| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 cambio lampade anteriori
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 06 Apr 2005 :  10:57:44  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
ogni volta ke ne cambio una mi vien da bestemnmiareho le mani grosse e non riesco a vedere mai bene come si ripiega quella linguetta di ferro ke le tiene ferme..
qualcuno ha qualche consiglio?
voprrei togliere il faro per mettermi lì con calma a vedere come si montano alla perfezione ma è tutto incastonato dentro al paraurti..ki ha tolto i fari?sapete dirmi come fare?grazie

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 06 Apr 2005 :  13:01:07  Show Profile  Reply with Quote
assumi un bambino di max 6 anni lui non dovrebbe avere problemi con le manine

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 06 Apr 2005 :  17:08:10  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zak

si ma lui ci passano le mani,ma ha il problema contrario ke non ci arriva fino a dietro il faro xkè è un tappo quindi siamo al punto di partenza

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 06 Apr 2005 :  21:40:40  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by zak

si ma lui ci passano le mani,ma ha il problema contrario ke non ci arriva fino a dietro il faro xkè è un tappo quindi siamo al punto di partenza

qualcuno ha mai tolto i fari?

Pagina Personale

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 06 Apr 2005 :  23:47:24  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
i japponesini hanno le mani così piccole!!!!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  04:41:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gtr2500

Ti esprimo tutta la mia solidarieta perche ieri ho montato le lampade della Helmer blu... e le urla sono state cosi forti che sono usciti i vicini...
Ma quando ho cambiato le luci di posizione con quelle a led... stavo per dar fuoco alla emme e a tutti i miei colleghi giap (i progettisti meccanici).. mi chiedo come cazz.. fai a cambiarle in mezzo alla strada di sera??
vabbe cmq dopo 3 ore a lavoro finito quando tutto era ok ... sono tornato ad amare la mia emme...

Confermo. In confronto quelle anabbaglianti/abbaglianti sono una passeggiata di salute!

Ho avuto addosso le cicatrici per settimane dopo il cambio posizione/led...

Cmq l'unico modo è togliere tutte le viti del gruppo ottico: il faro non viene via comunque, ma si solleva di quel tanto da permettere l'operazione, seppure con le conseguenze di cui sopra...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  10:48:55  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gtr2500

Ti esprimo tutta la mia solidarieta perche ieri ho montato le lampade della Helmer blu... e le urla sono state cosi forti che sono usciti i vicini...
Ma quando ho cambiato le luci di posizione con quelle a led... stavo per dar fuoco alla emme e a tutti i miei colleghi giap (i progettisti meccanici).. mi chiedo come cazz.. fai a cambiarle in mezzo alla strada di sera??
vabbe cmq dopo 3 ore a lavoro finito quando tutto era ok ... sono tornato ad amare la mia emme...

ma sei giapponese o vivi in japan?

Pagina Personale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000