T O P I C R E V I E W |
ciavatta |
Posted - 04 Mar 2010 : 18:46:32 Ahiò!
Certo che se non si muove il Vs. socio finto preferito, il terrore dei radiatori, la freccia dell'agro pontino... Voi non fate proprio un cxxxo eh!
Si vede proprio che sono il centro nevralgico del gruppo®!
Mi meriterei quasi di essere nominato Cacs. 
Allora, dicevamo.. Cioè, dicevo, anzi... Scrivevo e morta lì.
"..................." (cit.)
Sì, lo spunto viene dalla presentazione del mio omonimo MKII munito, anch'egli* daà capitale (*anzi, solo lui perchè io so' burino)...
Questo giovine, fresco di iscrizione al forO, mi ha fato rammenDare che è dal '72 che non facciamo una giannicolata, orgoglio e vanto della falange romana motori posteriori (e così v'ho fregato, emmerreduari integralisti dei miei solenoidi).
Bene Signori, è ora di riprenderci ciò che ci spetta! E' ora di tornare in vetta alle cronache e di rimettere al proprio posto tutti i patetici gruppetti regionali che con una certa timidezza hanno provato ad appropiarsi della sezione raduni dell'MR2 Club Italia forum! E' ora di tornare a seminare panico e frustrazione nelle caotiche vie della Urbe eterna E' ora di tornare a spaventare innocenti pedoni e di far mangiare la polvere agli spideristi da strapazzo che hanno pascolato fin troppo liberamente in tutti questi mesi di nostra assenza!!!
Siete con me????
SIE-TE CONMMMEEE????
bene... Ora lascio la parola al Cacs in carica; quale miglior occasione per celebrare la scadenza del suo mandato se non quella di poter organizzare una bella Giannicolata?!
UHA!
Venerdì 19 Marzo 20.00 (trattabili)
Piazza Guglielmo Obelisco, davanti la statua di Marconi (quello semisvenuto che sbuca dall'aiuola)
D'accordo con Vladimiro e Manuela, abbiamo deciso di organizzare questa bella Giannicolata presso il loro locale a ridosso del Lago di Castelgandolfo, località Rocca di Papa.
Questo ci porta a poter gestire comodamente i due gruppi cenanti/cenati
Come vedete ho spostato l'appuntamente all'Obelisco per le 20:00, così alla peggio per le 21:00, saremo seduti nell'Irishpub di cui sopra, con magari già una bella pinta di Guiness sotto il naso.
Chi invece intende aggregarsi nel corso della serata ha l'opportunità di gestirsi liberamente, e raggiungerci quindi quando possibile, senza vincoli di orario.
Tengo a precisare per correttezza verso Vladimiro, che ho visto molto sensibile a riguardo, che la scelta di passare una serata nel loro locale è nel pieno spirito che ha animato l'MR2 Club Italia da sempre, e credo sia cosa graditissima a tutti conoscere due nuovi elementi del club, specie in una circostanza piacevole come quella di poter passare una serata in un nuovo locale gestito da due grandi appassionati di Birra e Motori. (se poi ci scappano anche le Donne, tanto meglio )
A questo punto però, per semplificare la vita di tutti, vi prego di indicarmi chi sarà presente fin dalla cena.
Cenanti
-Supercellets -Ciavatta -Smogbiker + Grazia -Fild -Riccardo -Gianjunior -Lakitom -Alf + Adry -Marco + Daniela -F-01 (arrivo per le 22.40 e dovrò cenare!!!) -Morpi (non so quando arrivo, ma dovrò cenare!!!)
Cenati -Stew&Zero -Mamoz
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
manu64 |
Posted - 03 Apr 2010 : 01:44:40 quote: Originally posted by SMOGBIKER
....ahaha...Vladi...io ho gia' chiesto per disponibilita' e prezzi dei cerchi, delle gomme e della tappezzeria......ehehehehehehe Scrivimi a: smogbiker@mr2.it
grazie sei un amico;) |
SMOGBIKER |
Posted - 02 Apr 2010 : 23:24:54 ....ahaha...Vladi...io ho gia' chiesto per disponibilita' e prezzi dei cerchi, delle gomme e della tappezzeria......ehehehehehehe Scrivimi a: smogbiker@mr2.it |
manu64 |
Posted - 02 Apr 2010 : 23:02:35 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Grazie caroooooooooo...appena messo a scaricare.!!!!
ciao smog, avevo caricato il video ma non so perchè non era visibile, così ho preferito darvi l'opportunità di scaricarvelo.
ps devo contattarti per la tappezzeria e i cerchi da 17 e relative gomme, come posso contattarti? ciao vladimiro
|
SMOGBIKER |
Posted - 02 Apr 2010 : 22:19:38 Grazie caroooooooooo...appena messo a scaricare.!!!! |
manu64 |
Posted - 02 Apr 2010 : 20:22:30 http://www.megaupload.com/?d=M60RXYTZ per chi è interessato a scaricare il video relativo alla gianicolata del 19 marzo 2010
vladimiro |
SMOGBIKER |
Posted - 27 Mar 2010 : 19:17:34 si...ma quel tubbo inpiu'.....serve per spostare i millemila Kg in piu'...uahauhauhauahuahauhauha |
riccardo |
Posted - 27 Mar 2010 : 18:09:11 quote: Originally posted by SMOGBIKER
quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by AndreMR2
Spettacolare la foto con tutte le emme e la elise...ed una speedster

.......
Piano piano....arrivera' un "2000 tuBBo" ....anche per me... ... ...start work.....in progress !!!
si, ma ci sarà sempre chi avrà un tuBBo in più....

|
F-01 |
Posted - 25 Mar 2010 : 15:38:26 quote: Originally posted by AndreMR2
quote: Originally posted by F-01

Chiedo perdono... 
Perdonato... ma solo perchè hai una emmerredue!!!!
 |
SMOGBIKER |
Posted - 25 Mar 2010 : 15:11:13 quote: Originally posted by F-01

La Speedster ispiratrice scimmiesca
Piano piano....arrivera' un "2000 tuBBo" ....anche per me... ... ...start work.....in progress !!!
Cosi' anche io...potro' dire.."accendete il....turboroneeee....auauaua....uuuaaaahahahahahahahahaha":
 |
AndreMR2 |
Posted - 25 Mar 2010 : 14:48:01 quote: Originally posted by F-01

Chiedo perdono...  |
romoby |
Posted - 25 Mar 2010 : 12:36:07 quote: Originally posted by F-01
Spettacolare la foto con tutte le emme e la elise...ed una e LA speedster

Complimentissimi per il RADUNO...q aundo un altro? :) |
F-01 |
Posted - 25 Mar 2010 : 12:29:47 quote: Originally posted by AndreMR2
 |
manu64 |
Posted - 24 Mar 2010 : 19:48:31 il filmino è montato. qualcuno a qualche idea per i titoli di coda? a chi devo inviarlo? vlad |
AndreMR2 |
Posted - 23 Mar 2010 : 22:30:56 Spettacolare la foto con tutte le emme e la elise... |
manu64 |
Posted - 23 Mar 2010 : 21:59:45 ai miei 25 anni di matrimonio voglio te come fotografo. sei un grande!!!
vlad e manu |