| T O P I C R E V I E W |
| klovis |
Posted - 06 Apr 2005 : 10:57:44 ogni volta ke ne cambio una mi vien da bestemnmiare ho le mani grosse e non riesco a vedere mai bene come si ripiega quella linguetta di ferro ke le tiene ferme.. qualcuno ha qualche consiglio? voprrei togliere il faro per mettermi lì con calma a vedere come si montano alla perfezione ma è tutto incastonato dentro al paraurti..ki ha tolto i fari?sapete dirmi come fare?grazie |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| klovis |
Posted - 07 Apr 2005 : 10:48:55 quote: Originally posted by gtr2500
Ti esprimo tutta la mia solidarieta perche ieri ho montato le lampade della Helmer blu... e le urla sono state cosi forti che sono usciti i vicini... Ma quando ho cambiato le luci di posizione con quelle a led... stavo per dar fuoco alla emme e a tutti i miei colleghi giap (i progettisti meccanici) .. mi chiedo come cazz .. fai a cambiarle in mezzo alla strada di sera?? vabbe cmq dopo 3 ore a lavoro finito quando tutto era ok ... sono tornato ad amare la mia emme...
ma sei giapponese o vivi in japan? |
| enetec |
Posted - 07 Apr 2005 : 04:41:53 quote: Originally posted by gtr2500
Ti esprimo tutta la mia solidarieta perche ieri ho montato le lampade della Helmer blu... e le urla sono state cosi forti che sono usciti i vicini... Ma quando ho cambiato le luci di posizione con quelle a led... stavo per dar fuoco alla emme e a tutti i miei colleghi giap (i progettisti meccanici) .. mi chiedo come cazz .. fai a cambiarle in mezzo alla strada di sera?? vabbe cmq dopo 3 ore a lavoro finito quando tutto era ok ... sono tornato ad amare la mia emme...
Confermo. In confronto quelle anabbaglianti/abbaglianti sono una passeggiata di salute!
Ho avuto addosso le cicatrici per settimane dopo il cambio posizione/led...  
Cmq l'unico modo è togliere tutte le viti del gruppo ottico: il faro non viene via comunque, ma si solleva di quel tanto da permettere l'operazione, seppure con le conseguenze di cui sopra...  |
| agif |
Posted - 06 Apr 2005 : 23:47:24 i japponesini hanno le mani così piccole!!!!!!!! |
| klovis |
Posted - 06 Apr 2005 : 21:40:40 quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by zak
assumi un bambino di max 6 anni lui non dovrebbe avere problemi con le manine
si ma lui ci passano le mani,ma ha il problema contrario ke non ci arriva fino a dietro il faro xkè è un tappo quindi siamo al punto di partenza
qualcuno ha mai tolto i fari? |
| klovis |
Posted - 06 Apr 2005 : 17:08:10 quote: Originally posted by zak
assumi un bambino di max 6 anni lui non dovrebbe avere problemi con le manine
si ma lui ci passano le mani,ma ha il problema contrario ke non ci arriva fino a dietro il faro xkè è un tappo quindi siamo al punto di partenza |
| zak |
Posted - 06 Apr 2005 : 13:01:07 assumi un bambino di max 6 anni lui non dovrebbe avere problemi con le manine |