T O P I C R E V I E W |
Suxcellets |
Posted - 14 Apr 2009 : 22:54:21 Vista l'imminente uscita sui grandi schermi italiani dell'ennesimo episodio della saga motoristico-driftereccio-poliziesco-jappo-statunitense-chipiùnehapiùnemetta prevista per il 17 aprile 2009 dal titolo FAST & FURIOUS SOLO PARTI ORIGINALI    
come da tradizione ormai consolidata    
CONVOCO
apposita gianicolata per visione di gruppo. data prescelta venerdi 24 aprile. seguiranno ulteriori comunicazioni su luoghi e orari d'incontro. 
Listone:
- Supercellets - ... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
meki |
Posted - 04 May 2009 : 22:31:54 quote: Originally posted by manusha
ma no, che tristezza.. avete annullato tutto.. mi stavo appassionando e volevo vedere i commenti del film. Cià, visto che io e Ilaria siamo andati a vederlo vi dico cosa ne penso: l'inizio è spettacolare! tamarro oltre ogni aspettativa. Peccato poi che in certe scene il film sembri un videogioco.. vabè. Azzeccata la colonna sonora (credo che quanto a musica ignorante il raggaeton possa essere secondo solo al neomelodico) ed anche recitazione e caratterizzazione dei personaggi. Peccato per le auto: non capisco che c'azzecchi la subaru.. vabè comunque val la pena di essere visto

io preferisco di gran lunga " tokyo drift" piu' tuning, piu'corse e piu' ragazze; questo si svolgeva solo dentro a quelle cavolo di gallerie , se ci vado con la mia auto al primo scoppio di marmitta mi cade tutto   |
manusha |
Posted - 04 May 2009 : 17:36:10 ma no, che tristezza.. avete annullato tutto.. mi stavo appassionando e volevo vedere i commenti del film. Cià, visto che io e Ilaria siamo andati a vederlo vi dico cosa ne penso: l'inizio è spettacolare! tamarro oltre ogni aspettativa. Peccato poi che in certe scene il film sembri un videogioco.. vabè. Azzeccata la colonna sonora (credo che quanto a musica ignorante il raggaeton possa essere secondo solo al neomelodico) ed anche recitazione e caratterizzazione dei personaggi. Peccato per le auto: non capisco che c'azzecchi la subaru.. vabè comunque val la pena di essere visto
 |
Suxcellets |
Posted - 24 Apr 2009 : 15:35:01 Gianicolata cinematografica
ANNULLATA |
Stew |
Posted - 24 Apr 2009 : 13:44:41
-Ciavatta -Alf -SuperceNNez
-Stiù -Effezero (iscritto d'ufficio) -Marco -Morpi dei palazzi
      |
Suxcellets |
Posted - 24 Apr 2009 : 13:04:11 quote: Originally posted by ciavatta
-Ciavatta -Alf -SuperceNNez -Stiù -Effezero (iscritto d'ufficio) -Marco -Morpi dei palazzi
Con grande rammarico mi devo riScancellare dalla lista.
Purtroppo ho un convegno col partito e cui non posso rinunZiare.
Buon quarto di miglio a tutti
buon quarto di vac... di bue with cream a te!!!!     |
ciavatta |
Posted - 24 Apr 2009 : 11:55:10 -Ciavatta -Alf -SuperceNNez -Stiù -Effezero (iscritto d'ufficio) -Marco -Morpi dei palazzi
Con grande rammarico mi devo riScancellare dalla lista.
Purtroppo ho un convegno col partito e cui non posso rinunZiare.
Buon quarto di miglio a tutti
|
Suxcellets |
Posted - 21 Apr 2009 : 17:21:41 .... ve la rimembro e riporto la lista
-Ciavatta -Alf -SuperceNNez -Stiù -Effezero (iscritto d'ufficio) -Marco -Morpi dei palazzi
APPUNTAMENTO ore 21.00 piazzale Guglielmo Marconi all'EUR (quella con l'obelisco, c'avete presente????). Da li poi andiamo verso il cinema, così vediamo il film non troppo tardi e poi, se vogliamo, possiamo ammazzare un po di birilli |
ciavatta |
Posted - 20 Apr 2009 : 15:24:38 Ho capito chi dici, ma non ero io... |
romoby |
Posted - 20 Apr 2009 : 09:32:12 Tra l'altro Imola bagnatissima ieri...ho visto la replica dei vari SuperStars/CVT vari su una emittente privata qui in Romagna...un Ciabatta determinante, direi... |
riccardo |
Posted - 17 Apr 2009 : 22:44:54 quote: Originally posted by morpi
quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by ciavatta
Maffffxxa, è vero!
Davo per scontato si andasse questo venerdì che esce, come da tradizione!
MeLLio così.
Greetings from Tamburello
beh, e poi l'anziano sono io.....

ihihihihihihii ...e gli hanno dato pure l'auto medica!!
mannò.....è che se non faceva così, come faceva a farci sapere che "la mia presenza è stata richiesta a Imola in una medical car durante il GT Open" ??

spocch.

|
romoby |
Posted - 17 Apr 2009 : 14:11:49 mit. |
morpi |
Posted - 17 Apr 2009 : 13:07:44 quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by ciavatta
Maffffxxa, è vero!
MeLLio così.

ihihihihihihii ...e gli hanno dato pure l'auto medica!! |
riccardo |
Posted - 17 Apr 2009 : 10:46:49 quote: Originally posted by ciavatta
Maffffxxa, è vero!
MeLLio così.

|
ciavatta |
Posted - 17 Apr 2009 : 09:46:48 Maffffxxa, è vero!
MeLLio così.
Greetings from Tamburello |
riccardo |
Posted - 17 Apr 2009 : 09:41:17 quote: Originally posted by ciavatta
Gweeedo.
Venerdì-Domenica.
ma il GT Open è QUESTO fine settimana, che c'entra il prossimo ?
   |