| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 [TrackDay] Imola 27/28 Settembre 2008

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ciavatta Posted - 30 Jul 2008 : 10:59:51
Ragazzi, ora che è finalmente di "dominio pubblico" e confermato, apro un nuovo thread per raccogliere le iscrizioni per la 48 ore di Imola.

Come avrete notato dalle nuove date, trattasi di Week-End, quindi comodo per tutti (o quasi)

Il programma prevede un Open Pit Lane dalle 09:00 alle 12:30 di Sabato 27 mattina, costo 320 Euro, numero chiuso a 50 auto.

Nel pomeriggio ci saranno i classici turni come da topic precedente (25 minuti ciascuno) ed i turni riservati ai Club.

Domenica 28 ci saranno solo turni

Costo turni:

è la solita formula che premierà i pluriturnisti
(con max 4 turni prenotabili "forfait")

1 turno 80 Euro
2 turni 150 Euro
3 turni 210 Euro
4 turni 260 Euro

Per chi fa l'OPL del sabato potrà avere altri due turni a 130 Euro o 3 turni a 180 (per la domenica o sabato pomeriggio).

"Ovviamente verrà vissuto come "evento" quindi ci saranno cene, rinfreschi, ricchi premi e CotiLLons. 48 ore di Imola per noi, non è male"

Invito (come detto in precedenza) tutti gli interessati a mandare una mail per prenotarsi all'indirizzo paluka @ gmail.com (chiaramente senza gli spazi)

Per ogni questione potete chiedere direttamente qui o sempre via mail a Luca.

Informazioni ancora non confermate:

Possibilità di portare un passeggero (ancora da confermare)

Le informazioni sul limite massimo di rumore (95dB) e soprattutto sulla dinamica di misurazione verranno divulgate a breve.

Probabilmente si organizzerà una giornata (parlo ai Romani) "fonometrica" nelle prossime settimane per verificare prima di spendere dei soldi.

Buona Piratella a tutti.

Chiedo cortesemente di poter chiudere o elimare l'altro 3d... Grazie!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mela Posted - 03 Oct 2008 : 15:13:38
Nella foto safetycarrosa sembra che guidi un bambino haahahahahahhaah
Suxcellets Posted - 03 Oct 2008 : 13:31:49
quote:
Originally posted by ciavatta

But even not

Ahahahahahaha

Ti sei scordato di menzionare la lunghissima conversazione "only in English please" con cui direi che ci siamo dati il colpo di grazia finale.

Good Italian FrancesI English teacher, and happy new talento fortI

hai ragione.... parlare solo in inglese da Soratte a Pomezia è stata veramente un'idea folle!!!

Italian FrancesI English teacher BUAHAHAHAHAHAHAHAH
ciavatta Posted - 03 Oct 2008 : 12:48:43
quote:
Originally posted by suxcellets

PS le foto che ha messo il Ciav. sono bellissime. Soprattutto le mie!!!! ammazza quanto sono bello. non l'avrei mai detto!!!!

But even not

Ahahahahahaha

Ti sei scordato di menzionare la lunghissima conversazione "only in English please" con cui direi che ci siamo dati il colpo di grazia finale.

Good Italian FrancesI English teacher, and happy new talento fortI
Suxcellets Posted - 03 Oct 2008 : 10:56:47
Beh a questo punto non posso più rimandare i miei commenti.

Dunque innanzitutto un supergrazie al Ciav che mi ha permesso di accompagnarlo in questa due giorni memorabile ed emozionante sotto tanti punti di vista!!

Il tutto comincia con lo splendido siparietto alla stazione di Firenze con due poliziotti davvero esilaranti....

Dopodichè il trasferimento verso il concessionario Lotus di Firenze (una sorta di museo dell'automobile costosa) a bordo di un pompatissimo X3 guidato da SimonTriple (Kangaroowannabe ) e la sosta dal concessionario Triumph.... vista da vicino è ancora più bella la street! sono anche riuscito a resistere dal montarci. Non appena succederà saranno problemi!!).

Poi abbiamo proseguito verso Barberino dove abbiamo mangiato dalla "solita" Marisa. Stavolta niente panino alla finocchiona ma ricca sosta coi piedi sotto il tavolino accompagnati dai simpaticissimi Pomo e signora

Dopo pranzo per digerire abbiamo fatto un paio di passi aLpenninici guidati Ciavatta's style. Fortunatamente non soffro di kinetosi altrimenti sarebbe stato un macello

Arrivo ad Imola in hotel, battesimo del wc e sosta nel più bel locale di Imola. Dopodichè passeggiata lungo il circuito (all'esterno... ma anche no!! ) e sosta d'obbligo alla curva tamburello e pellegrinaggio (cit.) al monumento ad Ayrton. Momento MIT.

Cena ottima ed abbondante in agriturismo organizzata dal Giacomino (S2K) accompagnata da abbondanti libagioni di vini rossi e bianchi. Mi sono astenuto in quanto ero il designated driver del tavolo e avevo la responsabilità di guidare una alla volta tutte le auto dei simpatici proprietari per riportarli in albergo...... (pare vero!! )

Io poi sono andato a letto. Il Ciav è rimasto con Pomo a ciarlare fino alle 5 del mattino.

Infatti quando la mattina dopo dovevamo girare nel turno delle 10.... ero un po' pensieroso visto il gonfiore dei suoi occhi.... certo dormire 3 ore e poi girare a Imola per la prima volta non è proprio il massimo.... ma lui ha il Talento.... forte!!!

Beh per quanto riguarda il racconto dei turni in pista ve li ha già raccontati lui e non posso aggiungere altro, se non che le cinture a 4 punti hanno davvero un loro perchè!!!

Mi spiace essere stato pochissimo col Kapo e Gigga ma dovevamo rientrare a Roma e si stava facendo tardi. Mi sono anche guidato l'Elise un pezzo di autostrada da Arezzo (credo) a Pomezia.... beh anche se era autostrada è stato divertente lo stesso. Gran mezzo!!!

PS le foto che ha messo il Ciav. sono bellissime. Soprattutto le mie!!!! ammazza quanto sono bello. non l'avrei mai detto!!!!
romoby Posted - 03 Oct 2008 : 09:28:57
Un bellissimo Cellets...e una bellissima GiGGia griggia??

Di chi è??
kapovolto Posted - 02 Oct 2008 : 22:35:45
Io ho solo questa che ha fatto il Gigga...

ciavatta Posted - 02 Oct 2008 : 21:56:30
Dato che vedo molti indecisi, vi sprono con qualche altra bella foto...

Scaldate i modems

Innanzitutto, apriamo la carrellata con un tocco di istituzionalità...

Siore e Siori, il CAX

La mia bella con l'equipaggio al completo

Questa invece è LA più bella di tutte

No, avete ragione... La più bella di sempre è lei

Però, anche questa ha il suo perchè

La Meeeeelys

Varie ed eventuali, tanto le conscete

Ma come cxxxo è che prima c'entrava tutto? Bhà...

Guarda che bell'uomo...

pikappa Posted - 02 Oct 2008 : 21:24:12
...quanto vi invidio...
E ma che palle!!!
Quest'anno per motivi vari mi sto perdendo un sacco di belle cose...
E mi sa che neanche il 9 novembre riesco ad esserci per impegni d'uomo fidanzato...
Mi sa che l'unica che riuscirò a fare sarà la classica varanata del 1°novembre...
Ero pure stato invitato dalla rampolla dell'Editoriale Domus (vi dice niente?) ad un corso sulla loro pista di vairano e probabilmente per lavoro mi salterò anche quella...
Non se ne può più!!!
Alf Posted - 02 Oct 2008 : 18:06:22
Che racconto ragazzi!
Spero di poter partecipare ad un evento futuro se il lavoro mi da un pò di tregua e se riesco a fare un piccolo upgrade alla M già in programma da qualche mese ...magari già il 9...
Comunque complimenti a tutti quelli che hanno partecipato con menzione speciale al Ciava per gli higlights pistaioli sempre coinvolgenti
bruno67 Posted - 02 Oct 2008 : 16:30:53
Grandi!!!
mi sarebbe piaciuto venire ma non è proprio il periodo adatto per me. La M è in garage ad impolverarsi da un mesetto.
Vorrei evitare di venderla, sto facendo del tutto per tenerla.
Però mai dire mai... magari a novembre mi aggrego, è troppo bella la pista!.

agif Posted - 01 Oct 2008 : 23:03:25
grande prestazione ragazzi...
bravi bravi....

kapovolto attendiando il tuo camera car...
salim Posted - 01 Oct 2008 : 14:05:45
Volevo proprio venire (solo a fare salotto con chi conoscevo, non a scendere in pista), poi un po' di impegni mi hanno bloccato.
Magari il prossimo giro ci saremo, con le Ferrari Mk2 e le Boxter Mk3 (in ogni caso, quando l'ho presa, io avevo già messo in conto che qualcuno mi avrebbe detto che quella lì era una "voglia di Porsche", e io li correggo: se mi dici voglia di Elise o di Catheram non posso darti torto, ma Porsche......
alanbraxe Posted - 30 Sep 2008 : 22:42:13
Bella prova Ciava, ogni volta me fai rosicà!!!
P.S. il video con Jacopo è troppo forte...
Ma dimmi una cosa... quello con l'F40 con le pecette gialle non l'hanno fatto entrare....!?!?! Ha gli scarichi tutti fatti dalla tuby stile, fa un bordello della madonna... Lo conosco perchè è di Maranello, e anche per altre cose....
Poi possibile che qui dalle mie parti tipo Maranello Fiorano c'era un raduno di Elise domenica?? In un pomeriggio ne ho viste 3...
Ciao
SMOGBIKER Posted - 30 Sep 2008 : 20:41:15
Spettacolari....spettacolosi....ovviamente non posso che rammanicarmi per non esserci stato...ma purtroppo...a lavura'!!!!
Foto foto.....dai dai!!!
kapovolto Posted - 30 Sep 2008 : 20:21:29
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by riccardo

....certe espressioni di commiserazione che mi è capitato di vedere in altre occasioni - non ultima la millemiglia - mi hanno un pò infastidito, non te lo posso negare.

Evvabbè, ma se vi comprate le Ferrari "wannabe", e perdipiù anche rosse, poi non lamentatevi!

Macchetefrega... Life is short, drift it!

Bhe, se la mettiamo su questo piano, allora la cenerentola del circuito ero io, ma sinceramente.... non me ne poteva fregare di meno.
Io ero contento di essere li, ho girato, mi sono fatto il mio primo cameracar e mi sono divertivo anche con i miei miseri 140 CV (forse qualcuno di più...). Mi ha fatto piacere rientrare ai box e trovarmi infilata in macchina una bella fanciulla in nero che è venuta a salutarmi (sei sempre la migliore Melys...).
Oddio, a dire il vero mi sono pure preso un bello spavento, il più grosso da quando ho la EMME, tanto che in quei 5 secondi di "buio" mi sono passati davanti tutti i bei momenti passati con lei... Per fortuna poi non era successo niente...
Peccato aver visto solo per pochi minuti Andrea e Alessandro, ma d'altra parte Roma è lontanuccia da Imola... Tra l'altro, su istigazione di Andrea, mi sono permesso pure un paio di traversi alle acque minerali, anche se purtroppo non visti dall'istigatore perchè nel frattempo si era spostato. Comunque i traversi migliori li ho fatti alla Rivazza...
Sul circuito ho poco da dire perchè al secondo giro ci hanno dato
bandiera rossa per un peugeot capottato alla Villenueve, 15 minuti di
sosta ai box e poi ripartenza per 15 minuti di pista che sono troppo
pochi per prendere confidenza con un circuito come Imola (idem dicasi
del Mugello).
Spettacolare comunque l'ingresso velocissimo delle acque minerali e quello altrettanto veloce della rivazza, da pelo sullo stomaco visto che si arriva in curva e in discesa.
Fastidiosissima la leggera piega a sinistra in fondo al rettilineo che inganna l'ingresso al tamburello. Ho visto diverse vetture frenare e poi costrette a riaccellerare in quel punto, io compreso (solo un volta però...) anche perchè bisogna stare sull'interno perchè sulla destra c'è l'uscita dei box.
Bastarda anche la seconda curva della Villenueve perchè, come diceva Andrea, sulla prima a sinistra si entra veloci e c'è lo spazio per accellerare tra le due curve, ma poi la seconda chiude sull'uscita e c'è da stare molto attenti.
Menzione particolare per i cordoli molto bassi.
Menzione un po' meno particolare per l'erba sintetica: non c'ero mai salito prima, ma un uscita larga dalla variante alta mi ci ha portato sopra per la prima volta e la sensazione è molto strana, sembra di essere sospesi in aria con la macchina che pare scivolare via sulle 4 ruote, invece la macchina resta li senza scomporsi troppo e ti ritrovi sull'asfalto senza problemi.
Un ringraziamento particolare al Gigga che mi ha fatto compagnia nel viaggio e mi ha fatto scoprire una bella strada, curvosa al punto giusto, da tenere in considerazione per un prossimo raduno.

Buone poltrone a tutti...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000