| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 un MEGA grazie a Giul

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
kapovolto Posted - 30 Oct 2004 : 00:34:37
Apro questo topic per ringraziare pubblicamente Giul per l'incontro di oggi a Lucca.
Mi ha fatto veramente T A N T I S S I M O piacere rivederlo dopo tanto tempo, con la sua innata simpatia ed affabilità.
Mi dispiace solamente che non abbiamo potuto pranzare insieme per impegni di lavoro, ma anche preso a piccole dosi GIUL è sempre GIUL.
Ringrazio anche ENETEC per essersi unito a noi nella piccola rimpatriata.

Dimmi un po' Giul, come ci si sente a viaggiare con la "scorta"...?
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giul Posted - 31 Oct 2004 : 22:31:27
quote:
Originally posted by kapovolto

Apro questo topic per ringraziare pubblicamente Giul per l'incontro di oggi a Lucca.
Mi ha fatto veramente T A N T I S S I M O piacere rivederlo dopo tanto tempo, con la sua innata simpatia ed affabilità.
Mi dispiace solamente che non abbiamo potuto pranzare insieme per impegni di lavoro, ma anche preso a piccole dosi GIUL è sempre GIUL.
Ringrazio anche ENETEC per essersi unito a noi nella piccola rimpatriata.

Dimmi un po' Giul, come ci si sente a viaggiare con la "scorta"...?

Sono io che devo ringraziarvi, amici toscani. In una giornata tutta da dimenticare (partenza alle 5, in tutto oltre 900 km, coda a Modena, nebbia a Roncobilaccio, nubifragio a Prato, complicazioni nei due appuntamenti di lavoro, autostrada ferma per oltre un'ora fra Pontremoli e Berceto, diluvio sulla Parma-Modena, stanchezza e fame sulla Modena-Trento, arrivo alle 21), abbiamo passato mezz'ora davvero senza pensieri, come se ci fossimo lasciati poco prima all'uscita da scuola ...
"Scortati" è già una sensazione da scrivere sul libro delle "Emozioni forti fortissime" , ma vedere la faccia del tizio che mi attendeva sul piazzale fuori dal casello quando sono arrivato .... ehm ... accompagnato .....
giul
jarod Posted - 30 Oct 2004 : 15:48:01
Ma che gli farai agli uomini Giul.....
zak Posted - 30 Oct 2004 : 14:34:29
se non ero a lavoro venivo anhe io

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000