| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Varano 20/02 Zetauno organiz.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fastclod Posted - 27 Jan 2005 : 11:01:58
Riporto quanto mi è stato detto... Premetto una cosa (onde evitare spiacevoli disguidi ): essendo stato aperto in extra solo a Speedster Club e Derapados ve lo chiedo perchè essendo un club flessibile sul numero mi farebbe molto piacere avere anche qualche mr2 oltre alla mia in pista... quanto meno mi diverto di più anche a girare. Fatemi sapere se volete venire, almeno dò la conferma anche io. L'anno scorso mi han detto che è stato davvero bello, il tutto è limitato a max 40/50 auto quindi di traffico in pista ce ne sarà davvero poco

Track day organizzato dallo Zetauno club, aperto al club Derapados ed alle Speedster, si svolgerà il giorno 20 febbraio nella pista di Varano de Melegari a Parma. La giornata sarà indicativamente organizzata come segue:

Mattino: slalom nel piazzale con servizio di cronometraggio dei tempi divisi per categorie di auto – Categoria speedy a parte

Pomeriggio: N° 4 sessioni (forse più) a testa della durata di 20 / 25 minuti l’una.

A fine giornata premiazione con coppe per i più veloci nello slalom per singole categorie e la coppa per il più veloce in assoluto.

Per chi volesse parteciparvi il costo è di € 120,00 a partecipante; manderò via mailing list (chi non fosse iscritto lo faccia) i dati per effettuare bonifico.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000