| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Varano 20/02 Zetauno organiz.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 27 Jan 2005 :  11:01:58  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
Riporto quanto mi è stato detto... Premetto una cosa (onde evitare spiacevoli disguidi ): essendo stato aperto in extra solo a Speedster Club e Derapados ve lo chiedo perchè essendo un club flessibile sul numero mi farebbe molto piacere avere anche qualche mr2 oltre alla mia in pista... quanto meno mi diverto di più anche a girare. Fatemi sapere se volete venire, almeno dò la conferma anche io. L'anno scorso mi han detto che è stato davvero bello, il tutto è limitato a max 40/50 auto quindi di traffico in pista ce ne sarà davvero poco

Track day organizzato dallo Zetauno club, aperto al club Derapados ed alle Speedster, si svolgerà il giorno 20 febbraio nella pista di Varano de Melegari a Parma. La giornata sarà indicativamente organizzata come segue:

Mattino: slalom nel piazzale con servizio di cronometraggio dei tempi divisi per categorie di auto – Categoria speedy a parte

Pomeriggio: N° 4 sessioni (forse più) a testa della durata di 20 / 25 minuti l’una.

A fine giornata premiazione con coppe per i più veloci nello slalom per singole categorie e la coppa per il più veloce in assoluto.

Per chi volesse parteciparvi il costo è di € 120,00 a partecipante; manderò via mailing list (chi non fosse iscritto lo faccia) i dati per effettuare bonifico.

FASTCLOD www.lmcorse.com

Edited by - fastclod on 27 Jan 2005 11:02:57
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000