| T O P I C R E V I E W |
| SGAMARCO |
Posted - 18 Apr 2005 : 09:24:45 Originariamente montato su una Corolla. 1500 euro. Completo di tutto. sgamarco@yahoo.it Prezzo rivisto 1000 euro tratt. |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| SGAMARCO |
Posted - 21 Apr 2005 : 10:52:01 quote: Originally posted by SGAMARCO
Originariamente montato su una Corolla. 1500 euro. Completo di tutto.
Prezzo rivisto. Ho riferito ed ora... Viene venduto a 1000 Euro tratt. completo di impianto stereo, monitor, centrale e cavi, caricatore CD. Ha il movimento motorizzato dello schermo. Non chiedetemi altro perchè io manco l' ho visto! Se qualcuno è interessato gli do' direttamente il numero del mio amico. |
| SGAMARCO |
Posted - 19 Apr 2005 : 09:48:17 quote: Originally posted by giul
Credo però che nel prezzo sia compreso anche un set di A) lente di ingrandimento, B) ... giul
Calma calma ragazzi che il navigatore non è il mio!! Ho detto... era montato su una Corolla di un amico. Ha fatto il botto e non vuole sistemare la macchina ma farsene una nuova e si vende un po di pezzi. Ambasciator non porta pena. Io non conosco i prezzi ma se dite che è alto vedro' di riferire. |
| giul |
Posted - 19 Apr 2005 : 09:31:03 Credo però che nel prezzo sia compreso anche un set di A) lente di ingrandimento, B) binocolo da teatro e C) occhiali ai raggiX.
I primi due servono per riuscire a vedere il display, grande come un Gronchi rosa (francobollo molto ricercato fra i collezionisti che lo pagano proprio come il satellitare Toyota), il terzo dovrebbe servire per sottolineare che pollo sei stato a farti questo accessorio originale; se lo credi un buon business, puoi anche credere che con gli occhiali ai raggiX vedi il corpo delle donne sotto gli abiti ...   
giul |
| cristiano |
Posted - 18 Apr 2005 : 20:35:24 quote: Originally posted by SGAMARCO
Originariamente montato su una Corolla. 1500 euro. Completo di tutto. sgamarco@yahoo.it
   ammazza con quei soldi me noleggio un marocchino a vita con il tutto città |