| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 gare di drifting a Adria 26/27 febbario

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 20 Jan 2005 : 19:38:05
Adria International Raceway
26-27 Febbraio 2005

WINTER AUTOKIT SHOW
1° Toyo Drifting Show

PROGRAMMA

Il moderno impianto di Adria (www.adriaraceway.com) situato nella veneta provincia di Rovigo, caratterizzato da un tracciato molto guidato, da un paddock coperto di 7500 metri quadri e da strutture ideali per sfogare in pista e fuori la propria passione, ospiterà il nuovo Winter AutoKit Show e la prima edizione del Toyo Drifting Show. Alla fiera- spettacolo che andrà ad inaugurare la stagione tuning italiana, saranno presenti le più importanti aziende del settore con le novità del 2005.

Gli iscritti al WAKS potranno partecipare alle prove d’accelerazione sui 200 metri che apriranno poi ad un giro guidato dell’autodromo di Adria, lungo 2702 metri. Chi vorrà potrà inoltre iscriversi al “Toyo Drifting Show” debuttando ufficialmente nella prima “drift race” promossa in Italia dalla SCDT (SoloCurveDiTraverso), “drift race” che porterà a derapare in “curva 1” decine e decine di appassionati con vetture di serie, preparate e da competizione. A corollario del “Toyo Drifting Show”, nei due giorni del WAKS la SCDT farà scendere in pista i professionisti del traverso per un’esibizione, il “Drifting Gold Stars”, che lascerà il segno nel pubblico.

Per tutti i “drifter” iscritti ci sarà comunque modo di esercitarsi con il controsterzo sfruttando nelle pause-pista, tra una derapata e l’altra, il piazzale del “Toyo Drifting Practice ” contraddistinto da una speciale superficie scivolosa ideale per prendere confidenza con la macchina e i traversi.

Non mancheranno i premi: ai migliori tre, nei due giorni, delle categorie “trazione anteriore”, “trazione posteriore” e “trazione integrale”. Ma anche ai partecipanti delle prove d’accelerazione (ai tre che dallo starter sgommeranno con più fumo: premio “Toyo Burn Out ”) e a quelli che mostreranno la loro abilità nell'affrontare VIRTUALMENTE il circuito di ADRIA in un esaltante vidiogame (premio “Toyo Best Driving Drifting ”).

Da segnalare infine l’interessante formula d’apertura della manifestazione che permetterà agli iscritti del Winter AutoKit Show, grazie all’illuminazione notturna, d’essere protagonisti in pista dalle ore 8.30 fino alle ore 21 del sabato (seguirà un buffet serale) e alle ore 20 di domenica.

questo è il link...: http://www.solocurveditraverso.it/ita/progadria.htm

dovrebbero essere 2 gran bei giorni..ke dite??? ci facciamo un salto..o come partecipanti o come spettatori..e credo proprio che di spettacolo ce ne sia molto... c'è anke il nostro pregiudicato super pilota GIGI....che gareggia...non possiamo non andare a fare il tifo per lui...ok?!?!
dai..mettiamoci d'accordo....che facciamo un giretto a rovigo?!!? ci onto...vi aspetto...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gigi Posted - 06 Mar 2005 : 17:59:37
quote:
Originally posted by kapovolto

'zz..spita ragazzi, ho visto i filmati...
Cosa mi sono perso.
Grande GIGI

Grazie Kapo!

@ giul: grazie della bella notizia! Anche se però, da come hanno reagito le autorità dell' autodromo, anche se ci avesse lasciato le penne, avrebbero, a mio giudizio, messo tutto a tacere.
Quel ragazzo si è fatto male di brutto.
Nessuno l' ha obbligato ma tanto bene non sta!
kapovolto Posted - 04 Mar 2005 : 00:02:37
'zz..spita ragazzi, ho visto i filmati...
Cosa mi sono perso.
Grande GIGI
agif Posted - 03 Mar 2005 : 20:00:26
grazie giul della bellissima notizia...non credevo davvero si salvesse quel pazzo...
tritto Posted - 03 Mar 2005 : 17:20:29
Grazie Zio per la bella Notizia
giul Posted - 03 Mar 2005 : 17:12:08
MESSAGGIO PER TUTTI QUELLI CHE DOMENICA AD ADRIA C'ERANO e sono stati involontari spettatori di un incidente - a margine della manifestazione di drifting - che ci ha lasciati tutti venire via con una certa preoccupazione nel cuore.

Ho allertato una mia corrispondente di Rovigo, residente ad Adria, che conosco molto bene. Si è interessata, ha rivisto tutti i giornali locali da lunedì in poi senza rintracciare la benchè minima notizia.

Eppure, mi ha riferito, i media locali non risparmiano l'Adria Raceway di titoli "ad effetto" ogniqualvolta - ahimè - accade un incidente.

Questo vuol dire che - al di là di qualche dolorosa visita nel reparto di ortopedia, della serie "pronto soccorso e poi a casa" - per fortuna non ci sono state conseguenze di un certa gravità.

Credo che siamo in molti a tirare un bel sospiro di sollievo, perchè quelle immagini ce le siamo portate a casa, impresse come fotogrammi di un film, con un senso di partecipata apprensione.

Tutto è bene quel che finisce bene e, in questo caso, pare proprio si possa dire così.

Magari, l'estate prossima, qualcuno di noi potrà riammirarlo a Mirabilandia eseguire i suoi pazzi numeri da stuntman ....

giul
gigi Posted - 03 Mar 2005 : 11:14:13
BELLISSIMO VIDEO RAGAZZI!!!

Grazie mille! La prossima volta monterò un bel cameracar... In ogni caso grazie ancora! Fantastici!
tritto Posted - 02 Mar 2005 : 22:12:45
INSERITO NELLA PAGINA DOWNLOAD IL NOSTRO FILMATO DI ADRIA
il link diretto è: http://www.mr2.it/HTML/download/autokit.wmv
Correte a Vederlo
tritto Posted - 02 Mar 2005 : 20:02:36

Bello davvero Bullok Grazie!
quote:
Originally posted by Bullok

Altro filmatino finito di montare ieri sera.

http://www.mx5gallery.com/showphoto.php?photo=17501

Bullok Posted - 02 Mar 2005 : 19:10:59
Altro filmatino finito di montare ieri sera.

http://www.mx5gallery.com/showphoto.php?photo=17501
agif Posted - 02 Mar 2005 : 12:36:07
davvero bella...peccato che non si vedano gli adesivi!!!
gigi Posted - 02 Mar 2005 : 00:35:45
Qui ho una mia fotina scannerizzata:
gigi Posted - 01 Mar 2005 : 16:23:50
Appena arrivato a Genova... ero a Bergamo per motivi di famiglia! Innanzitutto grazie della folta presenza! Siete stati tutti fantastici... mi spiace non aver avuto troppo tempo a disposizione per parlare un po' di più tutti insieme!
L' organizzazione non è stata delle migliori purtroppo... non c' era suddivisione in classi, lo speaker squamazzava senza avere un minimo di cultura motoristica, ecc.
In ogni caso io mi sono divertito... soprattutto a vedere la classifica di domenica (e quanti sono riuscito a mettermi dietro!):

http://www.solocurveditraverso.it/ita/classifiche.htm

Grazie anche dei complimenti... non credo di essere un fenomeno però... solo un po' più "lanciato"...
Grazie ancora di tutto gente!
Appena ho foto/filmati ve lo comunico!

tritto Posted - 01 Mar 2005 : 14:24:49
GRAZIE BULLOK!!!!
Il Filmato è scaricabile a questo link: http://www.d1gp.it/video/toyodriftingshow2005.wmv

quote:
Originally posted by agif

scusa...qui dove???

agif Posted - 01 Mar 2005 : 12:36:21
scusa...qui dove???
Bullok Posted - 01 Mar 2005 : 12:08:17
qui potete vedere un filmato i cui protagonisti sono per l'appunto Alboino e Gigi.

appena saranno pronti altri filmati vi posterò i link

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000