| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Torinesiiiiii!!!!! (e non) Vol.3 - Ringraziamenti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
MKIIista Posted - 30 Mar 2008 : 01:26:00
È tutto finito... purtroppo...

Ore 00:54...
Sabato è già finito...
si dormirà pure un'ora in meno per il cambio di orario,
ma nonostante tutto il sorriso stampato sulla faccia a pensare a questo raduno proprio non se ne vuole andare.

Un banale GRAZIE A TUTTI può bastare?
Badate, è un GRAZIE grosso come una casa!!!

È il mio solito monologo post-raduno e come tale lasciatemelo fare.

Venivo da una settimana estenuante a lavoro e non vedevo l'ora di questo incontro con tutti voi per svagarMi un pò, non Mi sono svagato, MI SONO DIVERTITO E RILASSATO.
Non sò come mai, ma ogni volta e meglio della prima, questa volta purtroppo 4 elementi (e che elementi ) non sono potuti venire e per 4 che non non ho visto ne ho conosciuti 3 nuovi, un grazie quindi a Matteo e consorte che con la loro simpatia Mi hanno davvero fatto grasse risate e poi il buon Mauro (berimbao) persona squisita, composta, educata e molto simpatica.
Grazie a tutte le vostre morose che nonstante il "tema" per loro forse noioso hanno condiviso la giornata, un grazie speciale a Enrico (edit) e consorte che udite udite hanno fatto km da GENOVA per venire al raduno, si avete capito bene: DA GENOVA, solo per questo andrebbe consegnata una medaglia a lui e alla sua bella.
Grazie a Jeremia (Goemon) che ormai è il nostro APRIPISTA ufficiale, il nostro TOM TOM vivente, il bastone di Mosè che divide le acque per far passare il popolo di Gerusalemme... ok ok Mi fermo.
Un grazie particolare al nostro fotoreporter ufficiale: Davide (Tremenda) che ogni volta si presenta con machine fotografiche superiperteconologiche per immortalare i momenti più belli.
Grazie al saggio Luka che è venuto a farci compagnia per il caffè facendosi un'ora di viaggio appena staccato da lavoro per venire fino al ristorante.
Siete stati tutti fantastici e come sempre di ottima compagnia, spero Vi siate trovati bene e che abbiate gradito il pranzo dal ristorante che ci ha consigliato Gianni (che tra l'altro purtroppo non è potuto venire nemmeno lui).
Ho qualche foto, ora le posto, ma credo che ne avrà di più e di migliori il buon Davide.
Mi spiace molto non aver visto DarthVader (Stefano), Morry (Stefano), Gianni e Lorenzo, sicuramente avremo modo di vederci la prossima volta.
Come sempre avevo un mare di cose da scrivere ma in questo momento me ne è venuto solo un quarto di quello che volevo esprimere, magari lascio a voi (o a chi vuole) descrivere un proprio pezzo di questa giornata che per l'ennesima volta: 'SA DDARIPETERE!!

Buona notte!

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MKIIista Posted - 08 Apr 2008 : 11:14:58
quote:
Originally posted by berimbao

qualcuno ha gia la lista di contatti di MSN di tutti i pazzi torinesi MR2isti ?
o me la devo creare ?

Io ho poco o nulla (e ciò è male), fortuna che ho i num di cellulare.

Stasera quando torno ce li scambiamo come le figu
berimbao Posted - 08 Apr 2008 : 10:14:45
qualcuno ha gia la lista di contatti di MSN di tutti i pazzi torinesi MR2isti ?
o me la devo creare ?
Csport Posted - 07 Apr 2008 : 21:01:45
quote:
Originally posted by MKIIista

quote:
Originally posted by Csport

Ciao ragazzi, non so se e il posto giusto per presentarmi, ma come ho gia detto nell altro post su varano anche io sono un piemontese... A meta esatta tra prov di torino e prov di cuneo, quindi se si organizza qualcosa mi piacerebbe tanto parteciparvi, magari anche solo una cenetta insieme.. se poi ce anche da fare una bella strada tutta curve a capotta aperta sotto il sole pazienza, vedro di fare anche quella eheheheh

Ciao

Marco

ASSOLUTAMENTE ARRUOLATO!

Mandami il tuo num di cel a: lexgp@libero.it

Serve a me per quando faccio il giro di sms per inviarvi eventuali circolari per i nostri incontri.
Intanto tu segnati il mio: 3487238449 (Ale).

Ottimo, faccio che metterlo direttamente qua 328 6727721

Se poi qualcuno usa msn e vuole fare due parole il mio contatto é ferrarista20@hotmail.com

Ciao
Marco
MKIIista Posted - 06 Apr 2008 : 20:13:19
quote:

Ciao ragazzi, non so se e il posto giusto per presentarmi, ma come ho gia detto nell altro post su varano anche io sono un piemontese... A meta esatta tra prov di torino e prov di cuneo, quindi se si organizza qualcosa mi piacerebbe tanto parteciparvi, magari anche solo una cenetta insieme.. se poi ce anche da fare una bella strada tutta curve a capotta aperta sotto il sole pazienza, vedro di fare anche quella eheheheh

Ciao

Marco

ASSOLUTAMENTE ARRUOLATO!

Mandami il tuo num di cel a: lexgp@libero.it

Serve a me per quando faccio il giro di sms per inviarvi eventuali circolari per i nostri incontri.
Intanto tu segnati il mio: 3487238449 (Ale).
matteo.r1 Posted - 06 Apr 2008 : 18:56:04
quote:

Ciao

Marco

Ma certamente....piu siamo piu casini saltano fuori...eh...eh...
matteo.r1 Posted - 06 Apr 2008 : 18:53:43
quote:

quote:
Originally posted by matteo.r1

quote:
Originally posted by tremenda

merito anche della Rosy

Soprattutto di rosy...se no mentre guidavi come facevi?come MKIIista?eh?....

Comunque la foto all'indietro ai 140km/h con la macchina fotografica fuori dal tettino È UN CAPOLAVORO CAXXO!!!

E poi quanto siamo belli

Si...anche l'ingorgo che stavate creando tu e tremenda x bloccarmi li...

per i belli mi sa che qualcuno avrebbe da ridire...
Csport Posted - 06 Apr 2008 : 16:20:14

Ciao

Marco

MKIIista Posted - 05 Apr 2008 : 12:27:28
quote:

quote:

merito anche della Rosy

Comunque la foto all'indietro ai 140km/h con la macchina fotografica fuori dal tettino È UN CAPOLAVORO CAXXO!!!

E poi quanto siamo belli
matteo.r1 Posted - 05 Apr 2008 : 12:19:35
quote:

merito anche della Rosy

tremenda Posted - 04 Apr 2008 : 22:27:03
merito anche della Rosy
berimbao Posted - 04 Apr 2008 : 11:32:25
confermo ! bellissime , Grazie !
MKIIista Posted - 04 Apr 2008 : 08:43:25
SPETTACOLO DI FOTO DAVIDE!!!!!!

Qualcuna del paesaggio (che in certi punti meritava davvero) me le aspettavo proprio!

Ottimo. Ti 6 confermato per l'ennesima volta un bravissimo photoreporter.
tremenda Posted - 03 Apr 2008 : 21:51:16
ecco 2 foto di sabato scorso

matteo.r1 Posted - 02 Apr 2008 : 20:43:07
quote:

quote:

quote:
Originally posted by berimbao

attendiamo le foto di davide !!

Ma anche no...odio le foto come gargamella i puffi!!!1

E và bene... vorrà dire che ne metteremo solo una ventina invece di tutte

Anche xke c'e n'e sarebbero un pò troppe...xò ora ho capito xke fa sempre foto....per sentirsi gia un po cinese......tutto quadra ora...
berimbao Posted - 02 Apr 2008 : 13:32:41
ho appena visto Davide , non ha tanto tempo per mettere le foto ma le sta caricando

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000