| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 spia freno a mano

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
darkray Posted - 15 Jul 2004 : 22:10:26
Ho una mr2 del '91. Ultimamente quando freno bruscamente (per esempio per passare da 80km/h a 60km/h) mi si accende la spia del freno a mano per circa un secondo. Il liquido dei freni è ok. L'impianto frenante sembra anche ok. Cosa può essere?
Dimenticavo: l'impressione è che la macchina non stia frenando quando vedo la spia accesa.
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
darkray Posted - 16 Jul 2004 : 11:07:30
klovis, non può essere un surriscaldamento dei freni, perché mi succede anche con la macchina "fredda" (a 200m da casa per intenderci );
Cello hai visto giusto, sono proprio io. Senza ABS, senza servosterzo: la preferisco così.
L'ho già portata da vedere (in modo "informale"), comunque me la controlleranno in modo più accurato al prossimo servizio (sto per varcare la soglia dei 100'000km).
Grazie a tutti.
Jack Posted - 16 Jul 2004 : 09:26:10
Ciao, benvenuto!

Mi associo a Cello sull'idea.. qualcosa che ha a che fare con il servofreno o la pompa dei freni..
Buxus Posted - 16 Jul 2004 : 09:17:49
quote:
Originally posted by darkray

Ho una mr2 del '91. Ultimamente quando freno bruscamente (per esempio per passare da 80km/h a 60km/h) mi si accende la spia del freno a mano per circa un secondo. Il liquido dei freni è ok. L'impianto frenante sembra anche ok. Cosa può essere?
Dimenticavo: l'impressione è che la macchina non stia frenando quando vedo la spia accesa.

Hola' gringo!! Benvenuto sul forum! Tu devi essere l'amico di Luca che lavora con lui? Ci siamo gia' visti in laboratorio credo...

Potrebbe essere qualcosa sul servofreno (quando pesti giu' secco il freno magari perde un po' di pressione)... senza ABS la tua, vero?
klovis Posted - 16 Jul 2004 : 01:40:07
quote:
Originally posted by darkray

mi dicevano quando avevo la puma ke questo era un malfunzionamento dell0impianto frenante o surriscaldamento fino al malfunzionamento..prova portarla a controllare o corri meno così i freni fanno tempo a raffreddarsi

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000