Author |
Topic  |
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 15 Oct 2007 : 21:37:21
|
Allora, eccoci giunti al 2° capitolo (spero).
Ricordi bellissimi Mi rimbalzano ancora in mente di quella mitica giornata, perché non ripetere? Ora siamo anche più numerosi.
Veniamo a noi, siamo in autunno pieno, le previsioni han detto che stà per arrivare un pò di freddo (quello tosto), MA CHI CI SPEZZA!!!???
Cominciamo a buttare 2 o 3 date, sondiamo il terreno e vediamo la maggioranza per cosa vota. Io direi, visto che comincia a far buio presto perché magari non vedersi un sabato o una domenica a metà pomeriggio, pianificare un'itinerario, prendere le M ed essere all'arrivo per l'ora di cena?
Fortunatamente le colline piemontesi (e anche più su) ci offrono anche degli ottimi tornanti.
Se l'idea garba o meno posto anche dei possibili WEEKEND da qui in poi come possibili date.
27-28 Ottobre 3-4 Novembre 10-11 Novembre 17-18 Novembre (qui non ci sarò io) ... poi volendo si può sempre andare avanti sperando che le prime gelate per le strade non arrivino troppo presto però!
Ricapitolando:
A) Dovete dirmi se vi garba l'idea dell'itinerario ecc ecc; B) Quale WEEKEND (o quale altra data) Vi piace.
Per gli altri MKIIisti Li avviso per cell e posterò per loro. Attendo adesioni 
------------AGGIORNAMENTO AL 3 Novembre 2007--------------------
Data: Sabato 10 Novembre Luogo: Ritrovo (luogo da definirsi per aperitivo ai piedi della collina torinese alle ore 19:00) Cena: Trattoria in Fraz. Fraz. Vernone Marentino
LISSSSSSSSTONEEEE!!!
- Tremenda (Davide) MKIII Nera + Ragazza - Goemon (Jeremia) MKII Rossa + Ragazza - Lorenzo MKII Azzurra - Mark! MKII Bianca - Morry (Stefano) MKIII Grigia + Ragazza - Luka MKIII Nera - Davide MKII Rossa - CI SARA' MA L'HA VENDUTA! - Marcello MKII Gialla + Moglie - MKIIista (Alessandro) MKII Nera + Ragazza - Xebox MKII Rossa - DarthVader (Stefano) MKII Nera + Ragazza ----------------------------------------------------------------- Con riserva:
- Berimbao (Mauro) MKIII Nera + Ragazza (forse solo per aperitivo). - Yaruzzo MKIII Grigia - Amico di Mark! MKII Gialla (A) - Amico di Mark! MKII Gialla (B) - Amico di Mark! MKII Rossa -----------------------------------------------------------------
PUNTO E ORARIO DI RITROVO:
- Parcheggio di Norauto fianco AUCHAN di Corso Giulio Cesare alle ore 17:00 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
Edited by - MKIIista on 05 Nov 2007 16:27:17 |
|
Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts |
Posted - 15 Oct 2007 : 21:55:55
|
io ci eccomi
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°152 Pagina Personale
  |
 |
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 15 Oct 2007 : 22:52:57
|
confermo!! per ora nessun problema per le prime tre date!meglio la domenica per me. ok x la cena |
  ...one more toy |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 10:41:03
|
Finalmente si ripete! ottimo!!! io purtroppo non ci sono nessuna domenica pomeriggio per impegni calcistici... e il primo weekend di novembre sono a roma... per il resto dei giorni sono dei vostri...che sia di pomeriggio, sera o mattina... |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 13:53:22
|
io questa volta cercherò di seguire la massa attendo poi mi accodo............. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 14:51:39
|
Io quoto la data di ottobre, così non andiamo troppo in là!! per la prima di novembre io non ci sono, mentre le altre dovrebbero andarmi bene, ma se non riamandiamo troppo è meglio no?
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 21:13:04
|
quote: Originally posted by morry
Finalmente si ripete! ottimo!!! io purtroppo non ci sono nessuna domenica pomeriggio per impegni calcistici... e il primo weekend di novembre sono a roma... per il resto dei giorni sono dei vostri...che sia di pomeriggio, sera o mattina...
Morry... per cortesia... non Mi fare incazzare! 
Vorrei tanto fossimo più dell'altra volta, non di meno. Cominciamo a capire meglio, Davide ci sono reali problemi se si fa il sabato?
Jeremia? Luka? (mitticccoooo) Mark?
Altrimenti se si ha poco tempo a disposizione per fare un'itinerario "corposo" ne facciamo uno corto (20/25min come l'altra volta) però almeno ci siamo tutti, rimandando quelo più lungo in primavera.
Io ho appena inviato gli sms agli altri, e Lorenzo Mi ha già risposto che andrebbe bene per lui il weekend tra il 10 e l'11 (che se non sbaglio per ora non dà fastidio a nessuno).
DAI MR2 TURIN TEAM DAI CHE PRENDE FORMA DAI!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
Edited by - MKIIista on 16 Oct 2007 21:18:58 |
 |
|
Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 21:29:35
|
dai sabato no... io preferirei di domenica...
oh finocchio va che la gente lavora(poco, ma lavora)... |
  |
 |
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 21:41:13
|
se dovessero esserci problemi per la domenica,va bene il sabato!ditemi solo se facciamo venire anche le femmine!! |
  ...one more toy |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 21:58:11
|
quote: Originally posted by Mark!
dai sabato no... io preferirei di domenica...
oh finocchio va che la gente lavora(poco, ma lavora)...
MAVACACH!!!  Mark, non fare la donna in menopausa e renditi disponibile anche il sabato sù! Dai che finalmente riuscirò a conoscerTi!
quote: Originally posted by tremenda
se dovessero esserci problemi per la domenica,va bene il sabato!ditemi solo se facciamo venire anche le femmine!!
Direi di si dai, essendo un WE  |
 |
 |
|
Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 22:04:29
|
non era per me, ma per la mia nonna.. ehmm donna! non puo chiudere il negoscio di sabato.. te capi'? dai da solo no che tristezza... a meno che si aggrega qualcuno del nord |
  |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 22:07:57
|
non era per me, ma per la mia nonna.. ehmm donna! non puo chiudere il negoscio di sabato.. te capi'? dai da solo no che tristezza... a meno che si aggrega qualcuno del nord
Dov'è il problema??? La lasci là! 
Sai a quanti raduni sono andto da solo io? Piacenza, Padova, La Spezia, Misano... (continuo?) Ma poi tu non avevi un gruppetto di MR2 che conoscevi dalle tue parti? Portali dai!!! Guarda che dopo di questo la vedo dura farne un'altro prima di Primavera.
Davide per caso hai il numero di telefono di Yari? Ti ricordi vero chi è? È quel ragazzo che fa l'agente assicuratore che è venuto al primo raduno con te fra i primi ad essere sul posto. |
 |
Edited by - MKIIista on 16 Oct 2007 22:11:40 |
 |
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 22:15:16
|
no ho solo il tuo! magari legge il post!!!!!!!!! |
  ...one more toy |
 |
|
Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 22:30:23
|
appunto, lavorano tutti e due... mkII turbo gialla e mkII aspirata rossa... sai cos'è??? io vengo anche da solo, ma se er caso mi stai sul...??? che faccio poi da solo, mettiti nei miei panni sporchi...
va bene va bene venni!!!!!! contenta?? |
  |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 22:38:15
|
va bene va bene venni!!!!!! contenta??
     ZI ZI

Dai, pochi O.T. da questo momento in poi.
Per giovedì stilo una lista. Buona notte! |
 |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 22:49:18
|
io ci sono o faccio il possibile
|
 |
|