| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Nurburgring ultimo weekend del 05/2008

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
goemon Posted - 22 Nov 2007 : 14:08:56
Allora vi spiego l'idea balenata in mente a me 2 degni compari.....questo è un anticipo per vedere quanti altri si aggregherebbero vista la magia cdhe scaturisce al solo nominare questo luogo

Il progetto sarebbe di partire venerdì 30 maggio, così stando fuori tutto il we possiamo approfittare del fatto che lunedì 2 giugnio è festa per itardare il ,rientroo approfittarne per riprenderci, stare in quel del Nurburgring fino a domenica 1 guigno e ripartenza lunedì o domenica secondo sigenze......

Io e i miei due amici prenotiamo il giro con SEBINE sul "taxi" se così lo si può definire dal momento che qusta ragazza, pergiunta mooolto carina, ti porta a fare un giro del nur da cardiopalma su una BMW M5!!!!!!!

Chiunque si voglia aggregare e più che bene accetto!!!!!

Fatemi sapere CIAO!!!!!!
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
goemon Posted - 03 Dec 2007 : 19:38:03
Sarebbe veramente un sogno.....magari un piccolo gruppo però riusciamo a farlo
pietromr2 Posted - 27 Nov 2007 : 20:48:33
immaginate un bel gruppo di mr2 che gira al ring un sogno!
luka Posted - 27 Nov 2007 : 19:09:25
tanto per capire di che taxi si tratta ecco quì

http://www.youtube.com/watch?v=OwrCgBDpaMc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=3q-WnRG1a8I&feature=related
goemon Posted - 26 Nov 2007 : 11:19:06
Mitico....

Noi andiamo di sicuro salvo cause di forza maggiore....quindi chiunque si voglia informare mano a mano che il tempo passa non ha che da contattare....mi piacerebbe si riuscisse a formare un discreto numero......
SMOGBIKER Posted - 24 Nov 2007 : 21:26:43
quote:
Originally posted by riccardo

quote:
Originally posted by goemon

Non chiedo un'adesione al momento, lo so anch'io che è presto, ma sto facendo un sondaggio per sapere quante altre persone si vorrebbero aggregare.....
Noi se non capita nulla che sconvolge le nostre vite e se ci confermeranno la disponibilità a poter girare in quella data andremo sul al ring, e chiunque si voglia aggregare è il benvenuto....ripeto non sto chiedendo adesioni adesso, ma è per comunicare questo progetto a avere più partecipanti possibile

Ciao

beh se le cose stanno così io potrebbe pure esserci....

Io...pure anche lo stesso!!!
riccardo Posted - 24 Nov 2007 : 17:55:59
quote:
Originally posted by goemon

Non chiedo un'adesione al momento, lo so anch'io che è presto, ma sto facendo un sondaggio per sapere quante altre persone si vorrebbero aggregare.....
Noi se non capita nulla che sconvolge le nostre vite e se ci confermeranno la disponibilità a poter girare in quella data andremo sul al ring, e chiunque si voglia aggregare è il benvenuto....ripeto non sto chiedendo adesioni adesso, ma è per comunicare questo progetto a avere più partecipanti possibile

Ciao

beh se le cose stanno così io potrebbe pure esserci....
goemon Posted - 23 Nov 2007 : 12:23:18

Ciao
pietromr2 Posted - 22 Nov 2007 : 22:36:28
il mio proposito per l'anno nuovo, oltre a sistemare al meglio la mia povera m, è quello di andare al ring...
è un po' prestino ma l'idea non mi dispiace in quelle date o in altre... (seguiamo i consigli dei "vecchi")
ciavatta Posted - 22 Nov 2007 : 17:00:50
quote:
Originally posted by mela

manca tantissimoa maggio!

Quoto, e poi il 2-3 Giugno c'e LA trasferta del 2008 (Charade+Mas du Clos)

comunque, in merito al ^Ring... io aspetterei quantomeno il calendario delle giornate di apertura del 2008 (buttate ogni tanto un'occhio http://www.maxrs.it/Nordschleife_calendario.html) per organizzare tutto al meglio.

mela Posted - 22 Nov 2007 : 14:21:00
manca tantissimoa maggio!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000