T O P I C R E V I E W |
ciavatta |
Posted - 27 Sep 2007 : 15:33:59 Milanesi e Nordesi in generale....
anche se il preavviso è veramente minimo, vi informo che domani sera pernotterò in quel di Milano per poi ripartire all'alba di sabato alla volta del 'Ring.
Sarà a Milano nella pomeriggiata-serata e si pensava (io ed il PK) di mangiare qualcosa insieme.
Se qualcuno volesse aggregarsi è più che benvenuto!
fatemi sapere qui, o contattate direttamente il PK che si occuperà della "logistica".
Cià! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
SZ1 |
Posted - 12 Dec 2009 : 11:35:54 piano con sti termini... sposato a chi??? :-D Diciamo che la convivenza costa... ma tranquillo che è solo uno stop temporaneo, in attesa di terminare gli acquisti e poter ricominciare a girare il budget verso cose più interessanti che non mobili, piatti, tende, lampadari, ecc ecc
Certo che il tuo post mi ha fatto tornare una voglia... quasi quasi questi lampadari "minimal" con cavo elettrico e lampadina li lascio così ancora un pò :-D |
ciavatta |
Posted - 09 Dec 2009 : 19:23:53 quote: Originally posted by SZ1
PS: da rifare...
Tsk, da quando ti sei sposato c'hai sempre il gomito che fa contattto col piede!  |
ciavatta |
Posted - 09 Dec 2009 : 19:22:04 Fiiiiiiiiiga, com'era bella con i sedili da crucco!!!
Devo far rivestire questi che ho ora. |
SZ1 |
Posted - 09 Dec 2009 : 16:45:01 quote: Originally posted by ciavatta
Eh, cacchio..... "bei tempi"
ah ah ah ... era da un pò che non venivo sul forum dell'MR2 ... e tra gli "Active Topics" mi trovo questo ...
... min**ia che weekend !!!  E che post Ciava ...
BEI RICORDI!!!
PS: da rifare... |
Suxcellets |
Posted - 11 Aug 2009 : 10:55:09 come mai hai ritirato fuori sto topO ????
     |
ciavatta |
Posted - 10 Aug 2009 : 22:55:54 Eh, cacchio..... "bei tempi" |
SZ1 |
Posted - 16 Oct 2007 : 19:42:52 quote: Originally posted by tritto
Arrivo arrivo, scalda le gomme per questa primavera che saremo una bella carovana ... 
appena esce il calendario 2008 la prima cosa che farò sarà pubblicarlo sul sito... la seconda chiamarti! 
...la terza chiamare Ciavatta, così da gennaio ad aprile smette di dormire e resta in attesa!    |
ciavatta |
Posted - 16 Oct 2007 : 17:13:01 quote: Originally posted by tritto
Arrivo arrivo, scalda cambia le gomme per questa primavera che saremo una bella carovana ... 

|
tritto |
Posted - 16 Oct 2007 : 16:39:16 Arrivo arrivo, scalda le gomme per questa primavera che saremo una bella carovana ... 
quote: Originally posted by SZ1
- tritto... potevi venire! - tritto... dovevi venire!!! -
|
ciavatta |
Posted - 16 Oct 2007 : 16:03:41 quote: Originally posted by SZ1
GRAZIE A TE E A ROTH x IL FANTASTICO "WEEKEND LUNGO"! :-)
Grazie a TE, minchione! ...che se non mi convicevate voi due ed il Ricky...stavo qua a mangiarmi le mani!
  |
ciavatta |
Posted - 16 Oct 2007 : 16:01:26 quote: Originally posted by SZ1
Grande Ciavatta... troppo "vero uomo"!   
Troppe weizen?
quote:
Effettivamente ... grande Fra, piccolina ma ha già capito come far girare il mondo dalla parte giusta! 
QUOTO.
hahahahahahaha.
|
SZ1 |
Posted - 15 Oct 2007 : 21:42:03 dai... 2 righe le scrivo anch'io! Com'è nato tutto ciò!?!? Un bel giorno uno del forum di ringers (ps: di cui sono admin) scrive "raga, non vengo più con voi al ring xchè ho un ginocchio che fa contatto con il gomito e il mio compagno di merende mi tira il pacco!" Io, che la prima volta che sono salito al ring ho fatto uno di quei viaggi della speranza memorabili, gli rispondo spiegando in 2 righe cosa successe a me... roth ha fatto il resto e alla mattina di 2 gg dopo arrivo con i miei 101db di musica in quel dell'autogrill svizzero e conosco il malato di mente che si vuole fare roma-ring in 2 sulla elise! Ed ecco il buon ciavatta, la francy e i 2 "polacchi" :-D Alla visione di quella scena all'autogrill volevo quasi tornare a casa... no, scherzo, arrivo e vedo 2 "ringers" con 2 fighe... e penso "mah, le avranno conosciute qui all'autogrill"! Grandissime compagne di viaggio, simpaticissime (entrambe) e assolutamente non "limitatrici". Raga, se ripenso alla settimana passata con sti elementi mi viene ancora da ridere! :-) Ciavatta è un grande! Amico!!! :-) Da rifare al più presto!!!
PS (vari e in ordine assolutamente casuale): - non andate dal gommista di Roth - beh, non andate neppure dal parrucchiere di Roth - direi che anche il carrozziere di Roth è da evitare - io non ci provavo con la Fra - i sigarini pensavo fossero 'na Cacca, invece devo ammettere che nn sono male - ad amsterdam andate "only boy" - i polacchi sono gente simpatica - a leggere sto post mi è venuta voglia di fig... ehm, di filetto del pistenklause - voglio andare a roma a trovare ciavatta e il colosseo - l'elise bianca è spettacolare - tritto... potevi venire! - tritto... dovevi venire!!! - ho trovato finalmente un fonometro x testare lo scarico - al crucco gliel'ho fatto testare 2 volte - portate le vs donne... al ring si può anche fare shopping (magliette, cappellini, giubbini)... abbiam comprato di tutto!
...per la voce sopra c'è mastercard, x tutto il resto c'è ringers.it... ma soprattutto il post di ciavatta su questo topic!
GRAZIE A TE E A ROTH x IL FANTASTICO "WEEKEND LUNGO"! :-) (considerato anche che il tutto è partito da una mia idea x "un modo alternativo x festeggiare il mio 30esimo compleanno", direi che mi sono stradivertito e ricorderò questa settimana davvero con piacere).
|
SZ1 |
Posted - 15 Oct 2007 : 21:13:12 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by riccardo
che dici, per girarci con una MKII a che santo bisogna votarsi ?
cen'erano cen'erano....anzi, dammi qualche dì e ti posto un paio di diapositive meritevoli.
basta non andare dal gommista di Roth... poi si gira benissimo anche con la MR2!!!  |
SZ1 |
Posted - 15 Oct 2007 : 21:09:17 quote: Originally posted by ciavatta E poi è stata "sportivissima" in tutto, nei trasferimenti, nello stare "al gioco" dei feroci scambi di cortesie tra il sottoscritto ed SZ1...
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! Che perla di post mi stavo perdendo???
Grande Ciavatta... troppo "vero uomo"!   
Effettivamente ... grande Fra, piccolina ma ha già capito come far girare il mondo dalla parte giusta! 
|
SZ1 |
Posted - 15 Oct 2007 : 21:06:43 quote: Originally posted by tritto
Sono basito, bellissimo il racconto e le sensazioni che sei riuscito a trasmettermi... Tanta "energia" e tanta "felicità" . Era da un bel po' di tempo che non ti leggevo più così "dinamico ed entusiasta" Sarà stato il Ring oppure sarà stata la donna che era al tuo fianco che ti ha trasformato così?
nulla di tutto ciò! E' l'aria di amsterdam che gli ha fatto bene/male (scegliete voi!!!)
   |