere fino a 240w giusto? Le lampade (almeno quelle originali) mi sembrano da molto meno.
p.s. chi ha il my03 ha letto la chicca del manuale uso e manutenzione: "Se si fulmina la lampada del fendinebbia portare la macchina in un centro toyota" ?? Per sostituire le lampade bisogna smontare il paraurti....
senti dave c. lui ha fatto il tuo stesso lavoro se non ricordo male e mi paqre aveva postato anche uno shema elettrico di come fare
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema č mantenere una velocitŕ di pensiero che sia superiore alla velocitŕ della macchina” Walter Röhrl
Ho letto i loro post, ma loro prendono i 12v per i fendi direttamente dalla batteria facendo passare un filo per tutta la macchina. Mi chiedevo se potevo prendere la corrente dirattamente dai fari anteriori. Mi sa che l'unica č provare. Tanto se brucio qualche fusibile, qualcuno che mi raccatta lo trovo....