T O P I C R E V I E W |
MKIIista |
Posted - 15 Oct 2007 : 21:37:21 Allora, eccoci giunti al 2° capitolo (spero).
Ricordi bellissimi Mi rimbalzano ancora in mente di quella mitica giornata, perché non ripetere? Ora siamo anche più numerosi.
Veniamo a noi, siamo in autunno pieno, le previsioni han detto che stà per arrivare un pò di freddo (quello tosto), MA CHI CI SPEZZA!!!???
Cominciamo a buttare 2 o 3 date, sondiamo il terreno e vediamo la maggioranza per cosa vota. Io direi, visto che comincia a far buio presto perché magari non vedersi un sabato o una domenica a metà pomeriggio, pianificare un'itinerario, prendere le M ed essere all'arrivo per l'ora di cena?
Fortunatamente le colline piemontesi (e anche più su) ci offrono anche degli ottimi tornanti.
Se l'idea garba o meno posto anche dei possibili WEEKEND da qui in poi come possibili date.
27-28 Ottobre 3-4 Novembre 10-11 Novembre 17-18 Novembre (qui non ci sarò io) ... poi volendo si può sempre andare avanti sperando che le prime gelate per le strade non arrivino troppo presto però!
Ricapitolando:
A) Dovete dirmi se vi garba l'idea dell'itinerario ecc ecc; B) Quale WEEKEND (o quale altra data) Vi piace.
Per gli altri MKIIisti Li avviso per cell e posterò per loro. Attendo adesioni 
------------AGGIORNAMENTO AL 3 Novembre 2007--------------------
Data: Sabato 10 Novembre Luogo: Ritrovo (luogo da definirsi per aperitivo ai piedi della collina torinese alle ore 19:00) Cena: Trattoria in Fraz. Fraz. Vernone Marentino
LISSSSSSSSTONEEEE!!!
- Tremenda (Davide) MKIII Nera + Ragazza - Goemon (Jeremia) MKII Rossa + Ragazza - Lorenzo MKII Azzurra - Mark! MKII Bianca - Morry (Stefano) MKIII Grigia + Ragazza - Luka MKIII Nera - Davide MKII Rossa - CI SARA' MA L'HA VENDUTA! - Marcello MKII Gialla + Moglie - MKIIista (Alessandro) MKII Nera + Ragazza - Xebox MKII Rossa - DarthVader (Stefano) MKII Nera + Ragazza ----------------------------------------------------------------- Con riserva:
- Berimbao (Mauro) MKIII Nera + Ragazza (forse solo per aperitivo). - Yaruzzo MKIII Grigia - Amico di Mark! MKII Gialla (A) - Amico di Mark! MKII Gialla (B) - Amico di Mark! MKII Rossa -----------------------------------------------------------------
PUNTO E ORARIO DI RITROVO:
- Parcheggio di Norauto fianco AUCHAN di Corso Giulio Cesare alle ore 17:00 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
MKIIista |
Posted - 10 Nov 2007 : 10:33:36 Morry secondo me al mattino sono aperti... credo...
Central Motors C. Giambone 33 - Tel.: 011 3151711
prova.
In alternativa Goemon Ti ha dato un'ottima soluzione.
Eccoci arrivati "ALL'EVENTO". Tutto è pronto (o quasi) Mi sono svegliato abbastanza presto proprio per definire le ultime cose.
Sono a completa disposizione se avrete difficolta durante i viaggi per arrivare a Torino al luogo di ritrovo, Vi aspetto tutti, speriamo che il buon Yari ci faccia la sopresa all'ultimo, Mi farebbe piacere rivederlo, tutto il resto per noi sarà un'altro importante capitolo di Storia da scrivere.
A dopo.
|
morry |
Posted - 10 Nov 2007 : 01:25:29 l'olio non voglio aggiungerlo se non registrando il rabbocco in toyota anche perchè ho il tagliando prenotato per martedì...per la freccia magari se po fa!comunque domani per sicurezza vado a fare un giretto fino al toyota così intanto scaldo il motore e le gomme ;P |
goemon |
Posted - 10 Nov 2007 : 01:14:14 Io confermo di trovarmi all'uscita di La loggia alle 16 per coloro che arrivano direzione piacenza e savona, vi riscrivo il mio cell in caso doveste avvisarmi di eventuali ritardi o chissàche! 3478744042
Per Morry: visto che ci troviamo davanti a Norauto sicuramente l'olio ce l'hanno e le lampadine pure e le cambi spendendo sicuramente meno che in toyota....poi vedi tu, cmq credo che le officine ttotyota siano chiuse, ma non ci giuro magari al mattino le trovi ancora aperte...
ancora 24H !!!!!!1 |
morry |
Posted - 10 Nov 2007 : 00:49:09 è piena crisi per domani: freccia posteriore sinistra bruciata livello olio basso speriamo bene per domani (ormai oggi) sapete mica se sono aperti i toyota il sabato? |
MKIIista |
Posted - 09 Nov 2007 : 17:16:45 quote: Originally posted by Mark!
io si! posso sbranare un panozzo al mc prima di partire????? sai la mamma non vuole.....
ho bisogno di sapere qualcosa in piu, chesso'.... l'indirizzo??? ndo vado?? ndo esco??
Che mondo sarebbe senza Mark!!!
Allora, devi prendere l'uscita di C.so Giulio Cesare, appena esci Ti troverai davanti ad una grossa rotonda con al centro una SFINGE, potrai già notare la grossa scritta AUCHAN in alto a destra, immettiti in questa rotona e segui le indicazioni per entrare all'interno dell'auchan appunto, una volta che sei all'interno del parcheggio giraci attorno per trovare NORAUTO.
Da dove arrivi? Che magari Ti faccio un'itinerario più completo!
Chettedevi magnà al McDonald!!!! Che poi con tutti quei tornanti Mi fai l'asfalto scivoloso  |
Mark! |
Posted - 09 Nov 2007 : 14:30:57 io si! posso sbranare un panozzo al mc prima di partire????? sai la mamma non vuole.....
ho bisogno di sapere qualcosa in piu, chesso'.... l'indirizzo??? ndo vado?? ndo esco?? |
MKIIista |
Posted - 08 Nov 2007 : 18:01:14 RAGAZZI MENO 2 ALL'EVENTO! TUTTI PRONTI?? DUBBI?? INCERTEZZE?? |
luka |
Posted - 07 Nov 2007 : 20:27:20 lavoro permettendo potrei arrivare x quell'ora.........però fino all'ultimo non posso promettere nulla......... |
goemon |
Posted - 07 Nov 2007 : 19:40:47 dipende da che ora arrivate e ci becchiamo...per le 16?? |
MKIIista |
Posted - 07 Nov 2007 : 14:14:51 quote: Originally posted by xebox
Ah...menomale che non sono l'unico che si fa tutta la tangenziale sud...^^
Perché non Vi mettete d'accordo tu e Luka per farla insieme? 
(e tutti in coro... MAFFFFFATTI LI' CAXXI TUA! ) |
xebox |
Posted - 07 Nov 2007 : 12:02:32 Ah...menomale che non sono l'unico che si fa tutta la tangenziale sud...^^ |
luka |
Posted - 07 Nov 2007 : 08:04:04 io inizio a segnarmi il tuo cell............io arrivo dalla torino-savona quindi esco a La Loggia? tu x che ora credi di essere lì ? |
goemon |
Posted - 07 Nov 2007 : 00:53:06 mhhhhh sisi, se vuoi ci troviamo all'uscita di La loggia, subito a destra dell'uscita c'è un parcheggino che è l'ideale per beccarsi, che è la prima dopo l'uscita per imboccare la torino savona, il mio numero è 3478744042, così ce la facciamo insieme visto che io abito dall'altra parte della città! |
luka |
Posted - 06 Nov 2007 : 17:22:05 In poche parole per me che arrivo dalla tangenziale sud mi tocca fare tutta la nord fino alla barriera x milano giusto? |
goemon |
Posted - 06 Nov 2007 : 09:56:37 Tutto è pronto per il raduno di sabato, se qualcuno ha dubbi da avanzare nn si faccia scrupoli a fare domande. Non ho più sentito nessuno sul forum quindi presumo che le presenze siano tutte confermate.........
un lampeggio a tutti.....cacchio com'è impossibile incrociare delle mkII per torino...????? |